Vai al contenuto

Non ho più energia


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, scrivo perché in questo periodo non ho più energia e la motivazione è ai minimi storici. Mi spiego prima uscivo per divertirmi perche ne avevo voglia, ora lo faccio come se fosse un dovere perché " se sto a casa sicuro non vedo una ragazza almeno se esco un opportunità c è ". Voi quando uscite come fate ad essere sereni e carichi? Sto cercando di limitare al minimo lo stress ma vedo che comunque le cose non migliorano perché mi sento scarico. Sto anche assumendo integratori che mi danno più energie fisiche ma è mentale il mio problema. Avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

1)Invece di uscire per rimorchiare esci per divertirti, con gli amici, vai al cinema a fare sport ecc se poi incontri una ragazza ben venga

2) le ragazze non appaiono magicamente a certe ore, ci sono sempre puoi sedurre sempre e ovunque

La mattina mentre vai a lavoro/scuola/università, mentre sei a lavoro ecc. quando vai a fare la spesa, in treno, in aeroporto ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

È vero..le ragazze sono ovunque..in certi e luoghi ed a certe ore però c è una maggiore concentrazione. Io purtroppo non sono un amante della discoteca ma ci vado lo stesso...ora mi hanno proposto di andare in un locale dove si dice le persone abbiano rapporti sessuali davanti a tutti in pista. I miei amici non vedono l ora di andarci mentre io no...non ho proprio la voglia di andarci..e credo che alla mia età questo sia un po' un peoblema

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Anch'io ho avuto questo problema, per me è stato importante capire le motivazioni che mi hanno fatto trasformare l'uscita da divertimento a dovere. Se analizzi questo, credo potrebbe essere un buon inizio. Per quanto riguarda le ragazze, concordo assolutamente sul fatto che si trovano dovunque, quindi tira un respiro di sollievo, non si nascondono (per fortuna). ;)

Altro consiglio che mi sento di darti, perchè almeno nel mio caso è servito molto, evita le discoteche fino a quando non ti senti ok o non lo fai esclusivamente per divertimento personale. Se non ti senti convinto, rinuncia ad andarci. Spenderesti soldi a vuoto e saresti teso alla ricerca di una ragazza da rimorchiare, molto probablilmente. Spero che ti possa essere utile quanto ti ho detto.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...