Vai al contenuto

Lui c'ha i principi morali o di uomini con grossi pali e bei culi


Nastja

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Ma ragazzi a me non sembra una cosa così strana.

Se ti piace molto la tipa ci sta, ovviamente anche dal tipo di abbraccio.

Non un'abbraccio di quelli che si danno appena ci si incontra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja

Ok, vediamo di parlare un po' di lui: grande, enorme forza di volontà, cosa che io ammiro in linea generale, in questo caso particolare ovviamente no, dal momento che ho la semi-certezza che il suo rifiuto sia appunto un "con lei no perché no". E perché no? Perché nel nostro rapporto io ho una specie di superiorità che lui mi riconosce non so neanche io in base a quali motivi.

Se scopa non lo so, non mi parla di donne ma questo non vuol dire che non ce ne siano.

Il problema, quello grosso, è la dicotomia donna da sposare-donna da scopare che temo non riuscirei a estirpargli dal cervello neanche se mi mettessi a ballargli davanti senza mutande.

Quindi l'unica è insistere, ammesso che io ne abbia voglia, o trovare una brillante idea per spezzargli la volontà... tipo cura Ludovico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

è a causa di questa dicotomia idiota che poi si ha la moglie e 4/6 amanti successivamente aahahha

lo spettro della donna angelicata e asessuata colpisce sempre

metti in mostra la tua femminilità, passa dal "cervello" allo "stomaco"

o in alternativa lascialo perdere e pensa ad altro se proprio non vuole cambiare la sua visione su di te

non ci sta bisogno di fare chissà cosa, spesso basta una cena "intima" a casa, con coinvolgimento musica soft e un divano, vai con un pò di vino e inizi a giocarci e da li il passo è breve se non è completamente gay

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io non capisco ste donne che muoiono dietro a sti finocchi...quante ne ho conosciute.

la donna e' attratta dai tipi che non le calcolano,che le danno poco valore,o che le sfruttano solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja

è a causa di questa dicotomia idiota che poi si ha la moglie e 4/6 amanti successivamente aahahha

lo spettro della donna angelicata e asessuata colpisce sempre

metti in mostra la tua femminilità, passa dal "cervello" allo "stomaco"

o in alternativa lascialo perdere e pensa ad altro se proprio non vuole cambiare la sua visione su di te

non ci sta bisogno di fare chissà cosa, spesso basta una cena "intima" a casa, con coinvolgimento musica soft e un divano, vai con un pò di vino e inizi a giocarci e da li il passo è breve se non è completamente gay

Già, è l'unica cosa da provare, ammesso che accetti e non gli prenda il panico. Mal che vada gli presento un amico, chissà mai che trovi l'ammmmore

io non capisco ste donne che muoiono dietro a sti finocchi...quante ne ho conosciute.

la donna e' attratta dai tipi che non le calcolano,che le danno poco valore,o che le sfruttano solo.

Chissà come mai, la crocerossina? La sfida? Il puntiglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

è a causa di questa dicotomia idiota che poi si ha la moglie e 4/6 amanti successivamente aahahha

lo spettro della donna angelicata e asessuata colpisce sempre

Ma se la nostra amica comparisse immersa in quest'aura di santità e/o deferenza agli occhi del soggetto in esame, come si spiegherebbe l'istantaneo BOOM nelle sue mutande?

Mmmm...c'è qualcosa che veramente non mi quadra...

Quando io mi sono comportato in passato in questa maniera era solo per un motivo: non volevo tradire la ragazza con cui stavo.

Poi alla lunga però non ho retto.

Forse il nostro amico si sta facendo delle paranoie o vuole evitare sensi di colpa nel lasciarsi andare...sensi di colpa derivanti da cosa, però, è tutto da scoprire.

Nastja, facci sapere e in bocca al lupo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

la nostra amica è veramente simpatica... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja

Sensi di colpa dovuti a quel grosso palo che c'ha infilato su per l'intestino mannaggiaallui!

Crepi e cercherò di far convergere le circostanze favorevoli lì, dalle parti del basso ventre

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Sensi di colpa dovuti a quel grosso palo che c'ha infilato su per l'intestino mannaggiaallui!

Sei posseduta da Madre Teresa di Calcutta, mi pare evidente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastja

Sei posseduta da Madre Teresa di Calcutta, mi pare evidente :)

Esco da questo corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...