Vai al contenuto

Ex che torna in modo "stonato"...che faccio?


GameOver

Messaggi raccomandati

maldiluna

"e fu così che un gruppo di giovani uomini, appassionati di seduzione, convinse una ragazza indecisa a respingere un ragazzo senza dargli una seconda chance."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Ragazzi ma ce la fate o no???

Speriamo che alla vostra prossima fiamma nessuno dia i consigli che impartite voi!!!

ahahahahahah

Partendo dal presupposto che una persona che ha tradito la tua fiducia una volta potrebbe farlo tranquillamente la seconda...e che ti ha già "scartata" in passato...io non considererei la sua proposta, se non concedendogli un tempo massimo.
Gli concedi un mese per vedere come si comporta. Lo tieni sotto esame per 30 giorni. E 30 contati eh!!
Fai in modo di "andare a vedere" come si dice nel poker.
Poi decidi.
Se sarà per il no, avrai comunque la coscienza tranquilla, dato che gli hai comunque concesso una seconda chance.
Se sarà per il si...meglio così!

;)

Condivido la mia opinione con il commento piu' sensato che, non a caso, arriva da un esperto del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameOver

Core33 e Maldiluna, se avete tempo, mi spiegate meglio il vostro punto di vista? Secondo voi non è così "grave" da non dargli una seconda chance o è proprio che di principio una seconda opportunità si dà sempre? come funziona? Se non si ha niente o quasi da perdere, si prova comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Nono, non è una questione di principio, il mio messaggio era ironico, ma basato sulla situazione specifica.

In sostanza, tu hai scritto (perdona l'ipersemplificazione, è giusto per giocare a capirsi): c'è questo ragazzo che mi piace e che mi ha chiesto di uscire, ma mi ha mandato un messaggio del cavolo e poi c'è questa situazione complicata di mezzo per cui ho paura che possa finire male, che faccio?

Quello che penso è che tutto ciò che viene dopo il ma sia una gigantesca sega mentale che andrebbe semplicemente ignorata.

Ti piace? Ti ha chiesto di uscire? Stop.

La paura di stare male ci priva delle emozioni più belle se le permettiamo di bloccarci.

Quella ragazza mi piace e le vorrei andare a parlare, ma non so quale opener usare

Quella ragazza me l'ha data ieri e oggi la vorrei chiamare per uscire di nuovo, ma ho paura di risultare troppo appiccicoso.

Questo ragazzo mi ha chiesto di rifrequentarci, ma temo che stia giocando a chiodo scaccia chiodo

Se dai una seconda chance a lui, la dai anche a te stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

E a proposito di pippe mentali: OK lui dice cosi e scrive cosa ma aveva fatto questo e forse farà quello. Ti seguo.

Ma tu cosa vuoi?

Ti piace uno così? Escici

Ti piace come fa 'vibrare le tue corde'? Usalo per il sesso.

Lo vuoi come padre di 3 figli e godi all'ideadel tuo avvocato che gli toglie anche le mutande in alimenti? Sai cosa fare.

Perché sai, a me sembra che tu sia sveglia e intelligente, ti dai più risposte che domande. E purtroppo il coraggio delle tuescelte non lo troverai qui.

In bocca al lupo.

C.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GameOver
Inviato (modificato)

Avete ragione, il punto è questo: io ste pippe mentali me le sto facendo perchè sono mezza tramortita dall'epilogo di un'altra storia che mi porta a mettermi molto in discussione e ad avere meno fiducia in me stessa, nel senso proprio della mia capacità di giudizio e di elaborazione delle sensazioni.

Penso di averlo detto, in qualche mess di questo thread, che prima di quest'altra mia storia, avrei semplicemente risposto in modo tranquillo e sarei stata a vedere se la cosa diventava giocabile o meno. Take it easy, insomma! Adesso invece mi faccio pippe mentali del cavolo!

Non ho aspettative su di lui: mi piaceva, ma era ancora una fase di frequentazione, quindi nulla per cui diventare matta...nulla da perdere nemmeno ora...se andrà male pace, se andrà bene ci si vede, se andrà benissimo lo si scoprirà... Questo sarebbe il mio modo di ragionare e agire...ma adesso sono molto più bloccata. CHE PALLE!

In più, forse sta cosa del "darsi valore" eccetera, la sto un attimino "deformando" :p

Modificato da GameOver
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...