Vai al contenuto

Gineceo di stagiste


Nuevo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nuevo

    19

  • maldiluna

    3

  • Columbus

    2

  • experienced

    1

Miglior contributo in questa discussione

Nuevo

Grazie per il post, molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo
Inviato (modificato)

Eccomi appena tornato dal campo, pronto a fare report e ansioso di avere i vostri illustri pareri.

Vado dritto al punto: non sono per niente soddisfatto di come sono andate le cose. Per la cronaca: non sono al primo appuntamento della mia vita, ne ho già fatti altri simili, credo di essere abbastanza schiappa nella seduzione da non riuscire a far volgere a mio favore situazioni che di partenza non lo sono, ma nemmeno così pippa da mandare a puttane ciò che promette bene (oddio, pensandoci bene..).

Veniamo al sodo: aperitivo dopo lavoro, grande classico. La porto in un posto carino e dopo un po' la situazione sembra inizi a girare bene; respiro distensione, lei sorride, apprezza il posto, parla tanto.. inoltre sembra pure in gamba nonostante la giovane età (e io amo le persone in gamba e in una donna è una qualità che mi "accende" parecchio). Io faccio un po' di contatto fisico casuale, ma poca roba.. l'intento è quello di scaldare solo un po' i motori in vista di un dopo aperitivo, magari in centro, che il sottoscritto aveva già segretamente messo in conto (e pregustato).

Verso le 19.30 comincio a rompermi i coglioni e propongo prosieguo della serata in centro.. lei già mi mette il primo paletto ("ok, ma alle 9 devo stare a casa che devo parlare con la proprietaria di casa di questioni legate a quest'ultima").. balla? probabile.

Fattostà che ci avviamo, anche se con il senno di poi avrei preferito mi dicesse "oggi no perchè non faccio in tempo, facciamo altra volta".. perchè? perché la nostra "passeggiata" (che a me è sembrata più un 3000 siepi sui sampietrini del centro) è stata frettolosa, condita da un caldo umido bestialmente snervante e - soprattutto nella parte finale - funestata dalle ansie della tipa sul non arrivare in tempo a casa per il suo appuntamento con la padrona.... una delizia insomma!

Tutto ciò mi ha fatto ovviamente passare ogni fantasia: scarico la ragazza a metro colosseo e me ne torno sui miei passi, molto deluso.

E' in frangenti come questo che capisco quanto non capisca un cazzo di donne.. ero convinto che la serata si sarebbe evoluta non dico fra le coltri ma almeno con un bacio. Non credo pretendessi troppo.

A questo punto mi rimetto a voi, sono graditi pareri.

Situazione chiusa o recuperabile? Come mi muovo adesso? Pensavo di sparire per qualche giorno.

Modificato da Nuevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Ragazzi, qualcuno che mi da un parere/consiglio sulla situation..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Ragazzi,

Purtroppo temo di essermela bruciata.

Dopo i "non fatti" dell'aperitivo non mi sono fatto sentire per un paio di giorni, ieri sono tornato alla carica tentando di organizzare un day2.. il risultato sono state solo risposte vaghe.

Mi chiedo solo cosa possa aver fatto (o non fatto) per far volgere la situazione da come era il 26 Giugno (discreti segnali di interesse, risate per il nulla, contatto fisico ecc) a come si è evoluta oggi...

Spunti di riflessione?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Sei stato poco sciallo. Avevi delle aspettative, un piano troppo inflessibile.

Io me lo immagino, quanto eri deluso e scazzato mentre passeggiavate per il centro, con lei che stava in ansia per l'appuntamento con la padrona di casa.

Quando lei ti ha messo il paletto durante l'appuntamento, potevi dirle che magari l'avresti portata in quel posto carino in centro un'altra volta e cambiare programma. Potevi portarla a prendere un gelato sotto casa sua, e ben prima delle 9 darle un bacetto a stampo e dirle "via, te fra poco hai da fare e a me sta venendo fame, ti saluto!"

Così, se l'appuntamento con la padrona di casa era una scusa, avrebbe potuto fare finta di ricevere un messaggio che annullava il tutto.

Se invece era un appuntamento vero, l'avresti potuta invitare fuori una seconda volta in tranquillità.

A parte questo, dopo un appuntamento andato male, 2 giorni sono veramente troppo pochi per invitarla fuori di nuovo, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

ti ringrazio per la risposta.



Io ovviamente col cazzo che le ho scritto (come mi aveva suggerito con atteggiamento vago e velatamente sfanculatorio quando venerdì le avevo proposto il mare per il weekend), poi ieri ci siamo incrociati a lavoro e salutati, ma grande freddezza da parte di entrambi.



cmq, passiamo alla pars costruens... errori individuati:



- troppe aspettative sull'uscita


- l'ho scaldata poco (mi rendo conto di essermici relazionato come se fosse già attratta e ho coltivato poco questo aspetto)



forse anche qualche rimorso nei confronti del moroso in attesa in america potrebbe aver giocato a mio sfavore, ma mi piace assumermi la totale responsabilità



faccio mea culpa e nexto


Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...