Vai al contenuto

Le due paroline magiche


Esseppi

Messaggi raccomandati

AHK

Personalissima mia esperienza.......beh dopo 7 mesi ci dicemmo ti amo.
Perche glielo detto? Semplice, sentivo che lei esplodeva dalla voglia di dirmelo e pensa che il giorno in cui avevo deciso di dirglielo io, me lo ha detto lei!
Però è stata facile come cosa......ti dico la verità, erano nell'aria le due parole magiche da parte sua dunque non mi sono fatto problemi e mi sono buttato!
Premetto però che io e lei ci piacevamo da quasi due anni dunque è stato tutto troppo facile......:)
Ad ogni modo, quando senti che lei vuole dirtelo, se provi lo stesso, dillo anche tu.
Ah, colgo l'occasione per fare un plauso a Elite, quello che hai scritto è molto bello !

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Dire ti amo, far esplodere il sentimento davanti una donna, fidarsi così tanto di quella persona da esporsi in modo così totale...dev'essere bellissimo, e capisco la tua urgenza.

Diglielo e basta. Se il cuore ti comanda una cosa, al diavolo le conseguenze matematiche (e te lo sta dicendo un ingegnere come te, eh).

Lei capirà, e se prova anche lei qualcosa di forte sarà solo più attratta da te.

Se già pensava di rompere, invece, romperà. Quindi buttati, anche per capire quanto sei corrisposto.

Mi piace il fatto che non lo diresti "su richiesta".

Ricordo che la mia ragazza me lo disse il primo o il secondo mese.

E io mi sentii tanto obbligato che glielo dissi anch'io, ma stetti male per giorni perché all'epoca non lo provavo, e avevo l'impressione di aver gettato al vento le due parole più preziose.

Dai facci sapere!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Grazie ragazzi, mi avete dato molti spunti di riflessione! Vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non mi farei troppe pippe, hai i coglioni, non sei una donnetta in preda a paturnie mentali pre ciclo.

La vita è un campo di battaglia dove tu sei il protagonista, tu come individuo decidi cosa è meglio o peggio per te stesso.

Le decisioni sono tue in base a quello che fa piacere a te, non in base a quello che può far piacere al prossimo.

Il tuo bisogno di esternare non desume una tua retrocessione dal grado raggiunto all'interno della relazione.

Rappresenta il voler concretizzare a livello sentimentale, se lei non condivide il tuo sentimento, avanti un'altra.

La vita non è un compromesso ma quello che tu decidi che sia.

Questa me la stampo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma sticazzi... tutto sto peso a due parole: ma diglielo se ti va di dirlo.

La tomba di una relazione non è dire "ti amo" ma farsi le seghe mentali su cosa va detto e cosa no come un bamboccio immaturo.

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...