Vai al contenuto

"Quali sono le tue intenzioni?"


Messaggi raccomandati

Columbus

Tempo fa ho pomiciato con un ragazza venuta con le amiche qua a Roma. Lei abita in Calabria, quindi non ci siamo più visti (forse a fine mese vado io a trovarla).

Il problema è che lei sin da subito voleva una storia seria, cosa impossibile vuoi per la distanza, vuoi perché l'ho baciata per tirarmi su di morale (ero stato mollato da poco). Io ho sempre evitato la domanda. Ultimamente però ci stiamo sentendo più spesso, e mi ha anche detto che un ragazzo le stava facendo la corte. Al suo "sei geloso" ho risposto abbastanza bene, ma al successivo "comunque non ho ancora capito le tue intenzioni" l'ho buttata in caciara. Io voglio solamente un po' di sesso, e lei è vergine (ha 17 anni). Ora, come dovrei risponderle? Come faccio a salvare capra e cavoli?

Lei è innamorata di me (mai detto una parola dolce) e vorrebbe veramente una storia seria, seguendo l'esempio delle sue amiche (fidanzate con miei amici), io ovviamente no (ed infatti esco con altre ragazze)

Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

questo dipende solo dalla tua etica morale...

cmq dubito che si sia innamirata di te dopo una pomiciata, a quell'etá parlei piuttosto di cotta adolescienziale (anche se magarei lei non sa distinguere tra le due cose).

cmq per salvare capra e cavoli:

- Quali sono le tue intenzioni?

- Dipende da te, pensi di riuscire a farmi innamorare?

(testato sul campo, con HB6 palesemente cotta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Io conservo un minimo di etica, e non voglio far soffrire nessuna. In compenso una bottarella glie la vorrei dare. Dubito sia veramente innamorata, forse ha solo una forte cotta (che fosse innamorata lo ha detto ad un mio amico).

Comunque la prossima volta userò la seconda che hai detto, e magari più in là nel tempo dirle che è troppo difficile mantenere una relazione a distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...