Vai al contenuto

Come mantenere un buon frame da sarge quando le persone che ti stanno intorno sono tutti AFC?

Barney law
 Condividi

Messaggi raccomandati

Barney law

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, come si può mantenere un buon frame bello carico quando tutti i tuoi amici/conoscenti sono AFC? Cioè faccio un esempio: siamo in piazza a non fare niente, vediamo una bella HB con delle amiche, il mio primo pensiero è: "come sarebbe bello andare li e aprirla", allora provo a dire ai miei amici dai andiamo li ed impezziamocele tanto non abbiamo niente da fare! E loro: ma va la sei fuori? Fai la figura dello sfigato e del morto di figa! Non le conosciamo nemmeno, oppure, è un amica di una mia amica/o dopo gli parlera di noi e facciamo ulteriore figura di merda! Ma porca miseria dico io! Sempre meglio far qualcosa che grattugiarsi i coglioni in piazza a far niente! Male che vada ci facciamo due risate! Nella mentalità delle mie generazioni non esiste più il fatto di relazionarsi naturalmente con le persone! Per loro il processo da seguire per conoscere una ragazza è: 1 chiederle l amicizia su fb 2 Metterle i likes ed aspettare che ricambi 3 scriverle per almeno 1 settimana per poi darsi appuntamento 4 conoscerla. Oppure cercare di avere a tutti i costi i "Big Likes" su fb ask instagram cosi ti scrivono le tipe e basta. Bah per me tutto ciò non ha senso. Come si fa a non farsi influenzare quando si è soli contro tutti?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Ahahahah ma no, i tuoi amici semplicemente non hanno " le palle " di andare ad approcciare una bella tipa per strada quindi il loro cervello

trova 1200 scuse per poterlo non fare, incominciano a pensare che sia da sfigati, che sia sbagliato, che non è quello il modo di fare.

Io sinceramente preferisco approcciare le ragazze che VOGLIO IO, invece di aspettare che caschino dal cielo oppure aspettare di conoscerle tramite qualche amico.

" Non le conosciamo nemmeno "

Tu con un sorriso stronzo: " si può sempre iniziare... :spiteful: " poi prendi e la vai subito ad approcciare.

Quando tornerai dai tuoi amici, bene o male che ti sia andata, avrai fatto un DHV pazzesco e avrai acquisito parecchia leadership nel gruppo.

Ti racconto una mia esperienza:

Eravamo in un bar in un pomeriggio afoso d'estate...a un certo punto passa una HB 7,5 accompagnata da una HB8

I miei amici da bravi allupati: " Guarda quelle tipe!" " mammamia che bone! " " che cosa gli farei "

e io con un espressione soddisfatta: " Allora, andiamole ad approcciare "

loro: " nono, ma che sei scemo! quelle ti sfanculizzano subito! neanche le conosciamo! poi che cosa le dici!?...... " e continuano per diversi minuti a trovare scuse nella loro testolina per non andarle ad approcciare

Io intanto facevo finta di non sentirli e con occhi socchiusi cercavo di scrutare le HB per trovare un bel opener adatto al contesto

allora un mio amico: " Beh, allora? "

Io alzandomi dalla sedia: " Allora le vado a conoscere... :spiteful: "

Vado dalle HB, mi diverto, poi a una delle due chiedo di lasciarmi il suo numero e le dico: " però non voglio il tuo numero in modo normale "

lei: " cioè? " io stendendo il braccio sul tavolo: " voglio che me lo scrivi sul braccio " lei: " ahahahaha va bene "

una volta che mi aveva scritto al numero aggiungo " adesso mettici anche un cuoricino " lei all'inizio è un pò perplessa ma poi la convinco anche a farmi il cuore.

Torno dai miei amici, loro tutti curiosi : " allora come è andata!? " " cosa ti hanno detto!? " " ci sono state!? "

Io con una faccia da stronzo soddisfatto mi alzo la manica della camicia e gli mostro il mio nuovo " tatuaggio "

e loro: " grandeee " , " bravissimooo " , " stimaaa "

io con un tono da professore: " vedete ragazzi, se vi piace una ragazza, non trovate mille scuse, prendete e andateci a parlare ".

Quindi sbattitene altamente di quello che dicono gli altri, e anzi ti lancio una sfida! la prossima volta che vedi una bella HB da qualche parte e i tuoi amici incominciano a blaterare scuse senza senzo, tu vai lì e aprila :good:

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sono le solite scuse, scuse per non affrontare una cosa di cui hanno paura, il rifiuto.

Dai il buon esempio, una, due, tre volte, dieci se serve, prima o poi qualcuno ti seguirà (almeno che non hanno propio le palle)

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Carina questa del tatuaggio, appena me la gioco vi racconto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

praticamente il 95 percento delle persone che conosco sono così

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Guarda a 17 anni ero come te.

Mi dicevo "andiamo a broccolare!".

Il fatto è che non avevo le palle di farlo da solo.

Fine della storia.

L'afc sei te. Sei te che cerchi approvazione esterna per le tue azioni. Per te ha senso andare a conoscere ragazze? Fallo.

Non te la senti di farlo con i tuoi amici? Esci (anche) da solo.

Agli altri non devi rugare la minchia se non han voglia di far cose, sono cavoli loro.

Quando avrai risultati in mano tangibili, allora saranno i tuoi amici a chiedere: "ma come hai fatto a scoparti quella!" "dai, non ci credo, stai raccontando palle!".

Facile anche che molti ti prendano in odio, per l'invidia. (se vuoi evitare o per lo meno ridurre la probabilità di ciò, evita di vantarti, non raccontar loro delle tue conquiste a meno che non cada il discorso, e sii comunque modesto. Anche il dover raccontare indica ricerca di approvazione esterna).

Il punto fondamentale è: per te sta cosa ha senso o no? Se non ha senso non farla, non cercare spinte altrui. Non ne riceverai, e anche se dovessi riceverle, rimarrai sempre bisognoso dell'approvazione esterna.

Consiglio un giro in sezione innergame.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Frame non significa stato d'animo.Ti stai confondendo.

E per quello che ho capito di serve focus e mind set da modificare.

Cmq,se la compagnia non le vuole aprire,vai da solo!fregatene.Perché obbligarli ad aprire?

Prendi il rifiuto?,forse qualche tuo "amico" si farà una risata,ma quando vedono che incominci a prendere anche solo numeri vedrai che saranno curiosi anche loro,ed e li che puoi costruire qualcosa(confrontarsi in gruppo,feedback,ecc)anche con i tuoi amici.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

impara a sargiare da solo e fregartene degli altri. Tanto loro stanno solo a guardare

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti