Vai al contenuto

Iniziare una trasformazione : da bravo ragazzo a bad boy


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, in questi ultimi mesi ho notato che la maggior parte delle ragazze che io ed i miei amici conosciamo adorano i così detti bad boy alla Fabrizio Corona, Mario Balotelli e Colin Farrel per citarne alcuni. Dal punto di vista del look io già di mio ho diversi tattoo e vado in palestra, ma dal punto di vista del carisma e dell' intraprendenza sono parecchio scarso...insomma il mio problema è quindi caratteriale. Vorrei sapere se c è qualche libro che posso leggere o comunque cosa mi consigliate per trasformarmi in un bad boy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

la prima regola per essere un bad boy è: non chiedere come essere un bad boy.

la seconda regola...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti fai tatuaggi o palestra con l'obiettivo di piacere a delle ragazze subcomunicherai bisogno e ricerca di approvazione dovresti farli per te stesso

se vuoi avere un miglioramento serio fatti un corso altrimenti il forum (se sai smistare le info utili da quelle no,cosa che io non ero capace) é pieno zeppo di materiale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

un bad boy non deve esser palestrato o avere tatuaggi, ma deve comportarsi da tale

posso essere laureato alla bocconi, portare degli occhiali quadrati ed essere un bad boy nell anima

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Se ti fai tatuaggi o palestra con l'obiettivo di piacere a delle ragazze subcomunicherai bisogno e ricerca di approvazione dovresti farli per te stesso

se vuoi avere un miglioramento serio fatti un corso altrimenti il forum (se sai smistare le info utili da quelle no,cosa che io non ero capace) é pieno zeppo di materiale

La palestra la frequento già da anni perché ho la passione mentre i tatuaggi li ho perché è il mio modo per esprimere la mia sofferenza. Comunque si dal punto di vista ' operativo ' il forum è molto utile per via delle tecniche ecc...a me però interessava cambiare l immagine che do di me stesso alle altre persone...non vorrei più dare l immagine del classico bravo ragazzo.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Daniel_

Bisogna essere se stessi, non la copia di qualcuno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

un bad boy non deve esser palestrato o avere tatuaggi, ma deve comportarsi da tale

posso essere laureato alla bocconi, portare degli occhiali quadrati ed essere un bad boy nell anima

Concordo. Praticamente oggi è impossibile trovare uno che non sia pieno di tatuaggi, almeno qui a Roma. A me viene da ridere. L'altro giorno sul tram c'era uno superpalestrato, gonfio da fare spavanto (sbagliando perché sarà stato non più di 1,60) tutto pieno di tatuaggi con draghi, tribali e teschi vari. Lo guardavi in faccia e aveva il viso del cagnolino bastonato... Poveretti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Ma fino ad un certo punto puoi "modificare" il tuo essere, anche se le esperienze ti cambiano profondamente.

Io fino a qualche anno fa con le ragazze adoravo farle soffrire (della serie non rispondere, limonarle e poi cancellare i loro numeri, ecc), non perchè volessi farlo, ma perchè mi faceva sentire "forte".

Ma posso dirti una cosa? Col tempo ho capito che l'essere uomo significa ottenere ciò che si vuole, anche essendo delicato e sensibile nei confronti di una donna (certo, se lei ricambia).

Per la questione "bad boy" credo si stia parlando di aria fritta. Anche io mi alleno in palestra da 4-5 anni, ho 3 tattoo eppure son Ingegnere, ma in giro vado sempre in giacca e camicia, non sento l'esigenza di esporre i tatuaggi per sentirmi figo.

Bisogna essere ciò che si è, senza fingere. Solo così fidati il sesso femminile ti desidererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Non cercare di essere qualcosa o qualcuno.

In genre sono tentativi che finiscono sempre in modo tragicomico.

Vuoi tatuarti qualcosa? Ispirati ad una tua storia, una tua avventura.. cosi se tichiedono "cosa significa quel tatuaggio?" "eh quando facevo il militare/quando ho avuto quell´incidente e cosi via.."

Questo é creare una personalitá interessante e intrigante.

Tutti piu o meno ci ispiriamo a qualcuno, ma la miglior cosa é fare nostre caratteristiche di quello e di quell´altro, fondendole e adattandole alla nostra indole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...