Vai al contenuto

Caduto in trappola frendzone


Bowen

Messaggi raccomandati

narciso9

fai leva sul fatto che dopo 8 mesi ti ha chiamato quindi infondo un motivo ci sarà

dopo di che, non prendere mai iniziativa, fai fare i passi sempre a lei, fatti chiamare messaggiare da lei, indifferenza totale quando non la vedi, partecipazione solo nell'intimità.....

Certo devi puntare sul fatto che si sia fatta viva dopo tanto e quindi qualcosa l'ha spinta (e noi sappiamo cosa o chi)

Qui ho da obiettare: se lei si è fatta risentire è perché di te, Bowen, le era piaciuto qualcosa (l'approccio o il modo di fare o di parlare)

che a distanza di tempo non ha dimenticato.

Non essere glaciale.Ti dovresti avvicinare gradualmente; sempre se ti piace ancora, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Caro narciso certo che mi piace,infatti sto andando con i piedi di piombo,e ponderando ogni mossa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Siiii

o magari è stata appena piantata, si sente un po' giù/sola e torna dal tizio che sbavava per lei mesi prima (al quale non l'avrebbe mai data) per tirarsi un po' sù di morale nel mentre trova un altro di suo gradimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ulysses,anche questa potrebbe essere una chiave di lettura,se fosse così,farò il bastardo senza cuore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Ragazzi buongiorno,pensavo ad una cosa,se nella remota eventualita stasera lei cambiasse idea sul cinema facendo saltare la serata,ovviamente va mandata a quel paese o bisogna darle un altra possibilita?

Scusate la domada stupida ma e per avere u quadro ben preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Eccomi qui dopo una bella serata al cinema,vi racconto un po in sintesi.

Va be ci vediamo davanti al cinema ecomiciamo a valutare un po i film in programma,sceglia " la corrispondenza" con jeremy irons ve lo consiglio,un capolavoro.

Kmq la serata va benissimo nel cinema siamo stati abbracciati ecc ecc,la riaccompagno a casa e cerco di baciarla dapprima sulla guancia,poi cerco le sue labbra,ma ho avuto l impressione che impercettibilmente si spostasse....

Magari non e ancora molto attratta,mi ha dato gia due appuntamenti in settiamana,e poi ha fatto una cosa che non aveva mai fatto,ha detto" mandami un messaggio quando arrivi cosi sto tranquilla"

A voi la palla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...