Vai al contenuto

L'approccio con la barista


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Altro aggiornamento

Sono andato anche stamattina, finalmente si è rotto quel muro di ghiaccio che c'era prima. Appena sono entrato mi ha salutato con un bel "ciao" quasi come dire "rieccoti", insomma non è più un ciao come cliente e basta.

Per ordinare le ho fatto un bel sorriso le ho detto "solito, caffè e acqua ormai è lo standard", poi purtroppo mi è suonato il telefono(era una cosa piuttosto urgente) quindi per un minuto mentre bevevo il caffè mi sono allontanato per parlare in maniera più privata.

Comunque dai un po' si sta sciogliendo e io pure, ho pagato mi ha salutato e mi fa "ciao buon..buon weekend", non sapevo cosa augurarmi forse :D

Io le ho detto ciao, dai ci vediamo e basta

Almeno adesso sembra possano esserci le basi per un dialogo più confidenziale, vediamo la prossima puntata cosa succederà!

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Così sei soltanto un semplice cliente,uguale a tutti gli altri,magari le piaci esteticamente;ma per una ragazza la bellezza estetica conta poco se non ti dimostri diverso

e non fai uscire il carattere.

Sorprendila,la devi corteggiare non chiacchierarci così.

Dato che ti da indicatori di interesse approfittane:Usa le frasi che ti ho scritto.Senza un po' di malizia entri in friendzone

La prox volta devi già prendere il numero per poterle poi scrivere,non ci puoi provare solo nel bar.

Se ti serve qulche altro consiglio chiedi pure,però poi devi mettere in pratica,altrimenti è inutile.Hai un'occasione,...Sfruttala

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88
Inviato (modificato)

Tu quindi dici che da parte sua ci potrebbe essere un interesse?

Modificato da Alfista88
Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

si ma è poco,lo devi accrescere e subito.Sennò è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Ok domani vado! Però non credo di essere in grado di andare e chiederle subito il numero. Ci sono alternative?

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

le donne adorano i tipi coraggiosi, loro si eccitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Hai ragione, il mio migliore amico lo conosco da 10 anni e ha sempre conquistato le ragazze che gli piacevano, tra l'altro lui è sempre stato un tipo molto serio in cerca solo di relazioni stabili, ha sempre ottenuto ciò che ha voluto(poi purtroppo lo hanno sempre scaricato dopo qualche mese, ma questo è un altro discorso), ricordo ancora ai tempi della scuola quando davanti a tutti disse alla ragazza che gli piaceva(tra l'altro la più carina della classe) "sapete a me piace lei", però a lui viene proprio naturale a me invece no!

Cioè io domani vado lì, entro, le dirò "caffè e acqua" e poi? Non so nemmeno da dove iniziare!

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

non sono riuscito a risponderti prima,cmq se ancora non sei andato,prima di andare leggiti quello che ti ho scritto prima

Ti ho scritto cosa dire e cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

se il barista fosse una tua amica, oppure anche un tuo amico, la vostra conversazione sarebbe "caffè e acqua" e basta?

comportati come se fossi in confidenza con lei, cone fosse una persona con la quale parli normalmente.

durante l'interazione ricordati di inserire qualche tecnica PUA, quelle che ti ha consigliato il buon John-Holmes sono perfette per il tuo contesto.

buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Grazie ragazzi, oggi o domani vado e poi vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...