Vai al contenuto

Le ho detto che esco con un'altra.


Francesco94

Messaggi raccomandati

Francesco94

L hai capito ma hai dato una risposta tipo da "ripicca", menzionando fantomatiche tipe (fidati che ste stronzate le fiutano benissimo) Avresti dovuto sfancularla e basta e lasciarle a lei la prossima mossa :)

Guarda, dubito che abbia intuito che fosse una stronzata perché via messaggio è difficile,e comunque nella realtà mi ha visto parlare e frequentare altre ragazze. Quella risposta che le ho dato quel giorno era appunto una bugia, ma che sento anche altre è vero.

Comunque grazie per il tuo parere, vedrò come si evolverà la cosa in questi giorni.

Fottitene del suo muso.

Ti interessa ? provaci.

Guardala negli occhi sicuro e tranquillo e dille che vuoi uscire con lei. Non aspettare la risposta verbale diretta. Le donne subcomunicano e quando ti dicono delle cose in realtà ne vogliono dire altre. A parte le cazzate che ti dirà guardala negli occhi, guarda il suo linguaggio del corpo, e regolati di conseguenza.

Se va va altrimenti poi si vedrà.

Ok grazie, mi comporterò come ho sempre fatto e alla prossima occasione buona la inviterò di nuovo. Se andrà male un'altra volta next.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

La risposta che le hai dato va bene solo se è vera.

Potevi anche non scriverle niente, non fa alcuna differenza, perché in questi casi quello che conta non è quello che le dici, ma il fatto che non ti mostri turbato da un suo rifiuto o da una sua dimenticanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94
Inviato (modificato)

La risposta che le hai dato va bene solo se è vera.

Potevi anche non scriverle niente, non fa alcuna differenza, perché in questi casi quello che conta non è quello che le dici, ma il fatto che non ti mostri turbato da un suo rifiuto o da una sua dimenticanza.

Sì su questo hai ragione, infatti l'altra volta avevo fatto l'indifferente. Stavolta no e ho voluto anche puntare sulla sua gelosia, considerando che a volte mi chiedeva chi era quella con cui parlavo. In un certo senso ha funzionato, perché l'altra sera è venuta da me a qualificarsi.

Comunque stamattina le ho scritto un messaggio ironico per sdrammatizzare il fatto che domani iniziano gli esami, lei ha riso e tirato avanti un po' la conversazione. Però ora aspetto la fine degli esami prima di invitarla di nuovo.

Modificato da Francesco94
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

per adesso hai fatto troppi errori e sei troppo needy

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

per adesso hai fatto troppi errori e sei troppo needy

Scusa, potresti dirmi quali sono questi errori? Così capisco dove sbaglio.

Anche se sinceramente non noto comportamenti da needy, mentre per gli errori ammetto che qualcuno c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

sei troppo interessato a lei e alle sue emozioni

sei poco o nulla coerente

leggi franco manual of seduction

qualcosa capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...