Vai al contenuto

Partire da zero, conoscerla su facebook e poi uscirci. Aiuto amici :( !


AHK

Messaggi raccomandati

AHK

Aaaaaaaaah Keran, sono proprio contento che uno come te mi abbia risposto :) !

Ho avuto modo di incrociarti su diversi post e mi è sembrato che a livello di ragionamento, ci capiamo molto bene, dunque sei il ben accetto su questo post.

Comunque sono d'accordo con te.....io poi ho preso quanto scritto da lei come uno shit-test della serie "vediamo se continui nonostante io sia impegnata" e infatti me ne sono sbattuto il cazzo e ho mandato avanti la mia interazione.

Ad ogni modo, potrebbe anche essere una persona molto leale e corretta e magari, pur di non dare un ipotetico sgarbo al tizio, ha alzato questa piccola barriera che però, io ho aggirato senza troppi problemi.

Comunque il fatto che mi hai risposto mi lascia intendere che tu abbia anche un commento versione "integrale" e spero che il prima possibile tu possa darmelo :) !

Vorrei sentire la tua opinione sul come procedere.... e ovviamente anche i consigli di Greattesk sono ben accetti :p

Aspetto risposte ragazzi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK
Inviato (modificato)

Up ragazzi! Vedo che questa discussione non interessa molto..... ahahahaha :)

Modificato da AHK
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dunque continua come non ti avesse detto nulla e sonda la cosa

se vedi che non accetta l'uscita plateale cerca degli interessi in comune che avete e coinvolgila in un uscita che abbia a che fare con essi

della serie gli piace masticare gomme alla menta, anche a te, sai che ci sta la fiera mondiale della menta, e la inviti ad andare o le dici che vuoi andare e se vuole venire pure lei ;)

l'importante è non farla razionalizzare sulla cosa e non rispondere in modo che lo faccia

quindi bandite le frasi razionali sulle sue scelte e sensazioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK
Inviato (modificato)

Che dire, le ho riscritto allacciandomi alla vecchia conversazione ma niente da fare, visualizzato e non risposto. Quando è così non credo ci siano molte scappatoie. Le cose sono tre

1) Non le piaccio neanche un po'. Alternativa con poca probabilitá poichè, non per fare il gradasso, ma ho un bel viso, sono alto 1,86 e faccio palestra da tanto e ho un bel fisichetto :p Se approccio una ragazza, in genere mi da sempre corda

2) È estremamente leale al tipo con cui si frequenta e molto probabilmente si sta evolvendo in una cosa seria....anche se boh, mi mangio le mani, il tipo in questione non so come faccia a "stare" con una come lei. Mi hanno detto chi è e ci sono rimasto. Il tipo in questione non ha mai avuto una ragazza ed è un completo cretino.....ho avuto a che fare con lui e posso assicurarvi che sono rimasto sbigottito a sapere che si sentiva con questo. È una persona ignorante e maleducata....ed è anche molto brutto a detta di tutti!

3) Non da confidenza a nessuno su Facebook.

Il problema è che lei a me piace molto dunque che fare? Batto in ritirata e gli dico che quando è libera puó scrivermi perchè la reputo interessante e vari blablabla ? Comunque mi sembra una situazione da NEXT

Modificato da AHK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

secondo me è una ragazza leale, puoi interessargli ma per una questione di correttezza nei confronti del cafone non si sbilancia e non dà adito.

forse dovevi muoverti prima, non aspettare un mese per contattarla. lei credo abbia una idea positiva di te ma probabilmente avrà pensato: Si, ok, se gli interessavo poteva muoversi prima, perchè ha fatto passare quel mese? e quindi crede bene che tu ti sia fatto i comodi con altre..

ovviamente questo è il mio pensiero femminile (io ragiono così e un po' mi rivedo in questa ragazza, sono poco seguita sui social a livello di mi piace ecc, non ho foto con amici/amiche, tag nascosti, non mi si può scrivere in bacheca ecc ecc ma mi bombardano in privato di messaggi. facilmente è così anche per lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK
Inviato (modificato)

Potrebbe essere cosí....il brutto è che in questi mesi ho fatto tutto'altro e anzi, non bacio una ragazza da tre mesi ormai! Ahahahahahah

Perció non è che non le ho scritto perchè ero impegnato con altre...

Il fatto è quando le scrissi mi ero lasciato da poco tempo e dunque lasciai perdere perchè mi resi conto che volevo starmene un po' da solo...poi i miei impegni si sono moltiplicati e per tutta una serie di circostanze ho rimandato sempre.

Purtoppo che posso farci, in quel momento ho accannato subito l'idea di proseguire l'interazione dunque, neanche mi ci mangio le mani, poichè in quel momento, quello che volevo, era stare da solo.

Olly pare che tu sia una ragazza simile a lei, cosa mi consigli di fare?

Io avrei qualche opzione....

1) La tampino in maniera simpatica con frasi tipo "tanto prima o poi riusciró a conoscerti " oppure "io e te dobbiamo per forza parlare" insomma mi trasformo in una specie di stalker simpatico e mi metto in una posizione subordinata a lei. Poi non appena la conosco, non me la cago per un po' e PNP pesantissimo. Propongo questa tattica poiche un mio conoscente l'ha usata spesso in passato e ha funzionato quasi ( e incredibilmente ) sempre. Il mio conoscente neanche è cosi bello anzi....

Poi magari tu da ragazza sai dirmi se è corretto

2) Batto in ritirata dicendogli che comunque sono sicuro che io e lei andremmo d'accordo e che non appena si libera deve assolutamente farmi un fischio o qualcosa cosí. Insomma, aspetto che lei si liberi....

Tengo a sottolineare che comunque lei non è un pensiero fisso e ho inquadrato anche altre tizie. Mi piacerebbe molto conoscerla peró se non va, amen, non mi rompo la testa per una sconosciuta. Solo che ormai la discussione la stiamo facendo, con lei ho iniziato e vorrei vedere fin dove posso arrivare.

Mal che vada, NEXT senza patemi :D

Modificato da AHK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Allora, io rispondo per come mi comporterei io mettendomi nei panni della ragazza.

1) si, sono dell'idea che apprezzerebbe ;) e sono dell'idea che avresti buoni risultati di riuscita.

2) no. perchè così si ricrea il pensiero del: questo ci prova un po' a random, dove prende prende e ricomincia dopo un po' a fare il giro delle ragazze. quindi ti classifica come morto di figa.

visto che ti interessa conoscerla, opta per il punto 1 e vedi come và. naturale che ti lasci la porta aperta per altre frequentazioni, ci mancherebbe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHK
Inviato (modificato)

Ok allora appena ho un attimo ci provo.....non so, il punto uno mi mette un po' in soggezzione, non ho mai insistito in questi casi e mi sentiró un po' un soggetto a farlo :D

Poi ho paura di passare per uno sfigato clamoroso, il fatto che lei mi abbia ignorato la scorsa volta mi mette un po' a disagio, non vorrei sembrare veramente un bisognoso di vagina quando poi è tutto il contrario poichè sono una persona molto indipendente. Peró su questo forum professo a tutti sempre l'imperativo del buttarsi sempre e comunque e dunque seguiró la mia indole e appena posso le riscrivo. Spero sarai qua a rispondermi ancora Olly!

( Comunque c'è sempre l'opzione che io non le piaccia.....e sarebbe una bella sfiga poiche solitamente non ho questo tipo di problema ? )

Modificato da AHK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

oh, qualcuno che si smuove un po' ;)

assolutamente, attendo aggiornamenti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...