Vai al contenuto

Perchè vuoi il mio numero?


Messaggi raccomandati

Francesco18

Ciao ragazzi ho contattato questa ragazza che conosco su Facebook per cercare di organizzare un Day ONE. Dopo una bella chiacchierata io le ho chiesto di continuare la chiacchierata su WhatsApp e le mi ha risposto "perchè su WhatsApp?",Cosa rispondereste voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

In attesa di qualcuno che ti sappia aiutare con la risposta, ti anticipo questo: il fatto che ti abbia fatto lo ST vuol dire che molto probabilmente ha già deciso che vuole darti il suo numero, ma non vuole fare la parte di quella troppo arrendevole quindi sta chiedendo a te di inventarti una buona ragione per "costringerla" a cedere.

Ti butto lì una risposta, testata una volta sola e credo mi sia andata di lusso solo perché avevo fatto tutto bene prima e di conseguenza la HB ha fatto una resistenza minima.

HB: "Perchè su WhatsApp?"

PUA: "Tonta, guarda che era un pretesto per farmi dare il tuo numero"

continuazione

HB: "Ahahaha si avevo capito... 333xxxxxx"

Probabilmente ci sono modi molti migliori per rispondere.

Vediamo se arrivano consigli migliori del mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

In attesa di qualcuno che ti sappia aiutare con la risposta, ti anticipo questo: il fatto che ti abbia fatto lo ST vuol dire che molto probabilmente ha già deciso che vuole darti il suo numero, ma non vuole fare la parte di quella troppo arrendevole quindi sta chiedendo a te di inventarti una buona ragione per "costringerla" a cedere.

Ti butto lì una risposta, testata una volta sola e credo mi sia andata di lusso solo perché avevo fatto tutto bene prima e di conseguenza la HB ha fatto una resistenza minima.

HB: "Perchè su WhatsApp?"

PUA: "Tonta, guarda che era un pretesto per farmi dare il tuo numero"

continuazione

HB: "Ahahaha si avevo capito... 333xxxxxx"

Probabilmente ci sono modi molti migliori per rispondere.

Vediamo se arrivano consigli migliori del mio.

Sono convinto anche io che voglia darmelo, perchè mi ha già lanciato qualche imput positivo in precedenza in chat (è raro che un ragazzo parli così, sei una bella persona..), io avevo in mente di rispondere dicendo:" perchè come ti avevo detto prima amo conoscere a fondo una persona, e quindi quale migliore occasione per poterlo fare direttamente". Infatti dopo aver preso il numero vorrei organizzare per la settimana prossima un day One. Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Lei ha capito benissimo le tue intenzioni e sta facendo la finta tonta cascando delle nuvole aspettandosi da parte tua una giustificazione del tipo:

" Perchè ti voglio conoscere meglio" " perchè sei carina " " perchè ci tengo a conoscerti " ecc, ecc

quel messaggio tradotto puoi anche vederlo come: " perchè dovrei darti il mio numero? "

invece tu non dargliela, non ti giustificare, scrivi qualcosa del tipo:

" Sono un grande appassionato del gioco del lotto, e mi occorrono dei numeri da mettere ;)"

o altre cose simili che non centrano niente con quello che ti ha scritto lei, perchè sono donne....se ti metti a risponderle sul piano " logico " è finita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

"Sono un grande appassionato del gioco del lotto, e mi occorrono dei numeri da mettere"

STUPENDA QUESTA, hai ragione proprio per questo sto imparando con il tempo a lasciare da parte la logica e a cogliere queste opportunità.

Mi siete di grande aiuto ragazzi, credo che proverò con questa. Visto che lei mi ha scritto: " Perchè su WhatsApp?". Le posso rispondere così riformulandola: "Sai sono un grande appassionato del gioco del lotto, e mi occorrono dei numeri da mettere, il tuo numero potrebbe fare al caso mio (va a finire che il tuo numero ha la combinazione vincente).."

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Grazie delle risposte ragazzi, siete stati utilissimi. Devo solo scegliere bene tra le due proposte,la seconda è sfrontata e diretta potrebbe essere davvero interessante e simpatica. Appena la invio vi faccio sapere, e vi tengo aggiornati sugli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

" Sono un grande appassionato del gioco del lotto, e mi occorrono dei numeri da mettere ;)"

Questa mi pare ottima, la proverò sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Ragazzi, morale della favola ho usato la seconda.

Ho appena comprato un cellulare ma essendo nuovo la rubrica è completamente vuota... che credevi: che lo volessi perché mi interessavi e ti volessi invitare fuori ad uscire, magari pagando tutto io?

Non me l'ha voluto dare, ha tentato di sviare l'argomento mettendola sul simpatico.

E morale della favola sta testando secondo me ancora quanto è forte l'interesse da parte mia, credo adesso di non farmi sentire per alcuni giorni...voi come mi consigliate di agire dopo un freeze di qualche giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Secondo me era meglio la battuta del lotto, funziona nel 90% dei casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Morale della favola: dovevi seguire i consigli di zio Mandrill0 eh eh eh :p

La risposta di Sonny funzionava detta dal " VIVO " ma tu avendo detto di conoscerla su facebook con una risposta del genere sei apparso " aggressivo "

e sopratutto l'hai squalificata troppo: " che credevi: che lo volessi perchè mi interessavi " ----> mi sembra un pò eccessivo....è vero che ogni tanto bisogna giocare a fare i

" disenteressati " ma secondo me qui, è detto troppo apertamente: ricordiamoci che le cose vanno sempre sub-comunicate e non esplicitate all'inverosimile.

Dal vivo invece sarebbe stata tutta un altra cosa: con un buon body-language, una buona dose di ironia, con un bel sorrisone e un buon grado di strafottenza, ce l'avresti fatta!

La battuta del lotto invece per una chat è molto meglio essendo simpatica e leggera.

A questo punto fai un pò di freeze e scrivile come se niente fosse successo, poi quando vedi che il suo livello di investimento nei tuoi confronti sta salendo, riprova con il numero.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...