Vai al contenuto

Quanto tempo ci vuole per vedere i primi risultati?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Dipende eh. Da 1 a 4 anni in media. Dipende anche molto se fai corsi oppure no.

4-6-7 anni...parliamo di tanto tempo..soprattutto per uno che di anni ne ha 22. Hai parlato di corsi...pensi che mi potrebbero dare una grossa mano?
Link al commento
Condividi su altri siti

1 anno\anno e mezzo se prendi la cosa seriamente,

L'importante è fare in tal senso, in modo da cambiare il proprio modo di fare (abitudini), e quindi noi come persone.

Studio + fare, e l'estate è perfetta per il fare.

P.s. : Non ti fissare sui tempi comunque, non serve a nulla, potresti concludere benissimo anche adesso... però FAI e LEGGI materiali : http://pualib.com/(Esempio da cui partire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

devi partire dai frame, dai punti di vista, adesso ti vedi in un modo e in base a come ti vedi sviluppi delle credenze, tuttavia puoi guardarti anche in altri modi, ed è in base a come ci vediamo che agiamo.

Una volta che avrai sviluppato più punti di vista ecco che arriva il cambiamento, per alcuni è rapido, per altri è immediato, mentre per altri ancora (come il sottoscritto) è lentissimo.

Comunque se noti che il tuo punto di vista ha una pessima prospettiva, limitante, prima di leggerti manuali di qualunque tipo comincia a farti domande e cerca di cambiarlo, a volte basta poco per ribaltare la situazione, ad esempio un "sono timido" trasformato in "sono introspettivo" fa davvero la differenza, cambia il modo in cui ti percepisci e con cui percepisci il resto. (oppure la credenza "ho l'ansia quando approccio" trasformata in "metto a suo agio l'interlocutore ;) )

So che è una tentazione fortissima quella di trascurare questa cosa focalizzandosi sui manuali, sulle tecniche, sulle uscite in "missione", ma senza una base solida il castello crolla alla prima raffica di vento.

Modificato da Amog_Cattivo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Eh si Amog..il frame è fondamentale..purtroppo in discoteca ho sempre un frame bassissimo nonostante sia un assiduo frequentatore e per questo li apro 0. Ho un bel frame invece quando faccio corsi e vado in piscina...anche perché li conosco tutti, ci sono meno esaltati ed io sono a mio agio..però ho ancora tanta tanta strada da fare. Per partecipare al BSG come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Mah...serve un anno solo per leggere l'immenso materiale e filtrare le fonti...

Ed io baciavo e scopavo anche prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromzerotohero

devi partire dai frame, dai punti di vista, adesso ti vedi in un modo e in base a come ti vedi sviluppi delle credenze, tuttavia puoi guardarti anche in altri modi, ed è in base a come ci vediamo che agiamo.

Una volta che avrai sviluppato più punti di vista ecco che arriva il cambiamento, per alcuni è rapido, per altri è immediato, mentre per altri ancora (come il sottoscritto) è lentissimo.

Comunque se noti che il tuo punto di vista ha una pessima prospettiva, limitante, prima di leggerti manuali di qualunque tipo comincia a farti domande e cerca di cambiarlo, a volte basta poco per ribaltare la situazione, ad esempio un "sono timido" trasformato in "sono introspettivo" fa davvero la differenza, cambia il modo in cui ti percepisci e con cui percepisci il resto. (oppure la credenza "ho l'ansia quando approccio" trasformata in "metto a suo agio l'interlocutore ;) )

So che è una tentazione fortissima quella di trascurare questa cosa focalizzandosi sui manuali, sulle tecniche, sulle uscite in "missione", ma senza una base solida il castello crolla alla prima raffica di vento.

E' la cosa più importante di tutte secondo me.

Le credenze sono le fondamenta, e solo successivamente a queste si possono costruire le mura portanti del nostro game, ovvero il vederla come un "gioco" vero e proprio, un divertimento, una sfida nel senso performante ed esperenziale del termine, una parte naturale,accrescitivo della nostra vita. Nulla di innaturale e troppo serioso.

Da questi elementi poi derivano una serie di atteggiamenti e microatteggiamenti fondamentali per la nostra persona, che si possono leggere e rileggere in vari e interessanti thread, sforzarsi di imparare e fare propri (anche riuscendoci), ma che non risulteranno mai così naturali e affascinanti come se appunto, fossero i beni mobili e le decorazioni del nostro solido castello, assieme a tanti piccoli aggiustamenti. Tutto questo sempre a mio più che modesto parere.

Ora, io per affrontare un percorso completo, che riguardi sia l'innergame che i vari accorgimenti per rendere più che abitabile il mio maniero, ho deciso di fare affidamento ai due percorsi messi a disposizione su questo sito, ovvero il bsg2.0 e il predatorclan, sono convinto al loro interno vi sia tutto quello che serve, anche un incentivo ai muratori per risparmiare l'amato tempo, oggetto di questo topic.

Volevo appunto chiedere ad Amog, nel tuo percorso di miglioramento e solidificazione dell'InnerGame, quali sono stati i testi o i percorsi o gli elementi che maggiormenti ti hanno aiutato?

Te lo chiedo perchè vista l'importanza della tematica, magari può essere d'aiuto a tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fromzerotohero

Eh si Amog..il frame è fondamentale..purtroppo in discoteca ho sempre un frame bassissimo nonostante sia un assiduo frequentatore e per questo li apro 0. Ho un bel frame invece quando faccio corsi e vado in piscina...anche perché li conosco tutti, ci sono meno esaltati ed io sono a mio agio..però ho ancora tanta tanta strada da fare. Per partecipare al BSG come si fa?

http://www.onlyoneitalia.com/best-seduction-game-corso-online-di-seduzione/

Credo sia possibile iscriversi in fondo a questa pagina!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Frame e cazzi e mazzi ... quante stronzate e americanate

più che il tempo quello che serve è ben altro.

posto il fatto che se tutti gli uomini del mondo non avessero problemi/ blocchi mentali/ pregiudizi/ etichette ecc e si comportassero semplicemente come animali senza usare la morale ... tutti scoperebbero , ma rimane il fatto è che noi purtroppo e per fortuna siamo esseri pensanti e animali allo stesso tempo.

quindi il problema è che per scopare sostanzialmente occorre semplicemente accettare il proprio lato animale e predatore e imparare a mostrarlo nel modo migliore possibile.

i pali non centrano molto , il numero dei set non centra molto , quello che conta davvero per fare molto in poco tempo è avere un mentore che possa vedere dove tu sbagli in modo velce e farti fare le cose che ti servono invece di arrivarci per tentativi e deduzione e tanto tempo e sbatto.

traduzione per bruciare le tappe devi capire I TUOI problemi / intoppi e risolverli ,ed è ovvio che all'inizio bisogna che tu ti faccia molti set per avere una statistica su cui ragionare e vedere il tuo gioco.

insomma nulla di nuovo è come quando vai in palestra , prima di ti fa il trainer un check up totale per capire la tua massa grassa e la tua massa magra le tue reazioni fisiche ai vari carichi o in corsa , ti chiede cosa mangi e come organizzi i tuoi pasti se mai li organizzi ecc dopo di che ti chiederà che obbiettivi vuoi raggiugere cioè un obbiettivo misurabile , se vai da un personal trainer e gli dici " voglio un bel fisicio " la prima cosa che ti dirà è " cosa intendi con un bel fisico ? bradd pitt nel fight club ? oppure il fisico alla rambo ? oppure vuoi diventare un mega armadio che deve passare per le porte di traverso ? "

capisci ,prima ti chiarisci le idee sul cosa vuoi meglio è per te perchè semplicemente chiarisci al tuo mentore che già conosce la strada e lui ti ci porta nel minor tempo possibile a patto che tu ci metta del tuto e lui ti dia le direttive giuste e ti sproni .

una volta che il tuo personal trainer sa che magari parti da un fisico di 70 kg con il 15% di bf e tu gli dici " voglio arrivare a pesare 80 kg con un 10 % di bf " ecco che hai già dato un obbiettivo specifico al tuo personal trainer , cioè gli hai detto che vuoi arrivare a un traguardo che non lascia spazio a interpretazioni.

ecco nella seduzione è lo stesso , prima ti chiarisci le idee ,poi ti trovi un mentore , ribadisco un mentore una persona che ha ottenuto già almeno i risultati che vuoi avere non un wing... intesi ? fatto ciò ti fai consigliare dal tuo mentore e datti da fare e ovviamente devi essere disposto a pagare il prezzo che c'è da pagare in termini di soldi ,impegno ,tempo sconfitte ecc ... con il gratis non si fa una minchia quindi sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Eh si gratis non si va da nessuna parte...io però sono studente e non ho molti soldi...però sarei disposto a fare delle rinunce per accedere al predator clan. Non posso permettermi di acquistare tutti i moduli..avevo pensato di acquistare quello sull outer game...e quello dark fascination...per iniziare può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...