Vai al contenuto

Un storia breve...


fonzymi

Messaggi raccomandati

trinciatop
Non stiamo parlando della sHB11 che ci fa perdere la testa o andare in one-itis perchè pensiamo di non poterne mai riavere una così.

:why: ...sì infatti proprio perchè non era quello che dicevo :lol:

parlavo del valore che si attribuisce nelle relazioni interpersonali aii sogni premonitori/coincidenze/destino/cabala/superstizione e del fatto che secondo me fanno fare errori sia a te che alla ragazza.

..in fondo quei sogni non sono altro che il frutto del rimescolamento inconscio e della proiezione notturna di nostri ricordi passati o speranze future. Nulla di più, nulla di meno. Tutto questo avviene mentre dormiamo e il nostro filtro razionale scende. Avevo letto addirittura che quando al mattino dopo non ti ricordi cosa sogni vuol dire che hai fatto un sogno così assurdo e incomprensibile che al risveglio la tua razionalità lo cancella.

...o sennò mai capitato di volere spiegare un sogno a qualcuno e poi non trovare le parole per spiegarlo e lasciar perdere?

alla fine pensando tutto ciò preferisco pensare solo al valore strettamente oggettivo di tutte queste cose e semplificarmi la vita... :) senza che poi ripeto tutto scrivere sempre le stesse cose.. visto che poi ovviamente tutto ciò vale solo per me e chi la pensa come me e che quindi ovviamente mi pare giusto pure che ci sia chi ama credere in fenomeni paranormali (ma non solo i sogni...diciamo tutte le strane coincidenze in generale) Ma a me, devo dire, credere in questo tipo di legame o connessione "magica" tra persone in passato mi ha portato solo guai...:) Sono solo punti di vista. E se devo essere sincero non sono ateo anche se da quello che dico forse sembrerebbe. Parlo proprio di coincidenze tipo queste invece, diciamo del "destino amoroso". Alla fine dargli un peso certe volte a questi fatti mi complica le relazioni :rolleyez: ..ora le salto a piedi pari e sto benissimo. Ma parlo sempre per me, occhio quindi. :-P

..era solo per chiarire visto che da quello che avevo scritto non si era capito... :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

SexyPit: non è che l'hb ha una webcam collegata h24 alla biglietteria?

Fonzy: come quando noi raccontiamo una-cosa-successa-ad-un'amico e l'hb individua in noi il protagonista... mi viene come da individuare in te il protagonista del tuo racconto.

:innocent:

Con tutto il rispetto per i tuoi sentimenti ti dico quello che penso, a viso duro: se quella storia è finita, c'è un motivo.

Ma no il motivo che pensi tu.

C'è IL MOTIVO.

E non deve ricominciare.

Mi permetto di parlare, perché dieci anni fa mi è successo questo:

Hb8 di 5anni più vecchia di me (io 20 lei 25), nonché primo f-close assoluto della mia vita.

(hehe cominciato tardi ma poi...)

Mi prendeva e mi mollava quando voleva lei.

:sigh::sigh::sigh:Ho pianto paura :sigh::sigh::sigh:

Non racconto TUTTA la storia se no ci metto un post grande come la stanza delle one-itis :stica:

Breve: dopo tre anni non mi ha più desiderato.

Io da brava sensibile testa di cazzo nelle pause scatenavo il mio MrHyde e tacchinavo anche le ombre.

Per altri tre anni mi ha cercato solo come amico/confidente, nonostante le mie semi-reali-afc-suppliche.

Per altri tre ancora (hehe... sono cresciuto...sono migliorato) mi ha quasi supplicato di tornare assieme a lei, mentre io fra un tentativo e l'altro la ri-f-chiudevo ogni volta più lussurioso.

In quest'ultimo anno ci siamo sentiti 2 volte per sbaglio.

Tornando agli avvenimenti esoterici.

Me ne è capitato uno prima di andare a monaco e io sono davvero io e lui è davvero lui.

Mercoledì scorso stavo parlando con un mio collega del sarging estivo, e lui mi racconta della trombata più bella (hb-tedesca), mi fa leggere un sms di un mese prima (l'ultimo cronologico da parte di lei) dove lei gli dice che se vuole si possono vedere all'oktober-fest, perché ha voglia di scopare.

Io associo il nome, il periodo, un paio di post sospetti letti nel forum della disco e fast-rewindo:

la stessa tipa l'avevo martellata parallelamente, cold-readdata pesante sulla sua LTR di tre anni, la tipa si era messa a piangere davanti a me al bar mentre stavo lavorando, io ejectato.

Lui mi racconta che questa per tutta la f-chiusura gli urlava "yes yes scopami scopami", e non è un raccontaballe.

Insomma, dopo venti minuti siamo al ristorante con delle hb e lei lo chiama (era dal sms di un mese prima che non si sentivano) e mezza ubriaca gli dice che lo vuole scopare.

Lui si gira scioccato verso di me: è convinto che ho fatto qualcosa io, ma io il numero di lei non ce l'ho.

Per tutta la sera mi guarda come un mezzo indemoniato.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Dai ne racconto anch'io una:

Settimana scorsa io e il mio wing stiamo parlando di una nostra serata in un localino dove lui ha *closato un'hb con la quale giocava da molto.

La cosa finisce lì, anche perchè tutti e due parecchio brilli. Mi racconta che da quella volta (un 12 mesi fa), l'ha rivista una volta in un locale ma niente appuntamenti nè telefonate.

Finiamo il discorso e chi telefono?Esatto l'hb, ma ancora + sorprendente sapete cosa chiede al mio amico?

"ti ricordi quella serata in quel localino?sai quando io e te abbiamo *closato?bè era il mio compleanno e tra due giorni lo festeggio di nuovo ti và di venire?"

eheheh a fine chiamata mi sono spaccato dalle risate!!!!Ma di cose così strane ne potrei raccontare infinite però non sono rapportare al sarging perciò niente, lascio i miei racconti paranormali nel cassetto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

eheheh si, queste storie sono la dimostrazione che il nostro cervello trova una risposta irrazionale (paranormale) invece di accettare che sia solo una coincidenza dato che è possibile che possa verificarsi quello 0,1% di probabilità a favore del fatto :)

ma che ho detto?

comunque, scusate sognatori :(

ciao,

Misanthropic =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...