Vai al contenuto

SoS, riconquista ex


LookMeNow

Messaggi raccomandati

magico

Praticamente ti ha detto: sì, rifrequentiamoci però io faccio come cazzo mi pare. Occhio che rischi di andarci sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stallone italiano90

ANche io ho un problema simile...anche se io sto cercando di andare avanti e trovare un altra forse è la cosa migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Mah...

Se il problema fosse stato i litigi non avresti avuto bisogno di venire qui a chiedere consigli: vi sareste rappacificati senza problemi nel giro di 15gg.

Perciò: HA UN ALTRO

Le altre sono tutte menate

Sparisci, fai altre cose, frequenta altre ragazze.

Se veramente ci tiene a te ed è solo una sbandata si rifarà viva. Altrimenti... sono cazzi di chi se la monta adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

LookMeNow
Inviato (modificato)

@magico Già, per questo voglio capire come muovermi..

@brianboru Che abbia un altro è una cosa a cui ho pensato. Ovviamente non si mette la mano sul fuoco per nessuno, ma in questo caso sono praticamente certo di no.

La situazione era veramente diventata insostenibile : mi arrabbiavo veramente per qualsiasi cazzata, in più era una situazione che si era già riproposta in passato, l'essere recidivo ha aiutato

L'avere un altro, è una cosa che saprei: in una realtà piccola di paese come la mia le voci girano, infatti molti miei amici mi riferivano sempre quando la vedevano in giro ( con sue amiche sfigatissime), e inoltre, lei fa danza e maggio-giugno sono mesi in cui sta anche 8 ore la per causa spettacolo(cosa successa anche un anno fa), quindi anche logisticamente la vedo difficile

Poi ovvio, non si sa mai, però ho molte colpe, ed ora che ho capito non posso sapere se avrò la possibilità di sistemare le cose.

In tutto ciò sono circa 10 giorni che non ci sentiamo, dopo quell'incontro

Nel frattempo io continuo a sfoggiare la mia bella vita fatta di uscite, mare e amiche sui vari social, vita da 18enne nel pieno della giovinezza

Il fatto di non vederla mi fa stare molto meglio, però è comunque lei che voglio, le altre continuano a non farmi effetti

Modificato da LookMeNow
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LookMeNow

La cosa che sono più curioso di capire è : è possibile riuscire a far cambiare idea sul fatto delle incompatibilità e differenze, e riprovarci?

I pensieri si accumulano, bruttissima Sensazione

Sono arrivato anche a ipotizzare la presenza di altre persone

Poi il passare da "tutto" a "niente", è la cosa che concepisco di meno. Non riesco a credere che abbia già dimenticato

Perdonate lo sfogo, capisco da me che ci sono ancora dentro, e che penso che è solo lei che voglio e che è unica e insostituibile.

Allo stesso tempo, però in questo tempo mi ritengo cambiato, e so che non farei più le stesse stronzate

Voglio solo un'opportunità per dimostrare tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Per quel che mi riguarda trovo difficile credere che il muro di differenze mentali che si è creato cadrà (sempre ammesso che sia la reale causa dell averti lasciato). Tuttavia devi tornarle in testa e farle cambiare idea, devi riconquistarla e dimostrarle a fatti e non con 1 incontro che davvero sei cambiato. Prova a ripercorrere gli step che hai fatto la prima volta per metterti insieme a lei..solo tu sai come hai fatto e se ha funzionato una volta anche la seconda può farlo. Tuttavia non crearti troppe aspettative e guardati intorno..se è vero che siete così distanti mentalmente sarà davvero dura farle cambiare il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

LookMeNow

Io non credo che ci siano queste grandi differenze : è vero si che c'erano delle cose su cui la pensavamo diversamente, ma mi sono sempre dimostrato aperto e comprensivo (sarà stato questo lo sbaglio?)

Penso che lei si sia convinta di tutto ciò, e lo trovo così strano, lei che è sempre stata una ragazza insicura..

Il fatto è questo, alla fine mi disse che i litigi sono stata la causa di questo non crederci più, e di situazioni che si sono riproposte

Per questo, anche se so di sbagliare, continuo ad incolparmi..

Ho una consapevolezza diversa, oggi, e so di poter far cambiare le cose : ma come convincere anche lei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Frequentandovi di nuovo. Li sarà lei a capire se sei davvero cambiato ai suoi occhi o meno. Se ti da l'occasione di frequentarla di nuovo e già un inizio, se non te la da non ti intestardire e lasciala perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Per quel che mi riguarda trovo difficile credere che il muro di differenze mentali che si è creato cadrà (sempre ammesso che sia la reale causa dell averti lasciato). Tuttavia devi tornarle in testa e farle cambiare idea, devi riconquistarla e dimostrarle a fatti e non con 1 incontro che davvero sei cambiato. Prova a ripercorrere gli step che hai fatto la prima volta per metterti insieme a lei..solo tu sai come hai fatto e se ha funzionato una volta anche la seconda può farlo. Tuttavia non crearti troppe aspettative e guardati intorno..se è vero che siete così distanti mentalmente sarà davvero dura farle cambiare il pensiero.

Gli stai consigliando di spararsi nelle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...