Vai al contenuto

"Perchè altrimenti che fai!? Eh?! io mi avvicino quanto mi pare!"

Condividi

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Salve ragazzi metto subito avanti le mani per evitare fraintendimenti:

Questa Hb che mi ha risposto così è stato per via di una discussione tra me e lei su certe cose...E il punto è che purtroppo sono poco bravo a gestirla lo ammetto...A volte ho saputo fronteggiarla bene altre meno...E per un motivo o un'altro ci devo avere sempre a che fare (di lavoro premettiamo) e poichè la relazione è..."forzata" vorrei vivere più serenamente...

Detta in parole semplici: non posso mandarla a quel paese...E Ma vorrei fronteggiarla in qualche modo e farla rimanere senza risposte in modo smetta di provocarmi e vorrei dei consigli da voi:

Ecco un'esempio...

Siamo in macchina (io qualche amico e lei) inizia una delle solite discussioni tra me e lei (dove avevo ragione sia chiaro) in cui ero nervoso e quindi volevo essere lasciato in pace e non la volevo vicino...

In questo contesto lei stava dietro ed io avanti...Dove inizia ad avvicinarsi e fare:

HB: allora che c'è che non và? EH?! XD

IO: lasciami in pace ora...E non starmi vicina mi dai fastidio (detta senza alzare la voce e con tono deciso e fermo)

HB: perchè?! altrimenti che mi fai eh!? :spiteful:

IO: (non rispondo cerco d'ignorarla come si fà con i bambini)

HB: allora!? nulla scometto...E comunque faccio come mi pare!

IO continuo ad ignorarla mente rispondo ad un'altra ragazza con cui l'hb sà che c'è stato un k-close... (o comunque lo pensa perchè non le ho detto con chi mi scrivevo)

Il problema e che tende a fare spesso così...A volte sono riuscito a farla finire facendo un pò "lo stronzo" come si dice...Ma lei continua in certi contesti...è molto infantile e le ho realmente provate molte...

1- ho provato a contrattaccare robe tipo: se non la smetti vedi che ti faccio! con conseguente risposta: Be?! che fai!? non avresti il coraggio di toccarmi

(Ed ha ragione perchè penso sia una ragazza e mi blocco e quindi apparte il toccarla così o per giocare non lo farei per fare il minaccioso)

2- Ho provato ad urlare e fare l'incaxxato ma ciò che ottengo è il controcombattimento uguale...

3- Ho provato l'ignorarla (il problema e che quando lo faccio aumenta il suo modo di fare...Con battutine o malcontenti ecc.)

Il problema è che quindi non sò come fare perchè questo genere di modo di fare mi innervosisce, ma non sò come farla smettere e farle comprendere che è stupida a comportarsi così

(nel caso ve lo chiedete ha 25 anni e quindi non è piccola anche se fà così)

Qualche consiglio? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

freezarla per un po'. se continua next. non è compito tuo farle da psicologo o da padre. meriterebbe una scarica di calci nel culo ma siamo in italia, se hai qualcosa da perdere non puoi farlo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Se leggi la discussione "punire e premiare" ti sarà molto d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Sono dei Shit test volti a mostrarti che sei ancora piuttosto insicuro nella gestione delle donne.

Ricorda sempre che devi trattarla come una bambina di 6 anni, cosa che di fatto è, e non come un adulto.

Lei urla e sbraita?

Tu, usando un tono sarcastico: "Shhhh! Non vorrai che vedano che tutti quei soldi alla Oxford University non sono serviti a niente?"

HB: "Allora che c'è che non va? EH?"

Tu (Alla Clint Eastwood): "Ehi Gringo... ci vediamo domani a mezzogiorno di fronte la torre dell'orologio... e vedremo se sei bravo solo a parole o anche con a maneggiare la pistola."

Tu (Alla Marlon Brando de Il Padrino): "Io ti invito alle nozze di mia fija... e tu non mi chiami neanche Padrino? Ricordati sempre... Frankie... che chi tradisce gli amici perde la fiducia degli amici e il rispetto dei nemici."

Tu (Alla Robert de Niro de Gli Intoccabili): "Vattiene va! Sei solo chiacchiere e perizoma! Chiacchiere e perizoma!"

Ho capito...Quindi non devo semplicemente "ignorarla" ma proprio risponderle in tono sarcastico e continuare così no...? ok ma fisicamente come dovrei invece rapportarmi?

Per esempio la parte del: non avvicinarti e non toccarmi

Lei mi tocca con schiaffetti giocosi o comunque fà la parte della scema...

In quei casi...? il tono sarcastico ok ma se fà così fisicamente parlando come dovrei comportarmi? perchè provando ad allontanarla lei continua...Se poi si avvicina semplicemente (proprio perchè le ho detto stammi lontana) non sò come gestirla...Dovrei allontanarla? perchè ci provo ma lei prova ad avvicinarsi comunque....Insomma nel caso fisico invece come dovrei comportarmi?

Se leggi la discussione "punire e premiare" ti sarà molto d'aiuto.

Lo gia fatto infatti...L'ignorarla è ciò che provo a fare...Però è complesso....Nel senso che lei incarra la dose...E ad una certa sbrocco...Perchè sono umano fondamentalmente ç.ç e a forza di sollecitazioni mi innervosisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Una ragazza che si avvicina troppo?

Avrei sempre le mani sulle sue tette :spiteful:

Non sono un esperto, ma se una ragazza facesse così con me, darei per certo che vuole essere trapanata al più presto.

• Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

"Tesoro, papà non ha tempo per giocare con te adesso. Ora siediti qui, fai la brava e finisci il tuo succo di frutta"

Prova qualcosa del genere SEMPRE SORRIDENDO da stronzetto. Cerca di far incazzare lei; se invece si diverte, allora continua e divertiti pure tu.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

darthbane

capitato una volta....inizia a farle capire che è bimba in modo ironico e chiamala così, se va tutto ok lei inizia a fare tipo uff, e comunque se continua questo on l'ho provato perchè non avevo ancora conosciuto IS : "fare sesso con le bimbe è vietato ma sai per te si fa uno strappo alla regola :spiteful: " e sculaccia, nel caso ti dice che fai puoi rispondere"eh ma te la sei cercata :spiteful: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Non sono un esperto, ma se una ragazza facesse così con me, darei per certo che vuole essere trapanata al più presto.

"Tesoro, papà non ha tempo per giocare con te adesso. Ora siediti qui, fai la brava e finisci il tuo succo di frutta"

Prova qualcosa del genere SEMPRE SORRIDENDO da stronzetto. Cerca di far incazzare lei; se invece si diverte, allora continua e divertiti pure tu.

capitato una volta....inizia a farle capire che è bimba in modo ironico e chiamala così, se va tutto ok lei inizia a fare tipo uff, e comunque se continua questo on l'ho provato perchè non avevo ancora conosciuto IS : "fare sesso con le bimbe è vietato ma sai per te si fa uno strappo alla regola :spiteful: " e sculaccia, nel caso ti dice che fai puoi rispondere"eh ma te la sei cercata :spiteful: "

Momento...Momento...Momento...Forse non vi è chiaro questo: non voglio scoparmela o averci una ltr e similia...Quello che chiedo è un'aiuto a tenerle testa e metterla apposto...Poichè incazzarmi non serve...E così via...

Per esempio SonnyCrocket mi ha suggerito qualcosa d'interessante per affrontarla che non avevo provato però mi sono venuti vari dubbi...

Il problema e che a volte ho a che fare con discussioni futili (e lì comprendo che potrei probabilmente utilizzare l'ironia ecc.) ma per situazioni in cui vuole affrontare situazione più importanti? come un comportamento scorretto nei propri confronti o qualcosa di simile...? ho provato anche con un tono calmo a spiegarmi ma poco è servito perchè dopo inizia ad urlare ed io di conseguenza dopo un pò perdo le staffe

Arrivammo a fare (dove però la zittii) una stupida litigata davanti ai nostri colleghi (per via sua sia chiaro mica mia) dove urlava...E la misi apposto perchè altrimenti si facevano solo le "commedie" come si suol dire...

Quindi ecco...Apparte per le discussioni futili come sonny mi ha suggerito di utilizzare l'ironia...Per quelle più importanti dove farle capire che ha sbagliato? e sopratutto se fà la stupida a provocarti? (esempio di prima dove le dico di non toccarmi o avvicinarsi ma lei lo fà con tono spavaldo dicendo che fà come vuole)

e ripeto e ribadisco ciò che ho detto prima: NON voglio scoparla, starci insieme...DEVO conviverci per forza di lavoro e finchè dura vorrei avere...Un'esistenza più felice? Quindi è questo il succo...

PS: non c'è neanche interesse da parte sua sia chiaro...Perchè è sia in LTR da pochi mesi con un tizio, sia perchè è presa (nonostante sia in LTR) con un'altro tizio...E con me ha solo sto rapporto assurdo...

AH PPS: ultima cosa...Per punirla perchè era andata a dire cose mie...Ho iniziato a non dirle più nulla, neanche di frivolo, sulla mia vita...Purtroppo non sò quanto aiuti perchè continua a cercare di scoprire cose su di me, e me le chiede nonostante tutto, e a volte arriva alle minacce (che non prendo in considerazione) per sapere cose mie...

Ripeto però non sò quanto sia utile come punizione ed avevo però idea di continuare così...Levandole privilegi che potrei averle concesso se si comporta male con indifferenza e silenzio ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il Cavaliere

Sono di nuovo qui perchè ho provato un paio di cose con questa Hb, con cui appunto ho litigato nuovamente...

Senza andare neanche sul perchè lei si è innervosita con me...A quel punto mi ha scritto via sms iniziando con gli insulti (molti insulti)...Io ho ignorato per un po ma poichè non la smetteva l'amico mio che si era stancato me l'ha passata e lì dopo aver parlato con calma e vedendo che lei ricominciava con gli urli le ho educatamente detto che non mi interessava e le ho chiuso dopo un pò il telefono...

Ha continuato a quel punto a scrivermi via sms dicendo:

HB: sei un coglione come ti permetti!? bla vbla bla sei una pecora perchè ti fomenti sempre quando gli amici tuoi si arrabbiano con me e tu gli vai appresso

io ho provato con la risposta sarcastica: beee (faccina della pecora)

HB: smettila coglione! mi hai rotto le palle bla bla bla (non la smetteva più e continuava con la storia d'aver ragione) e vedi di non richiamarmi più!

IO: Tranquilla che tanto non ti richiamo...Non mi giustificherò per il tuo comportamento indecente e infantile anzi mi limiterò ad ignorarti...Magari imparerai finalmente così le buone maniere. Ciao e buonagiornata ;)

HB: si si ciao pensi d'avere anche ragione! razza di coglione!

(non le ho risposto e ho così freezato)

Nei giorni seguenti ha fatto pace con gli amici con cui aveva litigato (si sono avvicinati chiedendogli tipo scusa) io no...Sinceramente il suo comportamento non mi è piaciuto e ho continuato per la mia strada...

La ignoravo...Semplicemente e se mi iniziava a discutere non la ascoltavo o mi facevo i cazzi miei fregandomene...

Il colmo è arrivato quando ci siamo rivisti appunto ed ero con dei miei amici...L'ho salutata educatamente senza neanche pensarci e lei mi ha salutato di rimando ma in malo modo...

Subito dopo ho visto che mi aveva bloccato cancellato da facebook e what's up (me ne sono fregato non l'ho manco cercata e chiesto niente)

Anzi ho continuato ad ignorarla e l'indifferenza (in realtà mi riusciva bene perchè non mi interessava)...

Mi ha poi chiesto tramite un'amico che dovevo portarle del materiale di lavoro che le avevo prestato (in brutto modo e velocemente ) penso fosse un pretesto per continuare la discussione...Del resto l'ignoravo

PS: mi viene in mente il post del punire è premiare...

Comunque le ho detto ( e forse lì c'è rimasta perchè magari pensava mi sarei arrabbiato o altro) certo te le porto appena posso domani...e ho anche chiuso in modo gentile ma freddo...

Gli ho dato il materiale e le ho anche detto che la prossima volta me lo poteva anche dire gentilmente invece che essere scortese...

Lei si è voltata male e stavamo con altre persone nella stanza...Stava iniziando a scaldarsi e a quel punto ho provato sempre ad essere leggero zittendola dicendole: shhh smettila ora che disturbiamo...

Lei si innervosiva anche di più... E iniziava ad alzare la voce

IO con tono scherzoso sperando la finisse: a cuccia!

Ma lei l'ha presa a male...

Tempo pochi minuti che tutti gli altri erano usciti ed eravamo rimasti solo io, lei ed un'amico mio che lei è tipo scattata...Ha iniziato a tirare calci dalla sedia volendo colpirmi non riuscendoci...

A quel punto ho detto di smetterla che disturbava e mi sono seduto distante da lei per lavorare ad un mio progetto...Dimenticandomi della borsa del pc che avevo un caricatore per cellulare sul tavolo...

Lei si è innervosita e mi ha lanciato senza ritegno la borsa per aria...Nervosa guasta...

E lì PURTROPPO! non ci ho visto più!...Non ho saputo più trattenere il mio self control e gliele ho dette di tutti i colori...

ESATTO HA VINTO LEI...La mia pazienza è praticamente morta in quel momento...(sono andato da lei e le ho lanciato una cosa su cui lavorava)

E non ci ho pensato due volte a riempirla d'insulti...Il problema e che dopo ho ricominciato ad ignorarla dopo insulti forti (non roba a caso ma erano fatti apposta per farla sentire male insomma)

E lei ha scattato...Si è alzata dalla sedia con l'obbiettivo di menarmi ma è stata fermata dal mio amico...

Una bruttissima situazione...

Vedete ora il problema dov'è? non riesco a trattenere la calma con questa e per di più scatta come una psicopatica...Che anche con le migliori intenzioni non riesci a rimanere freddo e come dire...Calmo

E parliamoci chiaro se fosse venuta a colpirmi non sò come avrei reagito a quel punto...

Dopo semplicemente ha ricominciato con il suo solito modo di rompere...Nel senso che lo faceva apposta per darmi fastidio (con insulti o parole a caso)...Le ho detto che non avrei più discusso con lei e non mi interessava più niente...L'amico provava a fare da pacere ma senza risultati...Lei irremovibile (ed infantile provava ogni volta a finire le frasi dopo di me come per dire che era lei a non volere far pace...Vabbè lasciamo perdere) e dopo un pò si riavvicinava a ridiscutere come volendo chiarire o una cosa simile...Io irremovibile ho continuato con la cosa di non volerci discutere e di starmi lontano...

Ed è finita in questo modo insomma...

Sinceramente ragazzi come diavolo devo fare? non posso neanche ignorarla perchè rompe comunque...Se mi allontano è uguale ed in ogni caso devo comunque lavorarci insieme PER FORZA...Come dovrei fare? ma specialmente ora che ho visto che ha sti scatti...Sinceramente non mi è mai capitata una Hb che nervosa prova a picchiarti perchè non sà più sostenere la cosa...

E non sò come dovrei fare se arriviamo a quel punto...Vi prego di darmi un consiglio perchè per come sono NON RIUSCIREI a toccarla comunque (fattore di principio mi dà totalmente fastidio dover colpire una donna...Anche se a vedere i suoi comportamenti mi pare un camionista ma sono dettagli)

E quindi penso sarei capace solo a difendermi e immobilizzarla...Ma mi rompe dover arrivare a tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

si buchi da trapano

Link al commento
Condividi su altri siti