Vai al contenuto

L'approccio con la barista


Alfista88

Messaggi raccomandati

simopi

Scusate se rispondo senza presentarmi, ma per il momento sono qui di passaggio.

Credimi che la barista ha capito che sei interessato, infatti stando a contatto col pubblico sa leggere gli atteggiamenti altrui molto meglio di te. Che a quanto leggo, sei un "bravo ragazzo" come il sottoscritto, quindi ancora più marcato e ingenuo (senza offesa, è un complimento).

Provaci ma valuta bene con chi vuoi metterti... io ho avuto un'esperienza analoga con una barista: mi sono fatto avanti prima di conoscerla bene e se volessi potrei scoparmela. Ma dopo aver approfondito, ho scoperto che è una ragazza molto facile che cambia spessissimo il partner, perché nel rapporto è una persona impossibile. Ci credo che parlava con me e rideva a tutte (ma proprio tutte) le mie battute... ora mi ha pure invitato nel nuovo locale dove andrà al lavoro.

Questo per dirti che se parla con te, non è proprio detto che sia infatuata. Magari cerca qualcuno per scoparselo perché è in astinenza.

Modificato da simopi
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Ciao, sono d'accordo nel senso che è meglio valutare bene con chi voler, nel caso, instaurare una relazione. Il fatto è che al momento forse non so nemmeno io cosa voglio quindi cerco di agire senza pensare a quello che può succedere. Purtroppo in questi giorni non sono riuscito più ad andare al bar perché mi sono chiuso in ufficio con il condizionatore :D

In realtà sono andato una volta settimana scorsa ma non c'era lei, e poi stamattina ma era quasi mezzogiorno, lei c'era ci siamo guardati negli occhi mi ha salutato ma poi è andata nell'altra stanza(dove stavano preparando i tavoli per il pranzo) quindi mi ha servito un'altra ragazza. Devo trovare il tempo di andare nel primo pomeriggio quando si solito è sola o comunque non c'è quasi mai gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88
Inviato (modificato)

Vi aggiorno, in questo periodo ho avuto proprio poco tempo per andare lì quindi non ci sono stati passi avanti

Ma adesso ho bisogno di un consiglio su una situazione simile!

C'è un bar che ha appena cambiato gestione, ieri sono andato lì e c'era una ragazza carina, le chiedo un caffè ristretto, me lo fa e mi chiede se va bene così, se lo voglio più corto, più lungo ecc..io le dico che è perfetto così e stop

Stamattina sono tornato, entro, ci guardiamo, ci facciamo un bel sorriso e ci salutiamo, le chiedo il solito caffè ristretto e lei ancora mi chiede se va bene io le dico di nuovo che va benissimo e che ormai ha capito come lo voglio. 5 secondi di silenzio(tanto per cambiare non sapevo come proseguire), lei si sposta si mette davanti a me e inizia a parlare dicendomi che me l'ha chiesto perché poi ognuno ha i suoi gusti, c'è chi lo vuole in un modo, chi nell'altro ecc..nel frattempo c'era un signore di fianco a me con alcuni problemi(è ospite nella casa di riposo che c'è a pochi metri dal bar), mentre stavamo per parlare io e lei questo signore le chiede dell'acqua, la beve la saluta e saluta pure me. Appena uscito io lei ci guardiamo e lei inizia a parlarmi del fatto che questo signore è nella casa di riposo ecc..noto da parte sua tanta voglia di parlare e mentre parliamo ci fissiamo sempre e ininterrottamente negli occhi. La conversazione va avanti parlando del più e del meno, alla fine le chiedo se è di quel paese ma mi dice che abita nel paese, che è lo stesso in cui abito io! Quindi le dico che pure io abito lì e mi chiede dove abito e mi dice dove abita lei e mi chiede dove lavoro, come mi trovo ecc..insomma abbiamo parlato un buon quarto d'ora, ripeto lei mi ha sempre fissato negli occhi e mi è sembrata parecchio disponibile, infatti la conversazione l'ha iniziata lei poi io mi sono sciolto e alla fine prima di salutarla le ho chiesto il nome e le ho stretto la mano dicendole "piacere" e lei ha fatto la stessa cosa.

Che ne dite? Mi sembra una situazione buona, adesso ovviamente va coltivata però c'è feeling con lei, è raro che io mi apra così tanto con una ragazza e credo sia la prima volta che parlo così a lungo con una appena conosciuta!

Altra cosa, oltre al fatto di fissarmi sempre negli occhi, ho notato che ha sempre riso alle mie battute e ho la sensazione che se fossi rimasto ancora un po' avremmo parlato ancora a lungo!

Modificato da Alfista88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
stinsoooon

bah penso che cosi ci puoi divertare amico, sono un principiantissimo però non mi piace come ti sei approcciato con nessuna delle due.

2) Se lei fa la barista o la commessa, non perdete tempo, perchè qua parliamo di SEDUZIONE LAMPO.
Lei lavora, non ha tempo da perdere ( anche se vorrebbe ).

Interazione, attrazione e poi cavalcate un suo picco emozionale e zac! Chiedete il numero, senza girarci attorno, senza perdere tempo in modo indiretto.

Il tutto in 5 minuti, mi raccomando, non allungatevi.



la provochi un po' e al primo sorriso o cenno ti ioi ti fai dare il suo numero




questo pezzo l ho preso dalla guida di pua, ti consiglio di leggerla ed assimilarl tutta, te la linko:
http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-4#entry1195683

nella firma trovi tt le parti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...