Vai al contenuto

Perchè vuoi il mio numero?


Messaggi raccomandati

Madrill0

Ciò che cambia è la parte che io metto di più è quella che riesce a suscitare qualche emozione nella ragazza.

" così dopo che ho fatto la rapina in banca, ci mettiamo d'accordo su come attuare un piano di fuga"

dovrebbe emozionarla il fatto che tu ti fingi un disgraziato rapinatore di banca? mah...

a sto punto dille: " lavoro alla nasa, mi serve per far avviare i codici di propulsione del razzo che andrà in orbita "

vuoi mettere un ingegnere della nasa strapagato con un povero rapinatore di banca che rischia pure la galera?

apparte gli scherzi...se è così ste ragazze si emozionano proprio con poco.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Le emozioni che viviamo noi uomini quando ci raccontano una cosa è totalmente diversa dalle emozioni che provano le donne nella medesima situazione.

Ripeto ancora che il mio era solo un esempio, si emoziona perchè tu la fai entrare nel tuo "piano diabolico" di rapinare la banca, inserendola nel ruolo da protagonista insieme a te.

Puoi dirle qualsiasi cosa, il mio era solo un esempio magari estremizzato ma che lascia trasparire il fatto che non conta quello che si dice, ma come lo si dice.

L'importante è che la ragazza in qualunque storia vi inventiate, dev'essere presente, falla partecipare e farle provare quelle emozioni.

Modificato da gianlucaaa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

" così dopo che ho fatto la rapina in banca, ci mettiamo d'accordo su come attuare un piano di fuga" ---> lei partecipa aiutando nella rapina

" Sono un grande appassionato del gioco del lotto, e mi occorrono dei numeri da mettere ;)" ----> lei partecipa aiutando a darmi i numeri da mettere per vincere lotteria.

Continuo a non capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

" così dopo che ho fatto la rapina in banca, ci mettiamo d'accordo su come attuare un piano di fuga" ---> lei partecipa aiutando nella rapina

" Sono un grande appassionato del gioco del lotto, e mi occorrono dei numeri da mettere ;)" ----> lei partecipa aiutando a darmi i numeri da mettere per vincere lotteria.

Continuo a non capire.

Mi permetto di inserirmi nella discussione.

Premettendo che ad un occhio poco esperto la differenza non e' abissale, condivido il ragionamento e la tecnica di Gianlucaaa, che ha offerto una battuta molto simpatica e con tante storie da poter utilizzare in seguito. Mi spiego meglio:

-la battuta sul lotto e' vecchissima, la sa anche mia nonna, rischi di apparire banale e scontato se la conosce

-il creare un gioco in cui tu sei il misterioso, il cattivo e il diverso le fa accendere qualcosa dentro... Prova a pensare anche solo ai film, le donne sono attratte dalle persone misteriose, non di certo dai giocatori di schedine.

-Con la rapina subcomunichi appunto la tua misteriosita', con il lotto semplicemente che sei come tutta la massa.

-la rapina inoltre ti offre la possibilita' di inventarti una storia con la quale continuare la conversazione o uscire bene se non ti vuole dare il numero... Anche il lotto lo fa, ma la storia apparirebbe meno intrigante. Esempio:

mi aspetti fuori, porta il mitra, devi indossare la calzamaglia, scappiamo insieme, viviamo una vita come bonnie e clyde.

La differenza non e' lampante ma si tratta di quello che subcomunichi con il tuo frame (rapina=misteriosita' e intrigo, lotto=giocatore, persona che si affida alla fortuna), frame che apputno puo' far scaturire emozioni diverse in una donna.

Anche il lotto puo' andare bene, se giocato al meglio, ma tra i due preferirei sempre la rapina.

Modificato da core33
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

rapina=misteriosita'

Sono d'accorto con il tuo ragionamento, ma aggiungo che questo potrebbe funzionare se lui l'avesse almeno vista una volta di persona.

Vi ricordo che lui la sta conoscendo via facebook, comunicare misteriosità attraverso la chat non fa altro che intimorire ancora di più la ragazza ( già il fatto che non l'hai neanche mai vista, ti mette in una condizione di svantaggio assurda ) e magari rischiate anche di bruciarvi la possibilità di vederla, risultando troppo

" strani "

Infatti, comportandomi in questo modo con una ragazza su facebook, che seppur attratta, mi rispose che ero un bel ragazzo ma che per lei risultavo un tipo troppo misterioso e semplicemente non aveva voglia di rischiare uscendo con me, avendo paura di chi realmente potessi essere.

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ragazzi, ma non c'è manco bisogno di rispondere, anzi più è lunga la risposta e più si da importanza alla sua domanda.

HB: perchè vuoi il mio numero?

PUA: perchè oggi c'è il sole. Com'è, 347.. poi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Ragazzi, ma non c'è manco bisogno di rispondere, anzi più è lunga la risposta e più si da importanza alla sua domanda.

HB: perchè vuoi il mio numero?

PUA: perchè oggi c'è il sole. Com'è, 347.. poi?

ahhhahahaahahah sono caduto dalla sedia ahahahah

ottima tecnica comunque!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Io sinceramente rispondo..."perché su wa i caratteri sono più grandi rispetto a quelli della chat, e in macchina leggo meglio quel che scrivo"

Fino ad oggi ha sempre funzionato. :D

Ps: e comunque...il modo migliore per ottenere il numero e'...partire OFFRENDO IL PROPRIO.

Tecnica garantita al 110%.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Io sinceramente rispondo..."perché su wa i caratteri sono più grandi rispetto a quelli della chat, e in macchina leggo meglio quel che scrivo"

Fino ad oggi ha sempre funzionato. :D

Mi rendo conto che ho solo spiegato il concetto senza dare la mia opinione.

Io in genere usa una tecnica alla Dumb, cioe' "la chat di fb funziona veramente male e non mi ci connetto spesso, sentiamoci su wa"

cmq il numero di telefono con la app di fb sul telefono e' del tutto superfluo se non pensi di chiamarla..

Ho organizzato mille uscite senza numero, per scambiarcelo la sera prima dell'appuntamento:

"ecco il mio numero nel caso domani non ci troviamo o ci siano problemi"!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Skinny

viste le premesse io avrei risposto in maniera molto diretta:

"perché voglio il tuo numero. Ti facevo un po' più sveglia"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...