Vai al contenuto

Caduto in trappola frendzone


Bowen

Messaggi raccomandati

thecrow

io da inesperto e agendo con quello che sento dentro,agirei facendomi sentire e vedere senza farmi prendere dai sentimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

cioe' io mi farei sentire per telefono e di persona,uscendo qualche sera,concludendo o cmq vedendo le sue vere intenzioni,ma senza innamorarsi subito per non soffrire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

sul fatto di innamorarmi subito non c'è problema sono tranquillo,l'unica cosa che mi preoccupa è sto ipotetico ragazzo di cui innamorata persa,anche se ierisera e stata abbastanza esplicita,io vorrei tenerla in caldo fino a domenica e poi li colpire in macchina mentre la porto a casa,come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

scaldala con sms ambigui,whatsapp soft sexy..al telefono chiamala con voce calda e ascoltala che alle donne piace parlare,non essere noioso,se puoi chiamala dopo che hai fatto una corsa con un po' dil fiatone...se hai laghi vicino o colline portala li' ...all' improvviso qualche bacio sul collo...mentre ammirate la citta' di notte dalla collina,o in una barca a remi affittata...tutto in maniera pulita e studiata...non sgarrare con igiene personale totale...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Wow!!

Sembra già cosa fatta?purtroppo un guasto del cellulare ho perso il suo numero per i messaggi wapp l unico modo per raggiungerla sono quelli di fb,parli di messaggi ambigui e soft sexy,puoi farmi qualche esempio giusto per sapere cosa scrivere?

Di colline qui c'è ne di bellissime la porto di sicuro

L igiene personale è fondamentale altrimenti rischiamo di bruciarla per davvero ??

Agendo in questo modo dovrei chiuderla giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io non sono esperto,dico solo come mi comporterei io,e in questi modi ho sempre concluso,logicamente forse vi erano delle varianti che in voi non conosco.

secondo me concludi,fatti ridare il numero di telefono via fb,i messaggi ambigui o soft sexy non li scrivere su fb,che non vanno bene.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ciao saeokonogami,in che senso freddini?

Secondo me dei segnali ci sono,anche the crow e daccordo

O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...