Vai al contenuto

Come non sembrare un bambino con le ragazze più grandi


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, ho notato una ragazza molto carina che frequenta il mio stesso corso di crossfit ma ha 3 anni in più e lavora mentre io studio...il che mi rende titubante perché non ho mai aperto una ragazza più grande. In questo caso come posso fare per non sembrare un bambino? Io tra l altro ho anche poca barba quindi non dimostro più della mia età

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

per non essere un bambino sei tu a doverti vedere come non assomigliante a un bambino

ossia la differenza di età e la sensazione di apparire più piccolo son solo problemi che tu ti fai adesso, problemi e pensieri autolimitanti

lavoraci su e levateli dalla testa

una volta fatto vai senza paranoie a conoscerla

chissà magari parlandoci scopri che ama i toy boy o addirittura che in realtà ha 15 anni o che prima dell'intervento era un uomo

insomma non fasciarti la testa con pipponi inutili prima ancora di aver provato a conoscere qualcuna

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Cucciolo...comincia col non farti di ste' paranoie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Ciao a tutti, ho notato una ragazza molto carina che frequenta il mio stesso corso di crossfit ma ha 3 anni in più e lavora mentre io studio...il che mi rende titubante perché non ho mai aperto una ragazza più grande. In questo caso come posso fare per non sembrare un bambino? Io tra l altro ho anche poca barba quindi non dimostro più della mia età

fai sport , tipo arti marziali o mma (l'importante é che ci si picchi però!), datti degli obbietivi nobili e perseguili nella vita con costanza e impegno

leggiti un po di testi di inner game , :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Il problema di alcune donne è che si lasciano influenzare maledettamente dalla tua età e, anche se possono essere molto attratte da te (fisicamente e non), pongono tra loro e l'uomo in questione un gap prettamente mentale difficile da abbattere, ma non impossibile.

Mi è capitato più volte di aprire con donne sui 30 anche e, spesso, sapendomi più piccolo di loro son fuggite. Altre invece hanno gustato tutto, dall'antipasto sino al dolce.

Dipende dal modo con cui tu riesci a rapportarti a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

linko

Cucciolo...comincia col non farti di ste' paranoie.

HAHAHAHAHAHH "Cucciolo" maledetta!!!! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...