Vai al contenuto

Oggi dopo 4 anni ho pianto di nuovo


Messaggi raccomandati

Barney law

Questa notte verso le 4 ero ancora sveglio a pensare e riflettendo su tutto ed è successa una cosa, tutta la mia disperazione ed il mio amore si sono trasformati in odio, rabbia e disprezzo, ho pensato: Perchè IO che dovrei almeno per me stesso essere la persona più importante al mondo, devo soffrire come un cane per una persona che non si è nemmeno mai degnata di baciarmi nonostante tutto quello che abbia fatto per lei, e allora mi sono detto fanculo, ho tirato fuori le palle usando tutta la forza che avevo in corpo, ho preso il telefono, ho cancellato la mia conversazione con lei a cui più tenevo così non l avrei riletto disperato per la millesima volta nonostante sia stato un dolore atroce e le ho scritto di vederci oggi pomeriggio perchè ho preso la mia decisione, ed il mio diario col cazzo che se lo può prendere, si è gia portata via il mio cuore, non mi portera via anche la mia intimità, oggi vado a dirle addio una volta per tutte e non perchè non ce la faccia a stare di fianco a lei senza soffrire ma perchè lei è l'ultima persona che mi lega al me stesso debole e vulnerabile che ieri notte ho soppresso per sempre nel mio diario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Ieri ci siamo visti e abbiamo parlato un oretta di tutto, da quel che ho visto lei non si immaginava affatto che avessi la forza di dirgli addio, ed evidentemente non lo accettava perchè ogni 3 per 2 mi chiedeva: ma tipo tra un mese quando ti sarà passata torneremo a rivederci vero? Ed io di continuo a dirle non penso. Era distrutta, si è messa a piangere tre volte, non lo doveva fare, il mio cuore si è frantumato in mille pezzettini, ma mi sono fatto forza e sono rimasto fermo sulla mia decisione, prima che me ne andassi gli ho dato il braccialetto che avevo preso con lei un giorno in giro, che lo porto sempre con me, e gli ho detto: "tieni questo e nei momenti più difficili pensa a me e fatti forza per me e se un giorno ci rivedremo me lo ridarai" (questo perchè ha passato dei momenti molto duri e soffre un po di depressione e non volevo rischiare gli succedesse mai nulla è difficile da spiegare la situazione) poi si è messa a piangere di nuovo, mi ha abbracciato per 5 min poi mi ha accompagnato in stazione ma non dentro perchè ha detto che non poteva sopportare di vedermi andare via, poi ci siamo abbracciati ancora, lei mi ha detto ciao ed io addio e sono partito via come un razzo, le lacrime stavano uscendo dai miei occhi, poi dal sole che c era quando gli ho detto addio è venuto il diluvio non scherzo, con tuoni e vento assurdo, e ho pure perso la corriera... Oggi con il pretesto del compleanno mi ha scritto nonostante gli avessi detto non sentirci, scriverci e niente e mi ha chiesto se puo venire stasera al compleanno, io ovviamente gli ho detto si, poi mi ha chiesto se potevamo parlare stare insieme al compleanno ecc ecc ed io gli ho detto probabilmente no. Ed io che oggi mi sentivo un po meglio e mi scrive ma dio cristo. Pareri sulla situazione? Io non ho intenzione di uscirci di nuovo fino a quando non sarò del tutto cambiato, ho cominciato a leggermi e a mettere in pratica il lifestyle di BadBoy, io la amo ancora ma l'unica cosa che posso fare adesso a parer mio è stargli lontano e cercare di svagarmi in giro anche con altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Mettiglielo in mano.

Semplicemente GENIALE. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Brancoli nel buio più totale, vuoi cancellarla dalla tua vita ma ci esci, la saluti dicendogli addio ma gli regali un braccialetto dicendogli "se un giorni ci rivedremo me lo ridarai" e la rivedi il giorno dopo al tuo compleanno. Insomma le tue azioni non combaciano con le tue parole, in realtà non sei pronto e non vuoi un distacco, vuoi lei.

So che ancora ci speri, che non vedi una fine a tutto questo e sappiamo entrambi che purtroppo non esiste parola che possa aiutarti, l'unico consiglio che posso darti è il più banale del mondo, continua a vivere, non sei il primo che si è preso una cotta e non sarai l'ultimo.

Vivi serenamente per quello che ti è possibile in questo momento, non devi dimostrare niente a lei, ne di essere forte dicendogli "addio" ne di smuoverla compassione con regali nostalgici. Ma sopratutto non devi dimostrare niente a te stesso in questo momento, è inutile fingersi forte quando non lo sei, credo che questo sia l'inizio per ricominciare.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Alla fine ieri non ci sono andato al compleanno perché mi son menato con mio padre... Ho troppi problemi al momento e non riesco ad affrontarli tutti, di solito era lei ad aiutarmi con i miei problemi ma adesso sono solo.. Mi sto facendo forza più che posso, sto facendo del mio meglio ma è difficile, grazie lime cerchero di seguire anche i tuoi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

in che senso? sul ring? o in strada? chi ha vinto? hai fatto anche la fatality come in mortal kombat?

Alla fine ieri non ci sono andato al compleanno perché mi son menato con mio padre... Ho troppi problemi al momento e non riesco ad affrontarli tutti, di solito era lei ad aiutarmi con i miei problemi ma adesso sono solo.. Mi sto facendo forza più che posso, sto facendo del mio meglio ma è difficile, grazie lime cerchero di seguire anche i tuoi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanni

Anch'io, come te, ci sono passato, e davvero... l'unica cura è sbattersene ed incominciare a provarci, mettere in pratica il game, uscire... Ti illuminerà e cambierò il tuo modo di vedere le cose, anche se per i successi la strada, almeno per me, è lunga.. almeno capirai che certe cose non sono affatto come pensavi che fossero, metterai in dubbio molte cose che pensavi fossero scontate, e vivrai più sereno con te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Proprio quando stavo cominciando a stare meglio e a dimenticarla sono venuto a conoscenza di una cosa che mi ha fatto imbestialire! Dato che l'ultima volta che mi ha scritto gli ho detto di non scrivermi più per nessun motivo cos'ha fatto? E' andata a scrivere ad uno della mia compagnia! (quello che sparla di più e che è anche più morto di f*ga) e tipo con la scusa che vuole che mi stiano accanto ecc ecc gli ha inviato gli screen della nostra conversazione!!! Dove gli avevo scritto subito dopo che mi sono dichiarato! Dove le dico che la amo, che voglio passare la vita con lei e tutte ste stronzate qui, e sopratutto dove mi friendzona!! E gli ha detto alcune cose che dovevano rimanere tra noi, tipo gli ha detto che mi tagliavo (che è successo 2 volte e mai più fatto e volevo non lo venisse a sapere nessuno) e poi chissa cosa! (perchè quel bastardo mica mi ha fatto leggere tutta la loro conversazione amico di merda) Oggi per caso mentre parlavo con lui è saltata fuori sta cosa ed allora mi sono incazzato e gli ho chiesto chiarimenti e questo è quello che ne è saltato fuori! Poi tipo gli ha chiesto di parlare al mio migliore amico per CONVINCERMI A RIAPRIRE I CONTATTI CON LEI!!! Quando è stata proprio lei a dirmi se non vuoi più che ci vediamo va bene lo accetto perchè ti voglio bene... Ma la cosa che mi ha fatto più girare i coglioni è stata che poi lui ha provato a convincermi a uscire di nuovo con lei! Ma si può? Poi mi ha dato del coglione perchè le ho detto addio nonostante avesse pianto...! Ma che problemi ha??? Come se fosse lei la vittima di tutto questo! Io gli ho detto subito ma stai scherzando? E poi lui mi ha detto che non si affrontano cosi i problemi e tutte ste stronzate qua! Ma fatti i cazzi tuoi!! Me li gestiro io i miei problemi come ho sempre fatto! Non ho mai chiesto aiuto ne a lui ne a nessun altro per questi tipi di problemi! Che poi come minimo tenta di convincermi sono per provarci con lei... Come prima cosa ho parlato al mio migliore amico per avvisarlo del fatto che quell altro andrà da lui per cercare di influenzarlo per poi influenzarmi, e lui mi ha detto subito di stare tranquillo e che gli dirà semplicemente di scegliere tra me e lei. Adesso non so che fare... Sono praticamente a pecora... Non ho intenzione di scriverle perchè è quello che vuole, ma dall'altro canto se non gli scrivo potrebbe continuare a sputtanarmi in questa maniera con i miei amici anche se non so se sia questa la sua reale intenzione... E adesso non posso nemmeno sfanculizzare il mio amico perchè è a conoscenza di cose che non voglio si vengano a sapere in giro e conoscendolo se lo sfanculizzo lo dirà a tutto l'universo... Aiuto non so che fare voi che ne pensate di questa storia? Opinioni, consigli qualsiasi cosa è ben accetta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

non ti ha detto x caso non 6 il mio tipo non sono io quella x te?;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...