Vai al contenuto

Frequentare mamme Single. Vi é mai capitato?


BillyTheCowboy

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Apro qui la discussione perché credo sia una sezione piu adatta delle altre.


Mi piacerebbe sapere cosa pensate delle relazioni/trombamicizie con mamme single.

Attualmente lavoro all´estero, e appena sono arrivato qui ho lascianto andare inibizioni e preconcetti e sto prendendo un po tutto quel che viene.

Tra le ragazze con cui mi sto sentendo/vedendo, c´é anche questa:

Venti anni, mamma da un paio di anni (qui la maternitá in giovane etá é molto piu comune che da noi), fisicamente il mio tipo, caratteri apparentemente compatibili, e passioni simili. Un po timida e insicura agli inizi ma la confidenza sta aumentando.

Ora, premesso che per me é un esperienza tutta nuova e che credo proveró ad esplorare per almeno un´altro po, mi piacerebbe sapere da voi, se avete da condividere esperienze in merito, considerazioni, accorgimenti, suggerimenti..

Personalmente credo che, il passato sia il passato, e che comunque un minimo di tatto sia necessario visto che spesso, a queste etá, si ha che fare con ragazze mollate dai compagni appena si é presentata la gravidanza quindi deluse, diffidenti, chiuse etc etc tuttavia credo anche, ma magari é solo una mia convinzione strampalata, che nel frequentare un nuovo uomo, lo facciano quasi esclusivamente con l´idea di trascinarlo prima o poi in una sorta di LTR con ruolo di padre "sostitutivo".
Di solito sono un tipo che se qualcosa non mi va a genio, faccio anche in fretta a chiudere la cosa senza troppi problemi, ma attualmente non mi viene fatto pesare (anzi, il contrario) il fatto che ci sia questo marmocchio, e quindi sono ancora propenso a frequentarla...

Ad ogni modo, mi piacerebbe sentire qualche altra esperienza o punto di vista..

Vi é mai capitato? avete escluso a priori? avete voluto vedere/conoscere i marmocchi comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho avuto una trombamicizia con una mamma single ma non ho mai conosciuto i suoi figli (figlie) e nemmeno mi sarebbe interessato. Ora come ora scelgo donne rigorosamente senza marmocchi, soprattutto per certe limitazioni.

Quando veniva da me doveva lasciarli a qualcuno, poi talvolta era giustamente legata alle loro esigenze insomma, si parla di problemi tecnici. Ho avuto dei flirt con donne con figli indipendenti, ma in quel caso nessun tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ho avuto una storia con una mamma separata...che ora e' diventata nonna... 16 anni piu' grande di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ho avuto una trombamicizia con una mamma divorziata. Era nata tipo storia, ma le dissi subito che non mi andava di impegnarmi ed è stata tranqullissima. A parole non ha mai accettato la trombamicizia, ma nei fatti si. Più che trombamica, la definirei "friend with benefits" come dicono gli americani. Perché di fatto era un'amica. Capitava spesso che ci vedevamo senza che succedesse nulla e ci confidavamo anche delle nostre storie. Ma acune volte capitava che scattavano voglie reciproche e scopavamo. Dopodiché ritornavamo amici come se niente fosse, senza paranoie di nessun tipo. Una ragazza d'oro!

Tuttora siamo amici, lei ha un ragazzo e io una ragazza... ma non escludo che potremmo ridarci qualche bottarella con reciproco piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto frequentando con una mamma di 35 anni con 2 bambini ..vive ancora con il suo uomo (non sono sposati ma sono tipo separati in casa) ci vediamo circa solo una volta a settimana per scopare ma la situazione mi va benissimo altrimenti mi stancherei subito

riguardo i bambini (e il suo uomo) me ne ha parlato solo durante la prima uscita..io non chiedo e lei non ne parla meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Mi sto frequentando con una mamma di 35 anni con 2 bambini ..vive ancora con il suo uomo (non sono sposati ma sono tipo separati in casa) ci vediamo circa solo una volta a settimana per scopare ma la situazione mi va benissimo altrimenti mi stancherei subito

riguardo i bambini (e il suo uomo) me ne ha parlato solo durante la prima uscita..io non chiedo e lei non ne parla meglio così

In effetti anche noi ci vediamo una volta a settimana (ossia quando lascia la figlia alla vicina di casa che a sua volta ha una bambina, e si scambiano il favore a vicenda), e solo una volta mi ha parlato della sua situazione con il suo ex compagno, e comunque, se non chiedo, lei non dice, quindi questa cosa mi sta bene.

Ma non escludo che se la cosa prosegua, prima o poi, le trame della questione comincino ad infittirsi... ed io, onestamente non so come mi sentirei, ad uscire con una compagna e la figlia (che appunto, non é geneticamente mia).

Per ora credo che mi limiteró a godermi le nostre interazioni e poi si vedrá..

Cmq, come suggerite, cercare di indirizzare la cosa su una sorta di "friends with benefit" potrebbe essere la soluzione migliore..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="BillyTheCowboy" post="1560285" times

Cmq, come suggerite, cercare di indirizzare la cosa su una sorta di "friends with benefit" potrebbe essere la soluzione migliore..

Si penso proprio di si

edit:scusate lo schifo con il quote ma sono con il cellulare e ho fatto qualche begata

Modificato da tef
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...