Vai al contenuto

CERCASI: luogo fresco, a basso costo, per AGOSTO :D


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Come da titolo...

cerco una localita' in cui trascorrere agosto che abbia le seguenti caratteristiche:

1) FRESCO: non sopporto il caldo, sopra i 24 gradi comincio ad accusare depressione

2) BASSO COSTO: questo purtroppo mi costringe ad escludere i paesi della scandinavia (ahime'..)

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

germania !

guardati bene i voli e le zone di dusseldorf weeze ... trovi cose davvero piacevoli e spendendo pochissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

germania !

guardati bene i voli e le zone di dusseldorf weeze ... trovi cose davvero piacevoli e spendendo pochissimo

dusseldorf mi costa minimo 20 euro a notte...

weeze ancora peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

dusseldorf mi costa minimo 20 euro a notte...

weeze ancora peggio...

non esiste un luogo dove tu possa spendere meno di 20 euro a notte a meno che tu non vada in ostello in camera condivisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

non esiste un luogo dove tu possa spendere meno di 20 euro a notte a meno che tu non vada in ostello in camera condivisa.

ops, forse non sono stato chiaro...

era sottinteso che sto in ostello :D

Le repubbliche baltiche?

mmm...

ovvio che le grandi capitali, Riga, Vilnius e Tallin ad Agosto saranno superturistizzate, ma in effetti, a leggere i dati sono localita' freschine e gli ostelli hanno bei prezzi, booking dice nell'ordine dei 10 euro/giorno...

Tallin e' la piu' nordica, adesso ci sono 23 gradi e le temperature medie di agosto stanno sui 20 (cosi' leggo..)...

nella mia testolina matta stavo pensando di andare in russia (non a mosca, ovviamente), e consideravo anche Kiev che ha prezzi stracciatissimi (si trovano ostelli a 5 euro al giorno..).

tu ^X^ hai esperienza diretta delle zone baltiche? qualcosa di particolare da suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Purtroppo no, non ancora. So solo che sono fresche ed economiche

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
leavingmyheart

Un mio amico mi dice che Riga e' infestata dai nightclub (e' vero?)...

l'ho esclusa dalla lista.

Tallin e' una meta piuttosto lontana (costosa da raggiungere);

A questo punto penso a Danzica (nord polonia). Economica, fresca e non troppo turistizzata.

Non voglio vedere flotte di italiani in camicia profumati con lo sguardo da pervertiti che vedo anche troppo spesso dove sto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Repubbliche baltiche.

Posti bellissimi, donne stupende, cibo ottimo, economici ma in recupero causa entrata nell'Euro, globalizzazione, pippe varie. Insomma non più economiche come anni fa.

I night e la prostituzione a Riga sono una piaga.

In una città stupenda, con donne che ti garantisco che te le sogni per molto tempo dopo essere tornato, si verificò, quando si affrancarono dal dominio sovietico, che furono invasi dal turismo. Purtroppo i locali non parlavano inglese, quindi alle orde di norvegesi, tedeschi, svedesi, e infine finlandesi e inglesi (gli italiani sono arrivati troppo tardi), arrivati li nel sogno di una settimana di bagordi, non restava che ricorrere alla prostituzione, peraltro all'epoca poche russe disorganizzate.

Ma dove c'è una domanda, si crea un offerta.

E infatti si sono riversate nelle capitali baltiche le prostitute di mezza Europa.

Ma trovare una prostituta Lettone in Lettonia è tanto, ma proprio tanto difficile.

Al turista in vacanza suggerisco di fare amicizie in chat (va benissimo badoo o qualsiasi) e arrivare con contatti già in tasca. I lettoni e i russi di Lettonia sono piuttosto diffidenti proprio perché hanno negli occhi il turista sessuale, quindi occorre la situazione giusta per creare il dialogo. Poi è tutta discesa.

Ma bisogna parlare inglese ovviamente.

Nelle località di mare (Jurmala e Liepaya in Lettonia) è più facile l'approccio, complice l'atmosfera di vacanza e la scarsità di turisti maniacali dall'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Danzica è stata una bella vacanza, ma ci sono stato troppo tempo fa per garantire che lo sia ancora. Suggerirei anche Pietroburgo, anche se per trovare l'abbinamento magico (costo bassi e poco turismo) l'unica è allontanarsi dalle grandi città.

E se invece ragionassi al contrario?

Buttati a fare amicizie in chat o su couchsurfing, poi dove trovi contatti migliori...compri il biglietto! Couchsurfing tuona, dormi a casa di gente, puoi scegliere in base a sesso, interessi, foto ecc. e con la scusa della vacanza è facile chiedere info e da lì fare amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...