Vai al contenuto

forse o sbagliato o forse no...


merovingio83

Messaggi raccomandati

merovingio83

Le parole devi ascoltarle al 20% e i fatti all'80. Le donne dicono un sacco di cazzate. Più di tutto il tuo istinto cosa ti diceva: le piacevi o no? A me pare di si. Ma il tuo mindset non va bene "storia già scritta dall'inizio"...sei negativo. Hai mai visto uno sportivo vincere andando a fare la finale e pensando di aver già perso in partenza? Loro lo sentono come gli animali.. ;)

War, credo che tu mi abbia frainteso. Il mio mindset è ok, credimi. Quel "una storia scritta dall'inizio" è una deduzione a posteriori di ciò che è accaduto dopo, ok? Cioè dopo i suoi rifiuti ad uscire con me, nonostante quelli che per me sono dei chiari di apertura da parte sua, ne ho dedotto che è solamente molto espansiva e da me non cercava altro. Quando ha detto che "in quel senso" non sarebbe uscita con me, per me lei è già un next, le ho dato un pizzicotto al naso e sorridendo le ho detto "ok ci siamo intesi!". Ma tutto questo con molta tranquillità. Mi rendo conto di averla pressata un pò li al bar per avere una risposta, ma onestamente me ne frego per due motivi: il primo è che "quando ho tempo" mi sa di presa per il c..o e non è una risposta, il secondo è che la provocante con me non la fa perchè o alla fine conclude o chi si è visto si è visto!

Per quanto riguarda, invece, il commento di experienced.

Può anche essere stato un errore, certo, ma alla luce dei fatti non sarebbe cambiato molto. Se una ti vuole prima ti vuole pure dopo. Il post è nato proprio da quell'aneddoto, ma perchè quel bacio sulla fronte è sembrato strano pure a me che gliel ho dato. Per quanto riguarda la chiacchierata logica, definirla catastrofica mi sembra un po eccessivo non trovi? Cosa c è di catastrofico, l ho solo punzecchiata un po per vedere come reagiva. Il suo no mi era stato già palesato.

In tutto questo rimango stupito dal grado di espansività di certe ragazze. Una che ti provoca dopo che la minacci di schiaffeggiarle il sedere se non la smette, ti rimane abbracciata e avvinghiata ai fianchi dopo che glieli dai, e ci scappa quasi un bacio....poi rifiuta di passare del tempo in tua compagnia! E rifiutava prima di questi contatti e dopo...quindi ne deduco che il suo rifiuto dopo quel bacio sulla fronte non sia una conseguenza di quel gesto (che poi ho capito non essere nulla di cosi grave)! In ogni caso questo suo comportamento mi rimane del tutto INCOMPRENSIBILE!!!

Se avete idee fatevi pure avanti ragazzi, o se vi sono capitate ragazze del genere come l'avete finita voi? Io, ripeto, per ora nexto, se si rifà sentire lei allora ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...