Vai al contenuto

SoS, riconquista ex


LookMeNow

Messaggi raccomandati

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Gli stai consigliando di spararsi nelle palle.

Io parlo per le mie esperienze passate..se a te è andata in maniera diversa scrivi qua senza tirar a conclusioni che ad altri han funzionato..siam qui per aiutarlo non per altro
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io parlo per le mie esperienze passate..se a te è andata in maniera diversa scrivi qua senza tirar a conclusioni che ad altri han funzionato..siam qui per aiutarlo non per altro

Quando vieni mollato c'è sempre una tua parte di colpa. Nei manuali dicono, anzi, che è sempre colpa tua.

Ha trovato un altro ? Colpa tua che le hai dato modo di farlo.

E' veramente così ? Sì, no, non so. Quello che conta è che nel suo cervello è sicuramente così e se la vuoi riconquistare devi tenerne conto. Ma colpevolizzarsi è controproducente perchè ti asserve al suo frame e quindi sei destinato, ammesso che la riconquisti, ad essere rimollato a breve.

Quindi per prima cosa non bisogna domandarsi in cosa si è sbagliato nel rapporto perchè si peggiorano solo le cose.

Occorre reiniziare tutto da capo: sgombrare la mente, freezare, darsi ad altre, dare modo alla ragazza di perdere tutte le sensazioni negative che le hai dato e rifare tutto daccapo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LookMeNow

Quando vieni mollato c'è sempre una tua parte di colpa. Nei manuali dicono, anzi, che è sempre colpa tua.

Ha trovato un altro ? Colpa tua che le hai dato modo di farlo.

E' veramente così ? Sì, no, non so. Quello che conta è che nel suo cervello è sicuramente così e se la vuoi riconquistare devi tenerne conto. Ma colpevolizzarsi è controproducente perchè ti asserve al suo frame e quindi sei destinato, ammesso che la riconquisti, ad essere rimollato a breve.

Quindi per prima cosa non bisogna domandarsi in cosa si è sbagliato nel rapporto perchè si peggiorano solo le cose.

Occorre reiniziare tutto da capo: sgombrare la mente, freezare, darsi ad altre, dare modo alla ragazza di perdere tutte le sensazioni negative che le hai dato e rifare tutto daccapo.

Penso proprio che sia così : nel suo cervello si sarà sicuramente convinta di questa cosa, ed è questo che mi preoccupa, il come farla ricredere.
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Penso proprio che sia così : nel suo cervello si sarà sicuramente convinta di questa cosa, ed è questo che mi preoccupa, il come farla ricredere.

Non puoi.

Perciò:

- lei ha ragione e quindi a maggior ragione devi freezare e allontanartene

- lei ha torto. Ammesso che mai se ne renda conto non è certo perchè la convinci tu. Quindi freeze e allontanati.

Mi spiace. Capisco cosa provi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LookMeNow

Ho freezato, è durante il freeze ho fatto ciò che si doveva fare; crearmi nuovi interrssi, distrarmi, uscire e dare l'idea che non ci sarei stato mai più per lei

Con altre non ho avuto nemmeno la voglia di fare qualcosa

Poi c'è stata questa sorta di "stop freeze", e mi ha detto che nonostante la mancanza (che lei dice normale dopo il tanto tempo assieme) non ha cambiato idea su quel lato li

Quindi, per non avere un rimpianto, mi sono prefisso di riprovarci, vedendo se con una mia vicinanza cambi qualcosa

Ovviamente metto un termine ultimo, nel quale se le cose non cambiano, toglierò da mezzo

Lo stato attuale è che lei non accetta di uscire con me, perché non le sembra il caso, e il proposito col quale siamo rimasti è quello di risentirci, dove però ho sottolineato che un'amicizia non sarà mai ciò che voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Il tanto osannato freeze per me in sto caso (come anche in tanti altri) non serve a nulla..sembra la pozione magica dettata dai manuali e basta. Prova un ultimo affondo giocandoti tutte le tue carte..non porti chissà quali aspettativa, se va va, se non va non hai un rimorso. Un giorno che sai che lei è a casa la fai scendere ci parli e se capisco che hai un minimo di libertà d'azione provi a rinfilarle 2 metri di lingua in bocca. Almeno ti togli sto chiodo che non ha senso da tener li fermo. Tanto se ormai lei è fissata così in testa un freeze non le farà di certo cambiare idea di te. O dai lo scossone da ribaltare tutto o se no lascia perdere che tanto si trova un altro..aggiungici che siamo anche in estate..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quello che non vi entra bene nel cervello è che il freeze non serve a lei a cambiare opinione su di voi ma esattamente il contrario, a condizione che sia fatto per bene.

In taluni casi il freeze ha un effetto collaterale: lei vuole riprendere il controllo su di voi e si rifà sotto.

Ma ripeto: è un effetto collaterale.

Se fate freeze nella speranza di riconquistare la vostra ex, beh allora non avete capito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...