Vai al contenuto

Si può ancora fare qualcosa?


NoobReborn

Messaggi raccomandati

NoobReborn

Ho aperto diversi post in questo forum e spesso mi siete stati molto d'aiuto, ma da sempre ho un pallino in testa, quindi per me questa storia é abbastanza importante e vorrei un parere sincero da parte di tutti..

Bene allora iniziamo:

Prima di entrare a conoscenza di questo forum ero fidanzato con una ragazza, con lei mi sono comportato completamente da afc e i miei grandi errori nella seduzione sono stati probabilmente perdonati dal mio aspetto fisico, ma, come se non bastasse, anche nel corso della LTR mi sono comportato da needy e ho sbagliato tutto.

Alla fine lei mi ha lasciato dicendo che era innamorata del suo ex. Dopo due settimane appena si é messa con un mio "amico".

Sono stato parecchio sfortunato poiché almeno una cosa giusta l'avevo fatta, dopo avermi lasciato io non l'avevo cagata di striscio, cioé avevo fatto l'indifferente, purtroppo però la rottura bruciava e mi sono confidato con amici in comune che purtroppo le hanno detto che stavo male per lei.

Sono passati 3 mesi ormai senza sentirci, e in questi 3 mesi io ho conosciuto il forum e ho fatto progressi impressionanti arrivando a sedurre target che per me prima erano irraggiungibili.

Lei é ancora fidanzata col mio "amico", so che può sembrare infantile da parte mia ma io voglio riconquistarla, o meglio, voglio che lei ritorni da me per un semplice f-close e poi lasciarla perdere, in modo da prendermi una piccola vendetta con entrambi (questo mio "amico" mi ha portato via diverse persone importanti della mia vita e non scansa occasione per parlarmi di quanto stia bene con la mia ex, ovviamente io sono indifferente).

Con questa hb, da quando ci siamo lasciati, ci sono uscito solo una volta in comitiva dove c'era anche il suo ragazzo, e non so perché, ma lui continuava a scherzare e a ridere con me, a fumare insieme, facendo quasi ingelosire lei..

Ovviamente non ho perso le varie occasioni di farmi vedere con altre ragazze anche piú belle di lei etc.. Ma niente, lei non se n'é fottuta.

A questo punto: c'é ancora una speranza di di riprenderla? Ovviamente senza ricontattarla, perché lo direbbe al mio amico e mi troverei nella situazioni di creparlo di botte, cosa che vorrei evitare.

Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney
Sono passati 3 mesi ormai senza sentirci, e in questi 3 mesi io ho conosciuto il forum e ho fatto progressi impressionanti arrivando a sedurre target che per me prima erano irraggiungibili

Con "sedurre" vuoi dire che te le scopi? Oppure che semplicemente noti un maggiore interesse da parte delle ragazze?

By the way, la situazione è sicuramente recuperabile, ma adesso devi lasciarla perdere.

Esci con altre donne, tromba altre ragazze, meglio se sono sue amiche o comunque conoscenti.

Quando avrai ristabilito il tuo equilibrio allora potremo parlare di come riprenderti la tua ex, se ne avrai ancora voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Con "sedurre" vuoi dire che te le scopi? Oppure che semplicemente noti un maggiore interesse da parte delle ragazze?

By the way, la situazione è sicuramente recuperabile, ma adesso devi lasciarla perdere.

Esci con altre donne, tromba altre ragazze, meglio se sono sue amiche o comunque conoscenti.

Quando avrai ristabilito il tuo equilibrio allora potremo parlare di come riprenderti la tua ex, se ne avrai ancora voglia.

Sedurre vuol dire che me le scopo, e diciamo che in questo periodo mi sono proprio dedicato a ristabilire il mio equilibrio, per questo ho postato la discussione ora, ripeto: vorrei riuscire a farla tornare ma nel frattempo vorrei frequentare altre

Ho già k-chiuso 2 sue conoscenti, una delle quali lei odiava parecchio, la sua reazione é stata solo dire ad una nostra amica in comune "NoobReborn ci prova con X solo per ripicca"

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

per come la vedo io il tuo equilibrio sarà completo quando non sentirai il bisogno di vendetta amico

è andata cosi, pensa ad altre e vai per la tua strada

quando si cambia davvero non si sente il bisogno di vendette, perchè arriveranno da sè

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NoobReborn

Forse hai ragione ma se c'é qualcosa che si può fare, io vorrei farlo ora, non vorrei aspettare ancora, per questo vorrei dei consigli per riconquistarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...