Vai al contenuto

Lui c'ha i principi morali o di uomini con grossi pali e bei culi


Nastja

Messaggi raccomandati

thecrow

mettiti in coda ci sono prima io...dato che il suo amico e' dell' altra sponda...

:-)

Mi scrivi il tuo numero di telefono qui o meglio in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

mettiti in coda ci sono prima io...dato che il suo amico e' dell' altra sponda...

:-)

Mica siamo dal salumiere, qua la signora sceglie il salame che la aggrada di più senza rispettare la fila 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma mica lo ha visto il tuo salamino...

:-)

Mica siamo dal salumiere, qua la signora sceglie il salame che la aggrada di più senza rispettare la fila 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

cioe' ripugnante? :-D

https://it.wiktionary.org/wiki/laido

cmq se ha 1 erezione quando lo abbracci e' perche' gli piaci.anche troppo. avere 1 erezione per un semplice abbraccio non e' normale,x un innocente abbraccio a me non tira neppure con quelle che mi piacciono. un abbraccio non e' un gsto sessuale che provoca erezioni,normalmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mi son perso tra i commenti del salumiere

certo che ragazze però scrivere qui sopra siccome è estate e ho l'ormone in subbuglio è come entrare in una moschea dell'isis con la maglietta piena di insulti verso l'isis e maometto

cosi scatenate guerre di salami

comunque io ho fatto alcuni semplici pensieri in relazione al fatto che solo abbracciandoti gli si sia alzato, ovviamente sono umano e potrei sbagliare

anzitutto il fatto che con un solo abbraccio gli si alzi è sintomo o di grande attrazione sempre negata o dal fatto che non riceve abbracci dal genere femminile dal lontano 3000 a.C

inoltre il fatto che ti abbia inserita nella categoria madonna è seriamente preoccupante e sintomo di problemi se non ora sicuramente dopo...solitamente chi prova attrazione ma pensa che le donne son madonne non ha buoni risultati e non è molto gradito al genere femminile

per farla breve gli afc santificano una donna, i ragazzi normali e chi se la cava sanno benissimo che anche voi avete ormoni e si preparatevi alla rivelazione scottante, anche le donne vanno in bagno a cagare e hanno forti pulsioni sessuali

quindi qui sorge la domanda, tu pur sapendo questo, nonostante so che la mia domanda è idiota e inutile in quanto puramente razionale, ci andresti lo stesso con lui?

detta in termini emozionali, sapendo che ti si accollerà come una cozza e che penserà che sei una santa pure con tanga e lingerie di cuoio con frustino annessa, sicura di voler sfogare i tuoi ormoni sapendo che tutto sarà impregnato di melenso romanticismo e non di sano sesso selvaggio se lui riuscirà ad ammettere che gli piaci?

ormai ti ha idealizzata è dura buttarsi già dal piedistallo, e pure se lo fai ci sta il rischio che ti veda solo come "una dea caduta" :)

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non trovo nulla di male nell'avere un'erezione quando si abbraccia una ragazza.

MI è capitato molte volte con hb che mi piacevano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Erezioni con un solo abbraccio significa che era arrapato da morire.

Insisti, non reggerà oltre, e la prossima volta bella strusciatina (lenta e sensuale) con la mano sul palo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Erezione per un abbraccio??

O gli piaci moltissimo o non scopa da un secolo. O forse aveva il cellulare in tasca? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...