Vai al contenuto

Gineceo di stagiste


Nuevo

Messaggi raccomandati

Columbus

"Una scusa così improbabile è difficile da ideare"

Quale scusa? Quella del ragazzo o quella dell'amica?

Cmq grazie per la tua risposta :)

L'amica dalla Bolivia, se voleva inventare una scusa, ne faceva una più semplice :p
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nuevo

    19

  • maldiluna

    3

  • Columbus

    2

  • lennon

    1

Miglior contributo in questa discussione

Nuevo

Ciao ragazzi!

Rapido aggiornamento: purtroppo la situazione con la boliviana sembra essere decaduta.

Martedì l ho contattata per la pausa caffè e mi ha detto che non poteva (Si è detta molto impegnata fino a venerdì ma che se mi facevo vivo potevamo incastrarci in qualche modo). Io ho accettato la cosa con fair play ma mercoledì non l ho ricontattata con il proposito di riprovare oggi.

E veniamo appunto ad oggi: in pausa pranzo c'era anche lei! Io per tirarmela un po non me la sono cagata di pezzo (a parte I saluti e due parole durante il pasto dato che lei mi ha chiesto come stavo).

Oggi pomeriggio le ho chiesto se le andava di fare pausa caffè e la risposta è stata che non poteva..

Dove ho sbagliato? Nel non cagarmela a pranzo come sospetto?

Prossima mossa consigliata? Io volevo invitarla con me al mare per il weekend cavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Ciao a tutti,

Vi aggiorno: oggi la tipa s'è fatta viva lei per il coffee break e così abbiamo recuperato.

L'ho vista ben disposta nei miei confronti, soprattutto ho notato che è bastato prenderla un po' in giro per il modo in cui pronuncia la B (è di madrelingua spagnola) per farla ridere come una cretina.

Siccome è saltato fuori che la sua conquilina napoletana le ha proposto di andare a trovarla giù a napoli, io ho approfittato per tornare a bomba sul discorso del mare (vedi post numero 6) e le ho fatto "Beh io fra partire stasera o domattina sceglierei di partire stasera.. ma se vai a napoli questo weekend non potrò portarti a vedere il mare come avevamo detto!"

Lei sembra aver gradito molto la proposta e mi ha fatto "beh possiamo andare il prossimo weekend".

Tornando verso i nostri rispettivi uffici, quando le ho detto che molti stranieri hanno la possibilità di conoscere Roma ma non i suoi dintorni, lei mi ha detto sorridendo "hai due mesi per farmi vedere tutto" (il suo stage dura due mesi infatti) e mi ha toccato il braccio.

Che sia stato il mio freeze a pranzo ieri a incuriosirla?

Consigli su come proseguire nel migliore dei modi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

ahah! Grazie del consiglio paterno :)

l'unica domanda che mi ronza in testa è: perché l'altro giorno (vedi post 6) mi ha menzionato il ragazzo?? Da come è andata oggi direi che la ragazza ha ben chiaro che programmi abbia per lei e che non le dispiaccia la prospettiva, ma ho sempre letto che quando menzionano il boyfriend non è mai buon segno.. :-/

Qualche saggio in vena di teorizzare?

Come debbo pormi secondo voi di qui a quando ci sarà la famosa andata al mare (sempre che ci sarà)?

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Ma come mai questa voglia di portarla al mare?

Cioè voglio dire, non hai molto tempo e di ste robacce romantiche ne farei davvero a meno.

Ti consiglierei di forzare la mano, o la va o la spacca.

Anche perchè per come ha risposto penso che ci stia alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo
Inviato (modificato)

Grazie Gianluca.

"Forzare la mano"? Cioè tirarlo fuori e troncarglielo nel culo a tradimento? :D

Magari al prossimo break potrei rilanciare un primo appuntamento che ci permetta di anticipare un po' le cose: un aperitivo al bar con la scusa di parlare di qualcosa o una visita ad un luogo di interesse che potrebbe farle piacere vedere..

Mi interesserebbe avere anche qualche parere circa il frame / atteggiamento giusto da tenere nei riguardi di questa ragazza ora che sembra essersi alzato un venticello favorevole (alternare distacco a interesse? andare dritto al punto il prima possibile? farle credere che ho altre situazioni in ballo?)

Diciamo che il fine di questo post vorrebbe essere quello di analizzare assieme a chi ne capisce di più per imparare in vista del futuro ecco :)

Modificato da Nuevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi! Vi annuncio che alla fine seguendo un consiglio ho deciso di anticipare un po' i tempi e optare per un'uscita serale, che ci sarà domani..

Vediamo come evolve.

Facendo pura speculazione teorica, torno a bomba alla domanda che vi posi qualche giorno fa: cosa puo' spingere una ragazza in un caso come questo a menzionare il ragazzo in un discorso?

Per chi non avesse letto, quando lo ha menzionato (era tipo la seconda volta che ci prendevamo un caffe' in pausa) io non ho fatto una piega e ho fatto morire lì la cosa, come si mi avesse nominato sua nonna.

Shit test secondo voi?

Modificato da Nuevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Ciao ragassi,

Piccolo aggiornamento: la tipa si è tirata indietro stamane tramite watsapp dicendo che si era scordata di dirmi che aveva un ritiro di divisione fino a domani (cosa da me verificata e in effetti vera), dicendo che le dispiaceva molto e che avremmo fatto il nostro aperitivo. Mi ha poi chiesto se ho intenzione di andare alla festa aziendale di domani sera.

Ora, posto che io credo nella buona fede della ragazza, mi serve la vostra opinione: Come relazionarsi nei suoi confronti domani alla festa aziendale? In vista del futuro appuntamento a due fuori, cerco di vedere se è lei a propormelo? Le mie sensazioni interne mi dicono di spingere ma ci tengo ad avere un parere esperto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Ari-aggiornamento: appuntamento fissato per domani sera.

Mano pesante o guanto di velluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...