Vai al contenuto

Perchè vuoi il mio numero?


Messaggi raccomandati

Lubricure

Concordo con Madrill0, ed aggiungo che secondo me il freeze non dovrebbe essere troppo prolungato, massimo due giorni altrimenti potrebbe perdere interesse, paradossalmente. In questo caso il numero lo chiederei proprio all'ultimo (se proprio), punterei più al day one che a quello.

Almeno nelle mie esperienze, la combinazione richiesta di day one + chiacchierata per fissare il day one (in cui fai comfort principalmente, qualche neg se serve), mi ha portato spontaneamente al numero.

Comunque la battuta sul lotto è ottima, nella tua situazione penserei di usarla se servisse.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

In questo caso,visto che siete su FB e non faccia a faccia, puoi dargli una risposta logica e alzarti un pò di DHV rispondendo semplicemente:Mi collego poco qua ,che comunica :non sono dipendente da fb,ho una vita sociale fuori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Ragazzi avete ragione forse quella era più diretta come opzione. Volevo ringraziarvi in ogni caso per il supporto, gentilissimi sopratuto Madrlill0 e Lubricure. Inizio da oggi con il freeze e credo di ricontattarla di nuovo martedì magari. Dopo un silenzio di 2/3giorni per non far calare l'attenzione come mi avete consigliato voi giustamente. Dopo questo freeze la ricontatto come mi avete consigliato, facendo finta di nulla e magari spingendo per il day one e alla fine per il numero.

Sto cercando di fare progressi, step by step. Credetemi non sono una persona timida e introversa, anzi, sono molto spigliato e loquace, ma ho difficoltà a sbloccarmi in molte situazioni. Vorrei essere più sfacciato e più sicuro nell'approccio, togliendomi quell'aria da bravo ragazzo che purtroppo non attira il 90% delle donne medie. Devo acquisire molta più esperienza sul campo e accetto ogni tipo di consigli da chi ne sà di più di me in questo campo. Vorrei chiedervi dei consigli su qualche opener da utilizzare in più situazioni, se esiste qualche libro specifico su cui approfondire il tema lo scaricherò volentieri. Il mio problema rimane l'approccio iniziale, non vorrei sembrare un needy, e a volte mi faccio pippe inutili sull'eventuale giudizio della mia interlocutrice. Dopo aver superato il blocco iniziale, diciamo che me la cavo benone con la dialettica, quindi il problema è superare lo step iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Ho passato pure io questa problematica, lo scoglio iniziale. Secondo me non esiste un opener prestabilito, almeno per quanto mi riguarda, vado a senso. Ad esempio, ad una che se la tira a bestia, mai farei un approccio diretto o complimenti, magari ad una che percepisco come timida potrei farlo.

L'aria del bravo ragazzo, parlo in linea generale, secondo me, deriva non tanto dalla gentilezza, ma quanto dall'esigenza di compiacere l'altra per avere accesso alla sua vagina, detto brutalmente. ;) Il rimedio che ho applicato io è quello di pensare che devo smettere di compiacerle, e che se faccio così me ne brucio più di quante ne manderei a fuoco comportandomi più naturalmente. Insomma, mi espongo un po' di più, tuttavia cercando di capire le esigenze dell'altra. Il confine tra l'andare incontro alle sue esigenze (pur tenendo conto delle tue, ovviamente) e compiacerla, a volte è labile. Qui credo che serva fare semplicemente pratica. Molto importante tra le altre cose in generale, a mio avviso, è darle solo quanto davvero si merita. La reciprocità trovo sia fondamentale.

Ti consiglio i manuali di Franco, li trovi nella didattica della seduzione nella discussione "Revisione totale dei tre manuali di franco", a me hanno aiutato molto.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Ho passato pure io questa problematica, lo scoglio iniziale. Secondo me non esiste un opener prestabilito, almeno per quanto mi riguarda, vado a senso. Ad esempio, ad una che se la tira a bestia, mai farei un approccio diretto o complimenti, magari ad una che percepisco come timida potrei farlo.

L'aria del bravo ragazzo, parlo in linea generale, secondo me, deriva non tanto dalla gentilezza, ma quanto dall'esigenza di compiacere l'altra per avere accesso alla sua vagina, detto brutalmente. ;) Il rimedio che ho applicato io è quello di pensare che devo smettere di compiacerle, e che se faccio così me ne brucio più di quante ne manderei a fuoco comportandomi più naturalmente. Insomma, mi espongo un po' di più, tuttavia cercando di capire le esigenze dell'altra. Il confine tra l'andare incontro alle sue esigenze (pur tenendo conto delle tue, ovviamente) e compiacerla, a volte è labile. Qui credo che serva fare semplicemente pratica. Molto importante tra le altre cose in generale, a mio avviso, è darle solo quanto davvero si merita. La reciprocità trovo sia fondamentale.

Ti consiglio i manuali di Franco, li trovi nella didattica della seduzione nella discussione "Revisione totale dei tre manuali di franco", a me hanno aiutato molto.

Migliorerò, voglio migliorare. Li scaricherò subito e me li divorerò in un batter d'occhio, ma sopratutto cercherò di essere freddo come il ghiaccio dentro. :) Devo sfruttare quei pochi momenti di tempo libero per fare pratica, purtroppo sono sotto esami universitari e quindi non posso uscire spesso come farei in altre circostanze. Grazie mille. Ultimo disturbo...come mi consigli di riapprocciare dopo il freeze con quell'Hb su Facebook? le riscrivo martedì, così sono sicuro che sono passati 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Figurati, se posso aiutare lo faccio volentieri. :-) Comunque ti consiglio di non puntare ad essere freddo, piuttosto a sviluppare meglio la capacità di gestire le tue emozioni. Sembra filosofia, ma facendo delle prove ho visto che a fare il freddo allontanavo le ragazze, credo ci voglia un giusto equilibrio.

Per riapprocciarla dopo il freeze starei sul semplice, le chiederei come ha passato il weekend magari, così puoi svilluppare un po' di conversazione a partire da lì. Take it easy! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Lubricure, l'ho contattata oggi e ci stò parlando, ho approfittato di un'ancora che mi ha gettato lei con una foto postata di quello che ha mangiato, sa che sono bravo a cucinare e quindi ho iniziato così. Le ho chiesto del fine settimana, tra poco attacco sul day one...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Io vado un pò controcorrente e ti dico che quella battuta sui numeri del lotto, può funzionare per farla ridere ma non susciti alcuna emozione nella donna.

Se vuoi suscitare delle emozioni, devi abbandonare la tua fase logica e scrivere una frase detta (o scritta nel tuo caso) in maniera sfacciata, comica e che allo stesso tempo colpisca la sua fase emotiva.

Questa frase non deve per forza rispondere alla domanda, anzi l'esatto opposto. Raccontagli un aneddoto (pure finto, tanto in questa fase ha poca importanza).

Quindi io risponderei così

HB: perchè vuoi il mio numero?

Io: così dopo che ho fatto la rapina in banca, ci mettiamo d'accordo su come attuare un piano di fuga

Ovviamente è solo un esempio che puoi rimodellare a tuo piacimento, ma se analizzi bene la tua frase, le stai praticamente (seppur detto con un sorrisetto) comunicando che sei un pazzo e le stai dando degli input per stimolare la sua parte emotiva.

La stai trasportando in un altra dimensione, solo con le tue parole e questo le donne lo amano.

Mettici anche qualche parola a doppio senso o qualcosa che la stuzzichi a livello sessuale e la frase è perfetta.

Se gli rispondi "mi servono numeri per il lotto" cosa pensi di star comunicando a lei? Nulla, se non una semplice risata.

Qualora non dovessi riuscire nel tuo scopo, NON chiedere mai scusa, prendi la palla la balzo e parla di quasiasi cosa, come se la tua proposta non fosse mai avvenuta.

Dopo un pò ci riprovi.

Se anche stavolta non va, non sottometterti il frame, le donne lo usano fare spesso e una volta che ciò è accaduto puoi dire addio all'hb.

Continua a chiacchierare, falla ridere e boom abbandona la conversazione.

Freezala per il tempo necessario, secondo me in questi casi meglio una settimana o anche più, se lei non ti contatta fallo tu ma senza fare alcun riferimento alla vostra precedente conversazione e tantomeno fare accenni sulla tua proposta del numero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Se gli rispondi "mi servono numeri per il lotto" cosa pensi di star comunicando a lei? Nulla, se non una semplice risata.

HB: "perchè vuoi il mio numero?"

Tu: "così dopo che ho fatto la rapina in banca, ci mettiamo d'accordo su come attuare un piano di fuga"

HB: "ahahaha"

------e ancora non ti dà il suo numero------

semplicemente nella prima affermi di essere un grande appassionato del gioco del lotto, nella seconda ti fingi un rapinatore di banca

e adesso ti faccio una domanda easy easy....cosa cambia?

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Ciao, pensavo fosse evidente la differenza ma ti rispondo.

Il mio esempio e l'esempio del lotto, almeno nella fase iniziale della frase non hanno niente di diverso.

Ciò che cambia è la parte che io metto di più è quella che riesce a suscitare qualche emozione nella ragazza.

Le ragazze non ragionano come noi, non comunicano come noi e se non ci sforziamo nell'entrare nel loro mondo non faremo mai il salto di qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...