Vai al contenuto

Perché lui mi chiede di presentargli altre ragazze dopo che ci siamo baciati ?

MadeleineForestier
 Condividi

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Io e lui ci siamo conosciuti 2 mesi fa qua a Londra. Lui ha 25 anni ed é egiziano. Ogni volta che uscivamo tipo da amici, ci siamo divertiti molto, risate ecc... Abbiamo lo stesso senso dell'umorismo, lui ci provava ogni tanto, toccandomi la guancia, mi guardava il sedere, c'era molta tensione sessuale a volte

Poi una sera siamo andati a un club (il giorno dopo tornava a vivere in egitto). A un certo punto voleva ballare ma io mi sentivo un pó a disagio, gli propongo di andare a rimorchiare qualche ragazza, lui si avvicina e mi chiede perché vuole che ci provi con altre

Si avvicina sempre piú e finiamo addosso a una parete del club. Le nostre labbra erano molto vicine e abbiamo cominciato a baciarci. Da lí abbiamo limonato fino alla chiusura del club alle 3 di mattina (é stata l'unica volta che ho limonato in un club). Ero molto sbronza e gli ho chiesto di andare da lui perché non riuscivo a camminare perché I tacchi mi facevano male

Lui mi dice che gli piacerebbe molto ma non sa visto che il cugino dorme nella stessa stanza. Io gli dico che devo solo farmi passare la sbronza e riposarmi per qualche ora. Prendo il suo bus, lui continua a dirmi che forse nell'hotel non mi faranno entrare dato che non ho una stanza lí

Arriviamo, mi stavo per mettere a dormire nel suo letto poi lui dopo aver sistemato qualche valigia, si mette nel letto con me. Mi fa segno che vuole che mi spogli, rimango con le calze. Gli accarezzo il petto e dormiamo. Dopo 2 ore mi sveglia (doveva prendere l'aereo), mi bacia e mi dice che vuole rivedermi. Io non ci credo molto, la vedo come una frase di circostanza

Da quel momento anche se lui é tornato in egitto e io sto qui a Londra ci sentiamo su WhatsApp molto spesso. Ieri sera mi chiede se gli posso presentare qualcuna, mi fa la descrizione e corrisponde a me. In piú mi dice che ama molto le italiane e mi ha detto che io sono stata la sua unica italiana

Mi ha proposto anche di andare con lui in vacanza quest'estate a Ibiza e in Italia. A me piace un pó. Vorrei limonarmelo durante la vacanza non vederlo con altre. Quando gli ho chiesto perché voleva che gli presentassi qualcuna mi ha risposto "ti dispiacerebbe?"

Ha visto che non mi piaceva la cosa e mi ha scritto "dimenticati di presentarmi altre, incontriamoci e basta"

Modificato da MadeleineForestier
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Shit test al maschile?

Oppure vuole fare una cosa a tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

vuole trapanarti

Questo si era capito, lei chiedeva perchè lui le avesse detto in quel modo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Per farti ingelosire. Vuole trapanarti :-)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Questo si era capito, lei chiedeva perchè lui le avesse detto in quel modo. :)

Più sono facili le cose e più non le capite, noi maschi siamo molti più semplici su questi giochini.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Per farti ingelosire. Vuole trapanarti :-)

Ma perché farmi ingelosire? A me sembra volesse che gli trovassi qualcuna sul serio...da quando é tornato in egitto ogni tanto mi ha detto che gli manco e io alla fine gli ho detto che provo lo stesso e che ho voglia di vederlo

Ogni tanto flirtiamo, lui sa che mi piace ecc.. Perché provocarmi in questo modo? Mi ha risposto che lui é capace di trovarsi delle ragazze da solo allora perché me l'ha chiesto...quando eravamo in quel club gliel'ho proposto e lui era infastidito perché voleva baciare me

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

"Limonarmelo per bene"

Ma pensa a scopare piuttosto!

Cmq la sua domanda era innocente, voleva capire se a te non darebbe fastidio la cosa, visto che la maggior parte delle ragazze non lo accetterebbero, soprattutto che lui è originario dell'Egitto e quindi su queste cose sono rigorosi.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

"Limonarmelo per bene"

Ma pensa a scopare piuttosto!

Cmq la sua domanda era innocente, voleva capire se a te non darebbe fastidio la cosa, visto che la maggior parte delle ragazze non lo accetterebbero, soprattutto che lui è originario dell'Egitto e quindi su queste cose sono rigorosi.

Era sottinteso fare sesso con lui, ovvio che mi darebbe fastidio

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti