Vai al contenuto

Parere oggettivo - Situazione soggettiva


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

Salve,

considerò questo posto come una casa, dopo anni rieccomi qui!

Ho bisogno di una vostro parere, dato che, essendo molto arrabbiato sono sicuro che commetterei qualche errore.

LTR - 3 anni.

1 ) ha mentito, sono arrivate altre persone a casa sua invece che quelle che mi ha detto
2) ha fatto di nuovo una cosa che mi ha promesso non rifaceva
3) sono più furbo di lei, quando ho capito la situazione, sono andato il giorno dopo a casa sua. Uscita fuori con una faccia distrutta e occhi rossi (bevuto e fumato) mi ha trattato come uno estraneo (non facendomi entrare)

Allora ho iniziato a uscire fuori di testa. Ho detto le parole più brutte di questo mondo, l'ho minacciata, etc. Lei ha pianto mi ha seguito fino a casa (la situazione sembrava risolversi) ma le ho detto che ho dei ripensamenti, perché sembro io sempre quello buono che deve perdonare.

Da allora nessun contatto, ovvero 3 giorni. L'ho messa io in Freeze. Ma da parte sua niente... dopo il 3 giorno vedo foto di lei con l'amica al bar sorridente e ben curata.

Avevo pensato a: Ho deciso di non sentirti più questi giorni per rendermi conto di quanto ci tenevo a te e per vedere se mi mancavi, è vero mi sei iniziata a mancare, aspettavo che ti facessi viva...che mi cercassi (dato che mi hai mentito spudoratamente e hai rifatto cose che mi avevi promesso non rifacevi) ma a quanto pare mi sono fidato di una persona che è falsa... io pur essendo stato brutale, severo con te, ho sempre pensato al tuo bene. Non te ne frega un cazzo di me, e la dimostrazione è che dopo 3 giorni non hai ancora avuto il pudore di farti sentire per chiedere scusa oppure dimostrarmi qualcosa. Ho fatto male un'ennesima volta a fidarmi. E poi mi chiedi perché non mi apro.

Voi cosa fareste? Grazie.

Modificato da lucamagix
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Bho. Secondo me dovresti continuare col freeze.

Alla fine se è stata irrispettosa perché dovresti darle importanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Hai perfettamente ragione. Le darei di nuovo importanza mentre è fuori con la sua amica. +1 (una cosa a cui non avevo pensato, dato che sono incazzato)

Il freeze è sempre temporaneo, di conseguenza quanto dovrebbe durare, nel mio caso? E' partito domenica pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Io direi di non farti più sentire, l'hai perdonata più volte, ora sta a lei farsi avanti.

Se non lo fa, mi spiace dirlo ma meglio per te che chiudi qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Vediamo, come si sviluppa la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Allora siamo in due!

Litigio pesante (per colpa sua) e poi mio freeze che va avanti da domenica.

Ma la stronza non molla ancora e non si fs sentire.

Tieni duro! Non contattarla per primo se sei tu quello che di solito perdona (come me)!

E quando lei si farà sentire, levati questa rabbia che hai addosso: deve capire che non ti è mancata per niente e che ti sei divertito in questi giorni. Altrimenti avrai fatto un freeze inutile se vai da lei col broncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Anche io ti consiglio la stessa cosa! Dato che siamo sempre bravi nelle altre situazioni ma mai nelle nostre ;) Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Io reputo il mentire una grave mancanza di rispetto, come lo è fare una cosa che avevamo promesso di non fare. Più che pensare a strategie per farla tornare inizierei a farmi qualche domanda sulla relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Al 4° giorno cioè oggi si è fatta sentire. Freddissima, neanche un saluto ( su facebook ) mi avvisa che viene a prendere la macchina (lei non ha la patente ma la guidavo sempre io, quindi non so chi viene a guidarla) e rivuole un'altra sua cosa, niente di importante.

Come procedo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Non rispondere. O rispondi con un ok :)

Non devi passare per l ' incazzato. ..ma per il deluso.

Se ti vede incazzato lei s incazza...se ti vede deluso le partono i sensi di colpa.

Vuole prendersi la sua macchina? È sua...ok. prenditela. Ma non darle modo di parlare. Appena arriva dalle le chiavi e digli "io devo andare ho un impegno" . E te ne vai passeggiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...