Vai al contenuto

CERCASI: luogo fresco, a basso costo, per AGOSTO :D


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Repubbliche baltiche.

Posti bellissimi, donne stupende, cibo ottimo, economici ma in recupero causa entrata nell'Euro, globalizzazione, pippe varie. Insomma non più economiche come anni fa.

I night e la prostituzione a Riga sono una piaga.

In una città stupenda, con donne che ti garantisco che te le sogni per molto tempo dopo essere tornato, si verificò, quando si affrancarono dal dominio sovietico, che furono invasi dal turismo. Purtroppo i locali non parlavano inglese, quindi alle orde di norvegesi, tedeschi, svedesi, e infine finlandesi e inglesi (gli italiani sono arrivati troppo tardi), arrivati li nel sogno di una settimana di bagordi, non restava che ricorrere alla prostituzione, peraltro all'epoca poche russe disorganizzate.

Ma dove c'è una domanda, si crea un offerta.

E infatti si sono riversate nelle capitali baltiche le prostitute di mezza Europa.

Ma trovare una prostituta Lettone in Lettonia è tanto, ma proprio tanto difficile.

Al turista in vacanza suggerisco di fare amicizie in chat (va benissimo badoo o qualsiasi) e arrivare con contatti già in tasca. I lettoni e i russi di Lettonia sono piuttosto diffidenti proprio perché hanno negli occhi il turista sessuale, quindi occorre la situazione giusta per creare il dialogo. Poi è tutta discesa.

Ma bisogna parlare inglese ovviamente.

Nelle località di mare (Jurmala e Liepaya in Lettonia) è più facile l'approccio, complice l'atmosfera di vacanza e la scarsità di turisti maniacali dall'estero.

Danzica è stata una bella vacanza, ma ci sono stato troppo tempo fa per garantire che lo sia ancora. Suggerirei anche Pietroburgo, anche se per trovare l'abbinamento magico (costo bassi e poco turismo) l'unica è allontanarsi dalle grandi città.

E se invece ragionassi al contrario?

Buttati a fare amicizie in chat o su couchsurfing, poi dove trovi contatti migliori...compri il biglietto! Couchsurfing tuona, dormi a casa di gente, puoi scegliere in base a sesso, interessi, foto ecc. e con la scusa della vacanza è facile chiedere info e da lì fare amicizia.

Connor, perche' non sei saltato fuori prima? stavi a prendere il caffe' ? soltanto adesso mi concedi tutto questo patrimonio di informazioni cazzo ! :testone:

mi hai fatto accendere una lampadina...

io mi sono sempre mosso in ostelli, perche' soffro di solitudine e mi piace stare in stanze ampie e ovviamente miste.

Il couchsurfing non l'ho mai fatto...

sopporto benissimo il chiasso nella stanza, via vai di gente, ubriachi che arrivano alle 3 di notte, urla, schiamazzi... ma a fronte del fatto che sto in un posto ''regolato'' e sorvegliato...

tra l'altro il mio inglese e' problematico, nel couchsurfing temo che avrei facilmente problemi, per questo ho sempre evitato. L'ostello l'ho trovato sempre un buon compromesso diciamo..

(specifico che non m'interessano le teenager, io cerco Donne con la D maiuscola :D )

sto vedendo le localita' che mi suggerisci...

su danzica non ci sono problemi di sorta, quindi la prima meta potrebbe essere quella (essendo la piu' vicina a me);

poi potrei spostarmi piu' su verso le repubbliche baltiche..

( considera che a me il mare non piace, mi muovo solo su terra ferma ^_^ )

non sono pratico dei social network, tu dici che e' cosi' facile trovare agganci? perche' in effetti negli ostelli pascolano stranieri, quindi non sono luoghi ideali in questo senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Praga...

Ci sono stato recentemente, meno di un mese fa, si girava con giubbotto leggero o felpa.

Livello di topa nella media, non è esattamente il paradiso che tutti descrivono....ci sono tante ragazze nella media come potresti trovarle qua, e qualche 9-10 che appare sporadicamente.

Economicità totale per quel che riguarda cibo, alcool, ristoranti, spostamenti...

Abitanti molto socievoli, si fa amicizia in fretta e si riceve aiuto senza secondi fini se si ha bisogno di qualche info.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Praga...

Ci sono stato recentemente, meno di un mese fa, si girava con giubbotto leggero o felpa.

Livello di topa nella media, non è esattamente il paradiso che tutti descrivono....ci sono tante ragazze nella media come potresti trovarle qua, e qualche 9-10 che appare sporadicamente.

Economicità totale per quel che riguarda cibo, alcool, ristoranti, spostamenti...

Abitanti molto socievoli, si fa amicizia in fretta e si riceve aiuto senza secondi fini se si ha bisogno di qualche info.

grazie, ma ci sono gia' stato :good:

(confermo il livello di femmina trascurabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Alt.

Fermi tutti, anche le derive dei continenti e l'espansione (non provata) dell'universo.

Praga ...livello di femmine trascurabile?

Ragazzi non fate lo sbaglio di desumere regole e standard dalla vostra esperienza "de na vorta".

Conosco Praga molto bene e ho la certezza che i posti frequentati dai turisti non siano quelli frequentati dai locali. Per intenderci, se non si è in compagnia di gente del posto, nelle disco frequentate da fauna locale non to fanno neanche entrare. A Praga come a Riga, Tallin, Monaco di Baviera nel triste periodo di settembre-ottobre, ecc.

Di contro, gli indigeni mai si sognerebbero di frequentare i posti frequentati dai turisti.

Chiedete a una 9 milanese se va a farsi un cheesburger in San Babila o un drink ai navigli, per fare la prova del 9.

Certo che può succedere ma non è la regola.

Ergo.

Contatti locali.

È la formula magica che apre le porte.

Per quelli citati e per mille altri motivi.

A kobenhavn come a Mockba.

E più vai su con l'età, più la regola è valida, fidatevi. A meno che la vostra preda ideale non sia la turista ubriaca, nel qual caso non mi pare valga la pena di prendere un aereo.

Buon international sarge.

C.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Alt.

Fermi tutti, anche le derive dei continenti e l'espansione (non provata) dell'universo.

Praga ...livello di femmine trascurabile?

Ragazzi non fate lo sbaglio di desumere regole e standard dalla vostra esperienza "de na vorta".

Conosco Praga molto bene e ho la certezza che i posti frequentati dai turisti non siano quelli frequentati dai locali. Per intenderci, se non si è in compagnia di gente del posto, nelle disco frequentate da fauna locale non to fanno neanche entrare. A Praga come a Riga, Tallin, Monaco di Baviera nel triste periodo di settembre-ottobre, ecc.

Di contro, gli indigeni mai si sognerebbero di frequentare i posti frequentati dai turisti.

Chiedete a una 9 milanese se va a farsi un cheesburger in San Babila o un drink ai navigli, per fare la prova del 9.

Certo che può succedere ma non è la regola.

Ergo.

Contatti locali.

È la formula magica che apre le porte.

Per quelli citati e per mille altri motivi.

A kobenhavn come a Mockba.

E più vai su con l'età, più la regola è valida, fidatevi. A meno che la vostra preda ideale non sia la turista ubriaca, nel qual caso non mi pare valga la pena di prendere un aereo.

Buon international sarge.

C.

Io a Praga ci sono stato 10 giorni, quindi ho sostanzialmente fatto il turista, ma l'ho girata tutta (a piedi).

Era il periodo di natale, andavo nella piazza principale solo per farmi il pranzetto ai mercatini di natale, poi giravo anche spostandomi in zone piu' periferiche.

O le praghesse erano tutte fuggite via...

diversamente, non ho visto un livello medio estetico particolarmente significativo...

in generale le ceche non sono bellissime (in media)...

a parte questo, il discorso sul trovare agganci locali e' interessante...

devo ingegnarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

A Praga ci son stato una settimana, alloggiando nella periferia nord (Praga 7) nei paraggi della zona Expo e, in estate, un pensierino ce lo farei.

L'abbiam girata tutta.. veramente non sapevamo più cosa andare a vedere, anche perché i primi 2 giorni avevamo un contatto locale le cui dritte sono state preziosissime.

Fin dalla prima sera mi resi conto che le zone periferiche e quelle centrali/turistiche son due mondi completamente diversi, sia per i prezzi che per i contesti.

Le zone turistiche sono quelle dalle quali i locali fuggono: prezzi alle stelle (normali per noi, ma altissimi per la media della Rep. Ceca) e delinquenza a mille... a piazza Venceslao la sera ti fermano ad ogni metro per proporti cambi in nero, sesso, droga, taxi abusivi e via dicendo.

Più tranquilla la zona di Ponte Carlo.

Quindi, da visitare di giorno le zone turistiche e spostarsi la sera nei localini della periferia, dove fare amicizia con i locali è questione di un attimo, anche perché sono bilingue (inglese/ceco) anche i barboni sotto i ponti.

Noi in particolare entrammo in amicizia con i gestori di un pub a pochi passi dall'hotel dove dormivamo e, per i prezzi irrisori, ci fermavamo solitamente a pranzo/cena e per sbevazzare qualcosa e far due chiacchiere prima di andare a dormire (anche se, in periferia, i locali non chiudono tardissimo, verso mezzanotte/l'una al massimo ti buttano fuori).

Le ragazze sono mediamente belle, solo che non se ne vanno in giro vestite da strafighe e con tre dita di trucco, non ci tengono particolarmente all'abbigliamento ed al trucco (forse anche per un fatto economico), anche di sabato sera trovi in giro per locali ragazze, anche molto belle, in jeans e maglioncino.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

A Praga ci son stato una settimana, alloggiando nella periferia nord (Praga 7) nei paraggi della zona Expo e, in estate, un pensierino ce lo farei.

L'abbiam girata tutta.. veramente non sapevamo più cosa andare a vedere, anche perché i primi 2 giorni avevamo un contatto locale le cui dritte sono state preziosissime.

Fin dalla prima sera mi resi conto che le zone periferiche e quelle centrali/turistiche son due mondi completamente diversi, sia per i prezzi che per i contesti.

Le zone turistiche sono quelle dalle quali i locali fuggono: prezzi alle stelle (normali per noi, ma altissimi per la media della Rep. Ceca) e delinquenza a mille... a piazza Venceslao la sera ti fermano ad ogni metro per proporti cambi in nero, sesso, droga, taxi abusivi e via dicendo.

Più tranquilla la zona di Ponte Carlo.

Quindi, da visitare di giorno le zone turistiche e spostarsi la sera nei localini della periferia, dove fare amicizia con i locali è questione di un attimo, anche perché sono bilingue (inglese/ceco) anche i barboni sotto i ponti.

Noi in particolare entrammo in amicizia con i gestori di un pub a pochi passi dall'hotel dove dormivamo e, per i prezzi irrisori, ci fermavamo solitamente a pranzo/cena e per sbevazzare qualcosa e far due chiacchiere prima di andare a dormire (anche se, in periferia, i locali non chiudono tardissimo, verso mezzanotte/l'una al massimo ti buttano fuori).

Le ragazze sono mediamente belle, solo che non se ne vanno in giro vestite da strafighe e con tre dita di trucco, non ci tengono particolarmente all'abbigliamento ed al trucco (forse anche per un fatto economico), anche di sabato sera trovi in giro per locali ragazze, anche molto belle, in jeans e maglioncino.

grazie, ma ci sono gia' stato :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
The President

Magari sono in ritardo, ma ti segnalo che la tricity Gdansk, Sopot, Gdynia è favolosa e di turisti piteco style non ne trovi molti. Specialmente Gdansk è una delle città il cui centro storico entra di diritto nella mia top 10. E secondo me anche un ottimo luogo per la nightlife (durante l'anno universitario Gdansk, in estate Sopot).

Link al commento
Condividi su altri siti

Winton

Serbia ?....nelle ultime vacanze me ne han parlato bene per livello di este e figaggine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Serbia ?....nelle ultime vacanze me ne han parlato bene per livello di este e figaggine

Non ci sono stato abbastanza a lungo ma non sembrava affatto male (Novigrad)

Sarajevo invece decisamente merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...