Vai al contenuto

Caduto in trappola frendzone


Bowen

Messaggi raccomandati

zerozero

Per me una cosa da fare in questo caso (insieme alle altre cose che ti hanno suggerito) è farti fare un favore da lei.

Per esempio se un giorno ti serve un passaggio in macchina chiediglielo. Almeno se lei te lo dà potete sentirvi pari.

Perchè boh, ti manda segnali, ma uno dei motivi per cui te li manda potrebbe essere che si sente in debito perchè hai perso mezza giornata per aiutarla e nella sua testa, questi segnali di affetto potrebbero essere un modo per sentirsi meno in colpa, come se ti facesse un favore. Il problema è che se poi non va al sodo, non ti sta facendo un favore, dal tuo punto di vista ti sta prendendo in giro. Questo è un po' il meccanismo delle friendzone.

Quindi io le chiederei un passaggio se sai che ha la macchina (così avete anche occasione di passare tempo insieme) oppure le chiederei di offrirti una birra come risarcimento per il viaggio, almeno riporti la relazione sulla parità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

mah, me non sembrano tutti sti gran segnali. le hai già chiesto di uscire e ti ha detto che stai correndo troppo. ora che lei si sta avvicinando lasciala fare un altro po'. non starle subito sotto.fatti sentire ma non proporre ancora un 'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

A questa cosa non avevo pensato,a me sembrava naturale,poi se sa fingere e brava davvero,kmq eun terreno spinoso assai,ed ogni passo potrebbe essere quello sbagliato,ora la situazione e questa,i segnali ci sono,ora bisogna vedere se sono veri o fasulli,nell attesa di domenica che l accompagnero a casa di sera,come gestirmi e cosa fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

A questa cosa non avevo pensato,a me sembrava naturale,poi se sa fingere e brava davvero,kmq eun terreno spinoso assai,ed ogni passo potrebbe essere quello sbagliato,ora la situazione e questa,i segnali ci sono,ora bisogna vedere se sono veri o fasulli,nell attesa di domenica che l accompagnero a casa di sera,come gestirmi e cosa fare ?

X saeko e vero che le ho proposto di uscire ed ha rispoato cosi,ma e anche vero che ieri voleva essere accompagnata

Uff che situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

A questa cosa non avevo pensato,a me sembrava naturale,poi se sa fingere e brava davvero,kmq eun terreno spinoso assai,ed ogni passo potrebbe essere quello sbagliato,ora la situazione e questa,i segnali ci sono,ora bisogna vedere se sono veri o fasulli,nell attesa di domenica che l accompagnero a casa di sera,come gestirmi e cosa fare ?

X saeko e vero che le ho proposto di uscire ed ha rispoato cosi,ma e anche vero che ieri voleva essere accompagnata

Uff che situazione

I segnali sono veri e naturali, se ho ragione, lei sente che ti ha chiesto troppo e cerca di essere il più carina possibile con te, tutto qui.

Questo non ha a che fare con il fatto che ci stia una volta che ci provi oppure no.

Sono abbastanza sicuro che all'inizio farà un po' di resistenza, ma se sei bravo potrebbe lasciarsi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

fino a domenica non farti sentire.

domenica quando la vedi le dici, allora torni con me?

e da lì vedi tu..se vedi che fa resistenza quando ci provi, allora vuole solo essere scarozzata..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen
Inviato (modificato)

Vedo che la situazione pian piano si sta delineando,

X zerozero:con il chiedere troppo tu alludi al fatto che io l abbia accompagnata a quell colloquio ?

Anchio credo che faccia un po di resistenza,ed li che secondo me bisogna abbassare le sue difese giusto?

X saeko:se alla domanda torni con me risponde no?

Oppure se dice si e poi fa resistenza in macchina?

Nel complesso la cosa sembra voler prendere una buona piega

Grazie 1000

Modificato da Bowen
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Se ti dice di no per tormare con te, tu non battere ciglio anche se te l'ha proposto lei e quindi vedrai che accetta... per il resto se ti fa resistenza prendila da signore ma finiscila di scarrozzarla...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno. Aspetta domenica senza farti sentire, quando la vedi fai del tuo meglio. Chiedile se torna con te e poi provaci alla grande. Non a parole ovviamente, ma con contatto fisico stuzzicandola il più possibile fin da subito. Se deve andare andrà, se no hai fatto comunque il possibile e va bene così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Guarda per me il fatto che tu l'abbia scarrozzata non ha tutta questa importanza sulla tua riuscita o meno.

Il problema dei cavalier serventi è che, oltre a scarrozzare le ragazze, poi ci provano dichiarandosi invece che andando al sodo.

Se riesci ad andare al sodo in modo convincente importa poco quanti favori tu abbia o non abbia fatto.

Se incontri un po' di resistenza non vuol dire che voleva solo sfruttarti. Vuol dire solamente che, come tutte le ragazze, vuole che tu investi, sudi, dimostri che ci tieni prima che lei decida di cedere (ammesso e non concesso che tu le piaccia).

Quindi continua nell'assalto (fisico) e non farti troppe seghe mentali riguardo al passaggio. Se riesci fai come ho detto io, fatti fare un piccolo favore anche simbolico in cambio, ma probabilmente non è neanche necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...