Vai al contenuto

Caduto in trappola frendzone


Bowen

Messaggi raccomandati

thecrow

ti ha usato e sfruttato in quel momento che aveva bisogno come uno schiavo.

dove lo trovava un altro scemo che l' accompagnasse sotto il sole,gratis,tanti km senza nemmeno dargliela?

le ragazze sfruttano gli uomini che sono cosi'.

ne ho conosciute tante,ma con me han mangiato poco o nulla.

ma avrei storie da raccontare di un collega troppo assurde.

cmq almeno un seghino poteva farlo per sdebitarsi,invece a te ti ha sfruttato al momento del bisogno,e agli altri dopo che la hai riaccompagnata li ha ripagati a letto anche con la tua parte...

sicuramente non vedeva l' ora che la riaccompagnavi a casa,nella sua mente chissa' quante ne diceva su te,e dopo chissa' come avra' riso di te con gli amici,e magari loro tutti in coro a dire: scemo,scemo,scemo,,.

cmq non ci pensare,la maggior parte delle ragazze sono cosi.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Grazie ragazzi,è vero sono a digiuno di basi teoriche,dove è possibile trovare i manuali,avete qualche link

fatti un favore e leggi qua: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/

se non ti limiti a leggere e basta, come un topo da biblioteca eunuco, fra 6 mesi saranno le tipe a scarrozzare te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Grazie per il link lo leggerò subito,c'è da dire che lo riaccompagnata al pub perché doveva lavorare,abbiamo fatto anche tardi e ho dovuto chiedere scusa anche al proprietario che è un amico mio che figura di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ragazzi stasera per una combinazione di eventi sarò con amici al pub di questa " persona" secondo voi maestri come dovrei comportarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Opinione femminile: salutala e poi fatti bellamente i cazzi tuoi, divertiti e non filarla di stiriscio. Fare l'offeso fa vedere che ci tieni troppo e come hanno già scritto mi pare che tu ci tenga amche se non lo vuoi ammettere...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Mi piace prettamente in modo fisico e basta,nessun coinvolgimento mentale

Ok accettero i vostri consigli e vi terro aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Per capire un po' di psicologia femminile è ottimo il manuale di franco. Lo trovi in didattica, o cmq cercando qua e la' nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Aggiornamento

Sono andato con i miei amici al locale,fortuna ha voluto che incontro li un ragazzo e facciamo quattro chiacchiere senza pensare minimamente a lei,ci parlo per un oretta poi va via,bevo una birra e mangio una cosa,ma nel momento del dolce mi porta una torta con un cuoricino sopra dicendo:hai visto? Ti ho messo anche il cuoricino!,alche io resto un po cosi,sto sempre con i miei amici,quando si avvicina e mi dice:se sapevo che venivi in macchina,mi faceva piacere che mi davi un passaggio a casa...io sempre piu confuso non rispondo e continuo a parlare con gli amici,ma la cosa piu eclatante e a fine serata quando vado a salutarla,bacio sulla guancia,ma mi ferma e dice,io ti ho baciato ma tu no.....o.o mi avvicino e le do due baci belli stampati sulle guance e vado via

P.s ha detto domeica vieni con la macchina che ce ne andiamo insieme..

A voi i pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

e' tua,non te la bruciare.

sii grande,non ci deludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen
Inviato (modificato)

Grazie the crow

Ma adesso come procedo per non buttare tutto nel cesso e tirare l acqua ?

Mi faccio sentire nella settimana o no?

Poi ha detto che e innamorata di una persona,un ragazzo che abita al nord e che probabilmemte non vedra mai piu...

Non credo sia un problema

Modificato da Bowen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...