Vai al contenuto

per le DONNE del forum :aiuto! mi spiegate cosa sono gli Shit test?


dark fly

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

mi faresti un tuo esempio? :-)

Bhè è un po' che non ne faccio, devo essere sincera. Perchè alla fine mi sono rotta di testare le persone. Ognuno è ciò che è e le reali intenzioni si capiscono valutando gli atteggiamenti,

Esempio stupido che mi viene in mente: Sai, oggi ho il pomeriggio libero...... "Testavo" la voglia che aveva il mio ex di vedermi. Puntualmente vinceva la playstation, il biliardo, il poker ecc ecc. Al che mi venne il dubbio che fosse gay :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

sono d'accordo. è per vedere se ci tenete testa, ma a mio avviso è anche un modo di scherzare per evitare le solite ovvietà o banalità..

se il tipo di umorismo è intrigante o scontato, ma più ci pensi peggio è..

personalmente li faccio di due tipi , uno sono provocazioni e umoristici , mi piacono le persone con senso dell''umorismo e soprattutto ironia .

Mentre gli altri sono proprio delle domande culturali o di attualità per vedere gli interessi di una persona e il suo livello

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Non credo di aver mai shit-testato qualcuno volontariamente. Preciso che -per quel che mi è dato di capire- per me lo shit test è la stessa cosa di una "provocazione" , uno sfottò, che può avere diversi livelli di intensità.

In compenso, shit testo parecchio le persone con cui ho a che fare. Con ironia, a volte con sarcasmo. E francamente non è che crolla il mondo se uno non mi risponde "bene". Però, nel caso contrario, guadagna un sacco di punti. Per me una risposta "corretta" ad uno shit test è sia la dimostrazione di imperturbabilità di fronte alle provocazioni, sia la dimostrazione di una testa funzionante, con un livello di ironia e acume pari al mio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro insicurezze\vedere quanto ci terresti davvero (Ti buttano ostacoli davanti per vedere se per lei sei disposto a superarli e se quindi ti interessa davvero)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

ma si ma sono domande che ti fanno le ragazze spontaneamente, non è che si mettonoli a pensare "adesso gli faccio uno shit test e se risponde bene lo bacio altrimenti lo liquido"

sono semplicemente curiosità che ha la donna, ad esempio se è interessata a una storia seria con te vuol capire come erano le tue storie passatee te lo chiede, altre invece hanno un carattere per cui piace stuzziacare la gente e lo faranno a chiunque per loro natura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Lo shit test non è una forzatura, è una cosa molto semplice. Sono domande che permettono solo risposte sbagliate, se dici sì o se dici no comunque fallisci e la donna si sente meno attratta da te. Il concetto ha senso quando viene usato nel suo campo ovvero la fase dell'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

credo che gli shit test esistano molto più nella testa dell'uomo che della donna, per una semplice ragione.

spesso l'uomo è preoccupatissimo a fare bella figura/ essere carino ecc per fare colpo sulla donna , e quindi è più preoccupato del "dare la risposta giusta " che a stare tranquillo e godersi la chiacchierata.

personalmente non ne vedo di shit test o per lo meno ho ormai l'abitudine di ignorare le cagate in particolar modo se provengono da donne ,oltre al fatto che ormai il rigirare la frittata è un abilità che ormai ho in me da secoli.

ora lo shit test è vero se ammetti che esiste , ma l'esperienza mi ha portato a capire che la regola più semplice da seguire sia sbattersene di queste piccole stronzate o metterla sul ridere se ne hai la possibilità è sempre meglio che la vita è breve

esatto, quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

ora lo shit test è vero se ammetti che esiste , ma l'esperienza mi ha portato a capire che la regola più semplice da seguire sia sbattersene di queste piccole stronzate o metterla sul ridere se ne hai la possibilità è sempre meglio che la vita è breve

Quindi l'esperienza ti ha portato a capire che agli shit test bisogna rispondere nel modo giusto, non dando loro peso invece che incartarsi, esattamente come ti spiegano i guru della seduzione! Grazie di questa testimonianza impagabile, da oggi grazie a te risponderò agli shit test come si è sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Hai chiesto alle donne, quindi visto che sto per farmi operare mi sento autorizzato a rispondere.

Anche per farmi pubblicità aggratis, naturalmente.

http://www.italianseduction.club/forum/t-49367-solo-perche-ti-senti-bene/?p=1530555

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...