Vai al contenuto

Partire da zero, conoscerla su facebook e poi uscirci. Aiuto amici :( !


AHK

Messaggi raccomandati

AHK
Inviato (modificato)

Ok ecco qua gli aggiornamenti....scusate se sono passati 10 giorni, mi dispiace infinitamente, vedevo che qualcuno aveva preso la questione a cuore e vi ho ignorato :'(
Il fatto è che sono andato una decina di giorni a casa di un amico in Toscana e lui ha casa in un posto molto isolato dove a malapena c'è internet.....
Inoltre, di comune accordo, abbiamo deciso io e i nostri amici, di staccarci da internet e da tutto il resto per tutta la durata della vacanza, ed ecco perchè vi ho ignorato tutto questo tempo.
Ogni tanto usavamo qualche cosa e facevamo un salto sui social ( roba da minuti al giorno massimo ), ma alla fin fine stavamo poco.......avevamo fatto questo patto, ecco tutto :D
Ad ogni modo beh...... alla fine non gli ho scritto.

So che magari ora sembrerò incoerente e ridicolo ma ho delle motivazioni che ora vi espongo, dividendole in punti per agevolare la lettura e per fare di fretta poichè fra un po' esco di casa! :)

1) La relazione col tizio in questione sembra una cosa seria. Vedo continue foto di lui e lei su facebook e la HB sembra entusiasta. Non mi va di rompere troppo le palle, inoltre sarebbe un tempismo veramente sbagliato rompere ora, la brucerei in un ipotetico futuro.
2) Ero in vacanza.
3) Grazie a Facebook, ho appresso che lei starà per un mese alla sua casa al mare. Lì ha amici e amiche e va li ogni anno. Il caso ha voluto che lei partisse il mio stesso giorno e......che faccio? Mando avanti un chat game per un mese mentre lei sarà attorniata da ragazzi che vogliono chiuderla? Uno sconociuto su facebook come me sarebbe l'ultimo dei suoi pensieri.....inoltre ho visto un po' di foto che sicuramente hanno fatto ingelosire il suo frequentante. Che si tenga la patata bollente lui...... :D
4) Ho conosciuto un'altra ragazza e mi sto trovando bene con lei. A giorni dovrei uscirci pure :)
Ringrazio dunque Greatessk, keran e Olly per l'aiuto e niente, chiudiamo il post e alla prossima.
In gamba ragazzi !

Modificato da AHK
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...