Vai al contenuto

Varieta' sessuale


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Le cose che dice crow non sono così strane.

Io sono stato con una peruviana che voleva sentire la musica ad alto volume, bere e fumare (erba) MENTRE lo faceva.

Comunque grandi ragazzi se arriviamo a un bel pò di idee particolari possiamo mettere su una bella lista ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

vuoi foto? ma scusa non le hai mai fatte? entrambi consenzienti mica era violenza.

Se tu se dietro le cose sono due,o stai in una posizione scomodissima e non puoi spingere come dio comanda e tieni il vibratore o stai comodo ma dopo un po' il vibratore esce e finisce a terra.

Lieto di ricevere maggiori dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

e' logico che poi tende a fuoriuscire e che la tieni dalle braccia e ogni tanto ti fermi appunto per correggere determinate cose...non e' che siamo come i bambini che devo scendere nei particolari a volte scandalosi...ho anche fatto sesso con una ragazza io in piedi e lei in baccio al fiume che e' difficilissimo x l' acqua fredda che te lo fa un po ammosciare,le pietre sul fondo scivolose,l' acqua che tende a spostarti,ma quelle son cose secondarie da spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

e' logico che poi tende a fuoriuscire e che la tieni dalle braccia e ogni tanto ti fermi appunto per correggere determinate cose...non e' che siamo come i bambini che devo scendere nei particolari a volte scandalosi...ho anche fatto sesso con una ragazza io in piedi e lei in baccio al fiume che e' difficilissimo x l' acqua fredda che te lo fa un po ammosciare,le pietre sul fondo scivolose,l' acqua che tende a spostarti,ma quelle son cose secondarie da spiegare.

Tende a uscire dopo 4 colpi mediamente,dimmi tu se è pratico dare 4 colpi,uscire,calarsi,riprendere il vibratore,rimetterlo dentro,rimettere dentro pure il pene,dare altri 4 colpi e ricominciare da capo.

Che poi magari a terra è sporco,quindi non è che sia proprio igienico.

Per come scrivi secondo me ti sei inventato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma mica aspetti che esce e che cade Sul letto e non a terra.

inventato tutto ? ma quanti anni hai 15 che sei cosi inesperto e disastroso?

Tende a uscire dopo 4 colpi mediamente,dimmi tu se è pratico dare 4 colpi,uscire,calarsi,riprendere il vibratore,rimetterlo dentro,rimettere dentro pure il pene,dare altri 4 colpi e ricominciare da capo.

Che poi magari a terra è sporco,quindi non è che sia proprio igienico.

Per come scrivi secondo me ti sei inventato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

ma mica aspetti che esce e che cade Sul letto e non a terra.

inventato tutto ? ma quanti anni hai 15 che sei cosi inesperto e disastroso?

Ah,quindi dai meno di 4 colpi,molto comodo.

Dai,è ovvio che spari fesserie,prima sei tutto preciso nei dettagli di come fai la pipì,qua invece non scendi nello specifico,strano eh?

Direi di chiuderla qua,alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se ci sei dietro che spingi e stai attento,ma sei troppo pessimista evitando di fare le cose per pigrizia.

non guidi l' auto x non cambiare sempre marcia e direzione? non trombi per non sudare?non lavori per non mettere la sveglia?

no lo fai e ti regoli di conseguenza correggendo il tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ragazzi questa non è una discussione per capire come si fa o non si fa qualcosa di sessuale. E' una discussione su varie idee!

Comunque io sarei interessato più alle fantasie che vi raccontano le HB o che avete in mente voi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

a me una hb mi aveva raccontato che voleva farlo in una vigna,un altra in un campo di grano,ma io per paura degli insetti evitai,poi abito in citta',avrei dovuto andare a sporcarmi di terra o fango e sopratutto in proprieta' privata rischiando gravi conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...