Vai al contenuto

Sto perdendo la fiducia in lei...vostre opinioni?


MattFranco

Messaggi raccomandati

GameOver

Non riesci ad aspettare ancora un paio di giorni e vedere se te ne parla? A quel punto dovresti riuscire a capire (cioè in teoria te lo dovrebbe raccontare tranquillamente) se si è trattato di un "colpo di testa" e appena ha definito meglio le cose te l'ha detto, oppure se era una cosa in programma da tempo che ha tenuto nascosta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

intervengo perchè secondo me non si è afferrato il punto...

Da quello che ho capito siete molto giovani...

E i giovani si sa, vanno di pari passo con la libertà...

non so nei dettagli la vostra storia ma posso immaginare che il passaggio all' uni abbia comportato per lei l' incontro con un mondo nuovo,più responsabilità ma che significa anche più liberta...

E ora veniamo al punto...

TU STAI LIMITANDO LA SUA LIBERTA'...

e se non la smetti subito andrà a finire male...

Ti fai problemi su tutto, e la butti sul rispetto...

Vuoi un consiglio?

Allenta la presa...su di lei...ma anche su di te...

Imposta una relazione dove entrambi abbiate più liberta'

Nulla è dovuto in una relazione, ricordatelo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albero

MattFranco, ti stai andando a schiantare e l'impatto sarà molto forte

lavora su te stesso, allenta la presa, distaccati piu che puoi da lei

fai unfollow al suo profilo facebook così non vedi le minchiate che posta

ti assicuro che farà molto male se vai avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

Non riesci ad aspettare ancora un paio di giorni e vedere se te ne parla? A quel punto dovresti riuscire a capire (cioè in teoria te lo dovrebbe raccontare tranquillamente) se si è trattato di un "colpo di testa" e appena ha definito meglio le cose te l'ha detto, oppure se era una cosa in programma da tempo che ha tenuto nascosta...

Dalla tua risposta sembrava dovessi fare qualcosa subito, parla di cose in programmazione, comunque non dirò niente. Aspetterò... tu dici che me ne accorgo se è in programma e me l'ha tenuto nascosto se tipo me lo fa sapere qualche giorno prima della partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Ragazzo allenta la presa o andra' a finire molto peggio di una semplice vacanza non detta o un amicizia nascosta....

Link al commento
Condividi su altri siti

GameOver

Ciao Matt, il senso della mia risposta era di distogliere l'attenzione da queste questioni è preoccuparti unicamente di farla stare bene, divertirvi, essere rilassati. Il fatto che lei non ti dica questa cosa può essere che davvero si senta troppo sotto pressione e giudicata da te, o anche solo che di carattere non ha bisogno di cercare le sicurezze che invece cerchi tu, visto che ribadisci i concetti di trasparenza ecc.

Lascia perdere gli indizi e i segnali delle sue "colpe", sembra che tu voglia trovare a tutti i costi motivi per stanarla! Come ti avevo detto riferito al tuo amico: esci da questa mentalità e pensa invece a stare bene insieme, divertendovi ed emozionandovi. Ho l'impressione che tutta questa parte di "piacere" tu la stia dimenticando per impuntarti unicamente su questioni di principio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

TU STAI LIMITANDO LA SUA LIBERTA'...

e se non la smetti subito andrà a finire male...

Ti fai problemi su tutto, e la butti sul rispetto...

Vuoi un consiglio?

Allenta la presa...su di lei...ma anche su di te...

Imposta una relazione dove entrambi abbiate più liberta'

Nulla è dovuto in una relazione, ricordatelo...

allenta la presa, distaccati piu che puoi da lei

ti assicuro che farà molto male se vai avanti così

Ragazzo allenta la presa o andra' a finire molto peggio di una semplice vacanza non detta o un amicizia nascosta....

Chiedo a tutti e tre come posso fare per allentare la presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Ti devi convincere che nn possiedi nessuno,non è vietandole le cose che lei resta con te...

Lei resta con te se sai darle emozioni,se ti mostri sicuro ,se sei interessante e mai banale...ecc ecc...

Insomma tutta una serie di fattori,situazioni ma nessuno prescinde dal fatto che devi stare bene con te stesso a prescindere da quello che faccia lei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

intervengo perchè secondo me non si è afferrato il punto...

Da quello che ho capito siete molto giovani...

E i giovani si sa, vanno di pari passo con la libertà...

non so nei dettagli la vostra storia ma posso immaginare che il passaggio all' uni abbia comportato per lei l' incontro con un mondo nuovo,più responsabilità ma che significa anche più liberta...

E ora veniamo al punto...

TU STAI LIMITANDO LA SUA LIBERTA'...

e se non la smetti subito andrà a finire male...

Ti fai problemi su tutto, e la butti sul rispetto...

Vuoi un consiglio?

Allenta la presa...su di lei...ma anche su di te...

Imposta una relazione dove entrambi abbiate più liberta'

Nulla è dovuto in una relazione, ricordatelo...

Chiedo a tutti e tre come posso fare per allentare la presa?

spero per te tu abbia altri interessi; se invece passi le giornate a pensare a lei e a cosa sta facendo o ha in mente, è una brutta cosa, prima che per la tua relazione per il tuo stesso futuro

siamo a fine giugno, non avete ancora davvero arlato delle vacanze? cioè se le passate assieme o ognuno per i fatti propri? scruti facebook per capire cos'ha in mente anziché proporre qualcosa e chiarire cosa hai in mente tu? un minimo di propositività in generale ce l'hai o vai al traino?

andare al traino è un buon modo per demandare il proprio stato emozionale ad altri, perché tutto dipende da ciò che dicono o fanno altri: è un circolo vizioso, o cominci a liberartene o te lo godrai in eterno, da buon gregario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...