Vai al contenuto

forse o sbagliato o forse no...


merovingio83

Messaggi raccomandati

Bowen

Se ti va leggi la mia storia,si chiama caduto in trappola friendzone...

Poi mi dici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Il cosa c'è che non va e le altre tue domande hanno ucciso il vibe!!

Mai trasformarla in una cosa logica o equivale per lei ciò che per te é farti passare un'erezione! Dovevi dirle qualcosa di intrigante, appuntamento e chiuderla..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Il cosa c'è che non va e le altre tue domande hanno ucciso il vibe!!

Mai trasformarla in una cosa logica o equivale per lei ciò che per te é farti passare un'erezione! Dovevi dirle qualcosa di intrigante, appuntamento e chiuderla..

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Si ho letto bowen, siccome l'anno scorso è successo pure a me, ora non sto più dietro ai "si" "no" "boh" "forse"! Ora c'è solo il bianco e il nero. Certo, per chi viene da un piccolo paese come il mio, provarci con tante ragazze in questo modo è abbastanza deleterio, ti fai una reputazione un po di quello che ci prova con tutte, del morto di f..a! Ma sai che ti dico? NON ME NE SBATTE NIENTE.

Poi che magari conducendo la cosa in altro modo ci possano essere epiloghi differenti può anche essere. Ma sinceramente ho smesso di correre dietro a tipe e situazioni ambigue...Do una, due, tre possibilità di vederci. Se dice si ok, se dice no, significa che tutti i segnali positivi che ci sono stati fanno parte del suo carattere espansivo e scherzoso. Quindi, abbastanza presto, la metto di fronte a una scelta (per molti può essere sbagliato questo atteggiamento, dicono di non mettere pressione), così chiarisco subito e nexto in caso di risposta negativa. Il tutto mi evita di entrare in zona friend-zone e di one-itis! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Il cosa c'è che non va e le altre tue domande hanno ucciso il vibe!!

Mai trasformarla in una cosa logica o equivale per lei ciò che per te é farti passare un'erezione! Dovevi dirle qualcosa di intrigante, appuntamento e chiuderla..

War, ho fatto anche quello in passato. Non cambia niente, credimi. Se lei vuole uscire con te, ci esce. il "Quando ho tempo" come dice lei lo conosciamo bene cosa significa. Il tempo ce l'ha eccome per uscire, era una palese scusa. E siccome io le cose me le voglio sentire dire chiare in faccia, ho preferito metterla alle strette. L'erezione la fanno passare a me quando fanno le ambigue! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bowen

Concordo con merovingio,se le interessi in qualche modo esce con te,senza se e senza ma,le scuse se le porta il vento,vuol dire che nin e interessata punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Beh diciamo che se avevi una chance l'hai sparata al terzo anello! Per me potevi giocartela meglio..sia prima che con le domande..

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

Beh diciamo che se avevi una chance l'hai sparata al terzo anello! Per me potevi giocartela meglio..sia prima che con le domande..

Beh amico, mi stai dicendo tutto e niente così :-). Se può esserci un errore in tutta questa storia potrebbe essere quello di non aver provato il K-klose quando potevo. Ma se veramente basta così poco a una ragazza per farti scadere allora il mondo è proprio andato a puttane. Altri errori onestamente non penso proprio di averne fatto, nemmeno le domande che dici tu, che sono state soltanto l'epilogo di una storia che già dall'inizio aveva una risposta. Probabilmente le andava solo di giocare, tutto li.

Mi stupisco comunque della sua espansività...boh questa si fa toccare il sedere da un semi-sconosciuto, e invece di fermarmi mi si avvinghia ai fianchi! Certo questa me la ricorderò per un bel po... ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Le parole devi ascoltarle al 20% e i fatti all'80. Le donne dicono un sacco di cazzate. Più di tutto il tuo istinto cosa ti diceva: le piacevi o no? A me pare di si. Ma il tuo mindset non va bene "storia già scritta dall'inizio"...sei negativo. Hai mai visto uno sportivo vincere andando a fare la finale e pensando di aver già perso in partenza? Loro lo sentono come gli animali.. ;)

Modificato da WAR
Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Il bacio sulla fronte è stato un errore.

La chiacchierata "logica" successiva un errore madornale.

Adesso per te la vedo durissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...