Vai al contenuto

Quando una ragazza ti dice "Sono fidanzata"


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non sono assolutamente d'accordo con chi ti dice: " sono fidanzata " = " non mi interessi "

alcune volte può essere così, altre possono essere veramente fidanzate

ma ho notato che l'80% delle volte tradotto è :

" voglio vedere quanto sarai bravo a strapparmi dal ragazzo che non ho "

è un pò il classico test che le donne pongono per mettere uno scudo contro gli sfigati. Della serie: " supera il test e ne possiamo parlare "

un pò come l'università...non puoi sperare di entrare se non passi il test di ammissione!

Perché semplicemente non capire che nel 2015 "sono fidanzata" significa "non sono interessata"?

Punto, amen, croce. Fatevene una ragione.

Come dovrebbe dirvelo una donna in maniera edulcorata che non è aria?

Noyz io sono d'accordo con te nel dire che "sono fidanzata"in certi casi possa significare disinteresse: per carità, non si può piacere a tutti...ma è anche vero quello che dice Madrill0...molte volte anch'io ho avuto la sensazione che se solo avessi insistito un po' di più o risposto nel modo giusto a questo shit test avrei chiuso tante ragazze in più, anzichè andare via pensando che la ragazza in questione fosse veramente fidanzata o non attratta da me.

In breve penso che sia veramente 80% delle volte un test e il 20% un segno di disinteresse / Fedeltà della ragazza nei confronti del proprio compagno.(Le percentuali sono per rendere l'idea, ho voluto estremizzare il concetto)

Modificato da GWFTH
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

"Io non sono geloso."

:D

E' troppo popolare, tutte le ragazze che conosco la odiano :p:fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

si ma si tratta comunque di una perdita di tempo. Ammesso che sia uno shit-test, mi da l'impressione che se la tira e a me ste tipe danno ai nervi.

Modificato da Esseppi
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

"Ognuno ha suoi problemi"

Modificato da frank00
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

bisogna vedere se è effettivamente uno ST o sia un suo modo di dirti GAME OVER perché hai fallito pesantemente qualcosa nelle fasi precedenti.

cmq un PUA ben allenato (cosa che io non sono) è di solito capace di distinguere quando è uno ST.

ritornando al caso che sia un ST, è uno di quelli che ahimè ho quasi sempre fallito, quindi se volete darmi qualche spunto su come rispondere sarebbe bene accetto.

a differenza di altri ST, qui la HB alza di molto il livello perché dichiara apertamente di aver capito che tu ci stai provando e cerca di costringerti a ammetterlo (mentre di solito è molto più efficace tenere la HB sulle spine)

Modificato da KingRiccardo
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

"Sono fidanzata"

Tu rispondi "Anch'io... vedi? Abbiamo già una cosa in comune" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

bisogna vedere se è effettivamente uno ST o sia un suo modo di dirti GAME OVER perché hai fallito pesantemente qualcosa nelle fasi precedenti.

cmq un PUA ben allenato (cosa che io non sono) è di solito capace di distinguere quando è uno ST.

ritornando al caso che sia un ST, è uno di quelli che ahimè ho quasi sempre fallito, quindi se volete darmi qualche spunto su come rispondere sarebbe bene accetto.

a differenza di altri ST, qui la HB alza di molto il livello perché dichiara apertamente di aver capito che tu ci stai provando e cerca di costringerti a ammetterlo (mentre di solito è molto più efficace tenere la HB sulle spine)

Questo è il colpo di genio di Core33.

http://www.italianse...sono-fidanzata/

Cosa ne pensi?

Modificato da GWFTH
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...