Vai al contenuto

Perchè mi baci??


Messaggi raccomandati

*Doubleface*

Shit test di una ex. Dopo un pò di tempo passato insieme a scherzare e divertirci, la bacio e lei ricambia inizialmente, per poi respingermi. Ai tentativi successivi rifiuta e mi chiede "perchè mi baci? Hai detto che hai accettato la mia decisione di lasciarti". Mi aiutate a capire il motivo di questo shit test? Non lo comprendo bene e non so cosa risponderle.

P.S. So, per sua ammissione, di eccitarla ancora.

Grazie volponi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Fai la faccia sorpresa e poi "Perchè sono un uomo!" :spiteful:

Se invece è una per le frasi sofisticate...

"Soy un hombre, accetto con la testa ma decido con il pene"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Ahahahahahahh

Ma in realtà lei cosa vuole vedere? Se sono needy, se sono abbastanza determinato, vuole vesere la mia reazione... Secondo voi qual è il motivo del test?

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Penso che semplicemente si rende conto che sta per abbandonare la "razionalità" per abbandonarsi alla passione...

Cercava solo di uscire dallo stato emotivo richiamando il suo lato razionale.

imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

Ma quando sono domande di questo tipo non si può semplicemente rispondere: "Ma che domande del cazzo?" o un "sta zitta e baciami!" che fa molto hollywood style?

Per curiosità, qualcuno ha mai testato qualcosa di simile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Visto che dici che è ancora molto eccitata da te, io la butterei sul sessuale:

HB: " Perchè mi baci? "

Tu eccitato con una espressione da stronzo e voce calda e passionale: " mmmmh.....mi eccitano terribilmente le tue domande stupide :spiteful: "

poi la prendi e la baci.

pultroppo lei ha paura di fare la ragazza facile avendoti appena lasciato e rimentendosi con te abbandonandosi alla passione, quindi la sua parte razionale di conseguenza la blocca.... tu devi riuscire a sbloccarla e non credo che ci riuscirai mai attraverso un ragionamento " logico " o un gioco di parole, ma solo attraverso il piano sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Lo so, è un po' difficile. Oggi ci siamo incontrati e l'ho baciata. Ha fatto molte meno resistenze, a quanto pare il freeze di 3 gg è stato utile.

Ho provato in un'occasione a dire "ssshhh" con molta calma e fermezza e l'ho baciata di nuovo, ma poco dopo ha fatto di nuovo obiezione. Forse in quell'occasione non ho giocato bene, oggi un po' meglio.

Più tardi dovremmo vederci, spero di poter festeggiare con voi un f-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja

- Perchè mi baci?

- Perchè "dovreste essere baciata, e spesso, da qualcuno che sa come farlo".

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

"Perché mi baci?"

"Ne parliamo dopo"

E procedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Perchè mi baci?
Perchè mi va di farlo.

Credo che il modo migliore di rispondere a questi tests (perchè mi baci/spogli/vuoi il mio numero/prendi le mani/vuoi uscire con me e simili) sia mostrare congruenza; perchè in realtà tu vuoi baciarla, ti va di farlo, hai voglia... E glielo dici.
E' inutile, secondo me, la frase allegra o ad effetto, lei sa perfettamente la risposta, vuole solo vedere se hai le palle di dirglielo.
Senza "nascondersi" o cercare escamotage (risposte assurde).

Ma in realtà lei cosa vuole vedere?

Vuole vedere se almeno hai le palle di ammettere che la baci perchè ti va di farlo, senza vergognarti dei tuoi desideri, senza fare il pagliaccio. Vuole solo vedere se sei uomo. Come tutte del resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...