Vai al contenuto

del mentire..


giottolino

Messaggi raccomandati

Zugzwang

Non sono affatto d'accordo sul metterla di fronte al fatto che ha mentito.

Tutto sommato non è neanche una bugia grave, lo sappiamo che le donne quando parlano di numero di ragazzi avuti tendono ad andare al ribasso (come gli uomini al rialzo).

E' inutile creare un problema e complicarsi la vita dove un problema reale non c'è.

Sono sicuro che anche giottolino dice piccole bugie per scansare qualche problema o qualche rottura di balle all'interno della relazione (come tutti).

Quindi ricordati questa piccola bugia ogni volta che senti di volerti fidare o di voler credere a quello che dice, ma non alzare polveroni.

secondo me no...

a domanda esplicita...mi fai la cortesia di essere sincera!!

Le piccole bugie, le omissioni...le mancate verità innocque fanno parte del gioco, si possono e si devono accettare.

Ma a domanda esplicita, si deve ricevere una risposta sincera.

E in questo caso, d' altrparte, io non vedo un tentativo da parte di lei di scansarsi una inutile discussione...

Ci vedo invece il solito gioco dalla doppia morale e zero coerenza delle donne...

Mi gioco un testicolo che se fosse stato giottolino a mentire adesso sarebbe venuto giù il mondo..

Ribadisco, se possibile io gli farei presente che lo so, non alzerei polveroni ma se devi prendermi per il culo almeno impegnati...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

Ottone la penso esattamente come te.

Una cosa sono le piccole bugie che vengon dette per non creare disussione veramente inutili e dannose, altra cosa è un minimo di trasparenza, legata non tanto all'evento in se (essere stata con uno a cui ancora sei legata o qualsiasi altra cosa).

Gliel'ho fatto presente già ieri sera, perchè l'argomento l'ha praticamente tirato fuori lei, ma continua a negare in maniera anche molto "condita" ehehe

Va bene così..

come dice zero zero, lo terrò presente per le future cose, ma solo a titolo informativo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Si infatti...

inutile continuare a discuterci...

Andando leggermenete OT: mi sorprende sempre come riescano a negare tutto, fino alla morte.Anche l' evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...