Vai al contenuto

Oggi dopo 4 anni ho pianto di nuovo


Messaggi raccomandati

Barney law

Si è verificato un imprevisto e quindi parto il 30 luglio che palle :fool: Comunque seguirò alla lettera i tuoi consigli che mi sembrano molto saggi, in ogni caso prima di puntare a sedurla voglio fare esperienza con altre ragazze e svagarmi in giro a questo punto che sono ancora in Italia 1 mese, anche perchè se tentassi adesso di sedurla probabilmente non cambierebbe niente... Devo migliorare al massimo il mio innergame come prima cosa, nel mentre prendere dimestichezza col creare tensione sessuale (questo punto per me attualmente è di fondamentale importanza e voglio imparare il prima possibile), e magari cercare di imparare a ballare decentemente in dance game imparando dalla guida di Zema. Comunque auguri per la tua esperienza all'estero :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Si è verificato un imprevisto e quindi parto il 30 luglio che palle :fool: Comunque seguirò alla lettera i tuoi consigli che mi sembrano molto saggi, in ogni caso prima di puntare a sedurla voglio fare esperienza con altre ragazze e svagarmi in giro a questo punto che sono ancora in Italia 1 mese, anche perchè se tentassi adesso di sedurla probabilmente non cambierebbe niente... Devo migliorare al massimo il mio innergame come prima cosa, nel mentre prendere dimestichezza col creare tensione sessuale (questo punto per me attualmente è di fondamentale importanza e voglio imparare il prima possibile), e magari cercare di imparare a ballare decentemente in dance game imparando dalla guida di Zema. Comunque auguri per la tua esperienza all'estero :)

Se aspetti di essere pronto al 100% rimanderai a vita.

Ogni tanto bisogna anche cavalcare l´onda o buttarsi a treno nelle situazioni.

Un po come sedurre fighe che riteniamo sopra la nostra portata: é chiaro che se aspetti, ad esempio di diventare ricco, fisicato, e con un innergame di acciaio perché non ti ritieni ancora al livello, corri il rischio di aspettare a vita.

Bisogna lavorare quotidianamente e buttarsi. E se arriva un bel palo, amen.

Riguardo la tensione sessuale, i doppi sensi possono essere simpatici aiutini, cosi come gli sguardi, cosi come un contatto fisico sempre piu spinto, cosi come ad esempio quando ti trovi in intimitá prima/dopo un bacio possono aiutare cose come sincronizzare il respiro.. parlare del sesso con naturalezza (ovviamente non quando sei col gruppone di amici, ma in intimitä con la tipa) é un plus che aiuta sia lei che te a visualizzare la cosa, cosi come é fondamentale non vergognarsi mai se provi a prendere quel che vuoi o giustificarsi/scusarsi se ci levano le mani dal loro culo/seno.. poi ovviamente valgono le solite cose sull´escalation fisica..

Potrei dirti, lasciati guidare dal tuo pisello, ma anche imparare qualche altro accorgimento ovviamente aiuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Abbiamo la stessa eta.

Quindi ascoltami.

Due sono le cose.

La prendi e la sbatti al muro appena ti senti abbastanza distaccato.

O la blocchi e cancelli da ogni social possibile e vai a farti una vita senza di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Oh, e se pensavi che il metterglielo in mano fosse ironico, beh.

Il consiglio è ancora valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law
Inviato (modificato)

Tipo ieri lei mi ha inviato un messaggio di auguri per il viaggio con tutti i suoi cuoricini e stronzate varie, so che non avrei dovuto cagarla ma dopo un pò ho ceduto perchè bho... mi sarei sentito in colpa a non dirle che non parto nemmeno, quindi semplicemente gli ho detto che non parto oggi ma il mese prossimo allora lei mi ha chiesto se stavo bene e dopo che gli ho detto bene mi ha riproposto per l'ennesima volta di uscire con lei anche non spesso e così attaccati come prima... E li ci sono rimasto un pochino male ma gli ho subito risposto che sinceramente preferisco di no e gli ho ribadito che sto bene e che quindi non c è bisogno di scrivere a gente poco raccomandabile cose che non dovrebbero sapere perchè io sto benissimo, così non ho fatto la figura dell'incazzato (almeno credo), anche perchè ha risposto solo va bene. Comunque quella tipa con qui mi sto scrivendo mi sta squarciando i coglioni.. E' da 3 giorni che ci scrivo praticamente e fa sempre la distaccata, e mai faccine o stronzate varie ed oggi gli ho chiesto il numero cosi uno di questi giorni ci vediamo (e li ho avuto un Déjà vu, come un piccolo toc toc del vecchio predatore che è assopito in me e chiede di essere liberato anche perchè è da tempo che non ci provo con nessuna cosi alla ciolla, e mi sono sentito davvero carico e vivo, e non ho alcuna intenzione di ramollirmi di nuovo :aggressive: ) ma lei continua a fare la distaccata e dice forse, vedremo ecc ecc se entro 2 giorni non riesco ad uscirci la sfanculizzo e passo ad un altra perchè mi sta decisamente stufando. Comunque penso di aver superato del tutto la fase depressione post-friendzone e sto cominciando a pensare a cosa fare con lei ma sono davvero troppo confuso... in ogni caso questi giorni cercherò di inquadrare le mie intenzioni. 8-)

Modificato da Barney law
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Qualche giorno fa ho deciso di rivederla anche perchè ho superato il periodo disperazione ed oggi le ho dato appuntamento! Applicando un po di badboy lifestyle e il Divest ho provato a vedere se cambiava qualcosa e ho notato qualche lieve cambiamento nei suoi comportamenti verso di me in verso positivo :) Inoltre mi ha anche detto che gli sembro un po strano! Poi non ha fatto altro che tartassarmi di inviti, non che non lo facesse prima ma non così tanto ed in maniera così spudorata, però non gli ho dato nessuna conferma solo dei forse perchè devo vedere i miei impegni, anche perchè gli ho visti un pò come degli shit tests.. Sto mantenendo la guardia al massimo perchè non ho alcuna intenzione di ridiventare il suo burattino e prima di rispondere ad una domanda ci penso almeno 2 volte tenendo a mente il badboy lifestyle :good:Devo essere IO a dare appuntamento e fare inviti! Adesso stavo pensando di aspettare altri 2-3 giorni prima di dargli appuntamento da qualche altra parte :) Solo una cosa mi rimane dubbiosa... Come comunicare il mio interesse sessuale per lei senza sembrare needy e sopratutto tenendo conto quello che è successo prima :fool: Per ora mi viene in mente solo del gran kino ed eye contact intenso.. Se avete consigli, considerazioni sulla situazione ecc ecc scrivete pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...