Vai al contenuto

Secondo voi quanti giorni di freeze vanno bene in questo caso?


Madrill0

Messaggi raccomandati

Madrill0

Ho approcciato una HB in un locale, ho fatto n-close, ci ho parlato per tre giorni su whatsapp, però tutto sommato non è stata una chat troppo lunga perchè rispondevo ogni 1-2 ore.

Ora praticamente sapendo che lei ha l'esame di maturità ( ne ha 20 ) ho chiuso la conversazione con la scusa che lei ha gli esami, augurandole buona fortuna e dicendole che ci sentivamo prossimamente.

Adesso il problema è che non so che cosa fare visto che sono già 3 giorni che non ci sentiamo, però allo stesso tempo vorrei anche che lei stia

più " tranquilla " parlando con me e non con " l'ansia " dell'esame, quindi pensavo di aspettare altri 3 giorni affinchè finisse tutti gli scritti e beccarla

in un momento dove è più " tranquilla " e dove può rispondermi BENE ai messaggi visto che poi ha parecchi giorni per prepararsi all'orale.

Voi cosa consigliate? aspetto altri 3 giorni o la contatto subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Mi sono scordato di dirvi che allo stesso tempo ho paura che contattandola dopo 6 giorni il suo interesse possa calare drasticamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Sono dell'idea che 3 giorni di freeze sono più che sufficienti, proverei a contattarla. Mi aspetterei anche che risponda un po' in ritardo, data la circostanza maturità. Magari con un messaggino discreto su come sta andando la preparazione per l'esame. Per un possibile day one come sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
Inviato (modificato)

Per un possibile day one come sei messo?

Visto che dopo gli scritti ha 9 giorni e passa per prepararsi agli orali, avevo intenzione di invitarla Venerdì o Sabato prossimo in qualche locale carino.

Ma ovviamente voglio giocarmela un pochetto, essendo il suo investimento ancora non sufficiente per un uscita, infatti sono convinto che la ragazza sia ancora una" miccia media " perchè risponde a tutti i messaggi in modo coinvolto e preciso ma non aggiunge mai niente a quello che ho aggiunto io.

Per esempio se io dico: che bella giornata oggi! lei risponde : è vero, è una giornata davvero bellissima! ma non aggiunge mai niente...al massimo alle domande chiede:" E TU??? " ma non si espone mai più di tanto.

Quindi pensavo di fare parecchio callback humor del tipo: " Hey secchiona! dovresti smetterla di studiare, lo sanno tutti che fa male alla salute! ricordami di portarti dal medico quando avrài finito la maturità :p . Come sono andati i primi esami? "

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Devo dire che trovo buono che risponda in modo preciso e consistente ai messaggi, la base c'è. Può essere magari che ci voglia più tempo con lei, oppure ancora meglio, potresti individuare quali argomenti ha a cuore e farla parlare un po'. L'idea dell'humor ci sta, magari condensalo un pochino, l'ideale trovo sarebbe una frase di una riga. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Il fatto è che le scrivo, lei si qualifica, subito interessata, tipo oggi:

" Hey secchiona! come sono andati questi esami? spero non ti sia preso un esaurimento! "

Lei all'inizio mi riempie letteralmente di messaggi: mi risponde con 5 messaggi lunghi di fila intasandomi in cell

poi piano piano va a scrivere 2 righe di testo, poi incomincia 1 riga e infine verso la fine risponde proprio a monosillabi.

Alla fine le nostre non sono conversazioni molto lunghe...diciamo oggi ci saranno stati 6 messaggi miei e 6 suoi, e verso il 4 messaggio incomincio a " perderla "

Allora quando vedo che non è più " partecipe " la freezo in modo assurdo.

Secondo te a cosa è dovuto? Secondo me perchè sono uno stronzo che gli risponde sempre dopo tanto tempo :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Proponile il day1 evitando venerdì e sabato, altrimenti ha scuse facilissime per declinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...