Vai al contenuto

secondo voi perchè ho fallito?


michelep95

Messaggi raccomandati

michelep95

Francesco94 lei non ha facebook, altrimenti prima le avrei scritto la, per questo ho chiesto all'amica...e in realtá anche se non la conoscevo di persona lei sapeva sicuramente chi sono perche in questi mesi di lezioni all'università perchè ci siamo incrociati gli sguardi piu e piu volte, tra l altro lei dopo che le ho scritto mi ha chiesto per quale motivo non mi ero presentato prima, e io appunto le ho spiegato che ero fidanzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Hai preso un palo...tranquillo è normale per chi è inesperto. Lasciala stare ormai è persa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

No ma appunto ho detto che lei nonostante ciò aveva comunque accettato di uscire con te, all'inizio le interessavi. Ti ho dato questo consiglio per il futuro, per quando ci proverai con altre ragazze.

Modificato da Francesco94
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

"se una ragazza mi chiedesse di uscire e io potessi essere in qualche modo interessato non mi farei nessun problema anche se stesse zitta tutto il tempo."

Guarda questa è la mentalità che ho avuto fino a un paio di mesi fa.

Devi metterti in testa che uomini e donne sono diversi, se io trovo una figa assurda che mi ispira sesso ma caratterialmente non è interessante, posso rimanerci comunque perché è figa, mi piace farmela.

Per le donne non è così, puoi essere il più figo del mondo, ma se non ci sai fare per loro vali poco, puoi sembrargli carino e ok escono con te, ma poi vogliono op carattere.. perché la fuori c'è ne sono altri più belli di te e con più carattere, e loro sanno benissimo che possono averli tranquillamente.

Sennò perché si sta tanto a parlare di imparare la seduzione?

Mettitela bene in testa questa cosa.

Per quanto riguarda il numero è un errore ma tutto sommato occasionalmente può essere passabile, passerai per uno un pò timido.. ma poi all'appuntamento ci devi saper fare per recuperare quell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...