Vai al contenuto

Ci sentiamo dopo e scompare.Tattica o non interesse?


olly27

Messaggi raccomandati

Keran92

olly calibrazione

la seduzione è un gioco di coppia, ci può pure stare che in certi frangenti utilizzi la tattica del " mettiamolo alla prova e testiamolo facendo quella che se la tira e non fa niente" ma non va fatto in maniera indiscriminata e se uno ti piace anche tu devi fare la tua parte...sennò è normale che molti con tutte le carte in regola ti mandano a cagare

le principesse dopo una certa stancano ricordatelo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

La rubrica de “Le disgrazie di Olly” sforna sempre belle cose.

Ieri sera gli ho scritto un messaggio su whatsapp. Visualizza e non risponde. Dopo una mezz'oretta mi compare: sta registrando audio. Ma si ferma e non mi invia niente.

Ricapitolando:

domenica giornata insieme a lui e ai suoi amici (tavolata a pranzo di 10 persone, io unica ragazza), pomeriggio al mare fino alle 20. Tornata a casa, mi scrive come fosse andato il rientro e mi chiede se le altre hanno chiesto qualcosa (io abito con una ragazza con cui è uscito una volta tempo fa e gli ho detto che sono una persona riservata, mi scoccia raccontare i fatti miei e con chi mi vedo, anche perché non è successo nulla per ora, sbaglio a pensarla così?). Rispondo che mi hanno chiesto come stavo e io ho solo risposto bene, senza dirgli nulla anche perché lascia il tempo che trova il comportamento della mia coinquilina.

Lui: si si meglio per te in generale. Io lo ringrazio della giornata e lui:figurati, almeno conosci più persone (volevo rispondergli che sono amici suoi, è un po' improbabile che contatti l'amico per uscirci o andarci a prendere una birra o sbaglio?! La mia risposta è stata solo di ;) ;)

Ecco, voleva che rispondessi altro? Che dicessi: ma che bello, i tuoi amici ecc ecc sono troppo ma troppo contenta! Cuori e dolcetti? Non sono il tipo ragazzi, ma più che altro non lo vorrei pressare o stressare! Poi non c'è stato praticamente contatto fisico. Capisco che eravamo con gli amici, ma l'unica cosa che ha fatto è stata darmi un colpetto sulla spalla. Per voi è normale?

In tutto questo:

colazione con 2 saccottini alla nutella (perché mi innervosisco e quindi mangio. P.robabilmente diventerò una balena)

Per escludere diabete e colesterolo, ditemi cosa pensate della situazione. Sinceri.

I fatti sono due:

-non gli piaccio (e quindi non ha risposto per allontanarmi)

- gli piaccio molto (e vuole vedere se sono realmente interessata?)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Raccontaci un po' come sei finita alla tavolata con i suoi amici. Ti ha invitata lui? Lo ha fatto di sua spontanea volontà? Gli hai chiesto tu di rivedervi? Gli hai detto che ti annoiavi, non conoscevi nessuno e lui ti ha invitata?

Le tue risposte dopo la tavolata importano poco. Quello che importa è capire perchè invece di finire fuori da soli siete finiti a questo raduno e perchè in una intera giornata non avete avuto neanche mezz'oretta da soli tranquilli... potevate allontanarvi e farvi il bagno da soli insieme per esempio, anche solo chiaccherando.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Raccontaci un po' come sei finita alla tavolata con i suoi amici. Ti ha invitata lui? Lo ha fatto di sua spontanea volontà? Gli hai chiesto tu di rivedervi? Gli hai detto che ti annoiavi, non conoscevi nessuno e lui ti ha invitata?

Le tue risposte dopo la tavolata importano poco. Quello che importa è capire perchè invece di finire fuori da soli siete finiti a questo raduno e perchè in una intera giornata non avete avuto neanche mezz'oretta da soli tranquilli... potevate allontanarvi e farvi il bagno da soli insieme per esempio, anche solo chiaccherando.

Sono d'accordissimo ! Un uomo a cui interessi in genere fa del tutto per stare un po' da solo con te ! E' un classico :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

che ansia, fai così:

Quando lo rivedi cerca di stare da solo con lui, sguardo da cerbiatta e contatto fisico. Sarà lui a cacciarti la lingua in bocca, sesso selvaggio e vedi come risponde su whatsapp.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Raccontaci un po' come sei finita alla tavolata con i suoi amici. Ti ha invitata lui? Lo ha fatto di sua spontanea volontà? Gli hai chiesto tu di rivedervi? Gli hai detto che ti annoiavi, non conoscevi nessuno e lui ti ha invitata?

Le tue risposte dopo la tavolata importano poco. Quello che importa è capire perchè invece di finire fuori da soli siete finiti a questo raduno e perchè in una intera giornata non avete avuto neanche mezz'oretta da soli tranquilli... potevate allontanarvi e farvi il bagno da soli insieme per esempio, anche solo chiaccherando.

l'ha fatto di sua spontanea volontà. io ero andata al mare per conto mio, gli mando un messaggio dicendo che c'erano nuvole ecc

lui mi scrive il buongiorno, chiede della situazione- tempo e "ma le altre?" (mia coinquilina e amiche), gli dico: bho io sono venuta per abbronzarmi che sono a macchie, lui mi scrive che viene dopo pranzo. dopo poco mi riscrive dicendo che sembra il tempo si sia rimesso, e mi dice che vicino al mio ombrellone c'è il suo con un suo amico, gli chiedo il nome e faccio: ci vado a parlare?! lui: si vai vai! e intanto mi dice che arriva prima, per pranzo (quindi ha cambiato idea, prima veniva post pranzo). fatto sta che sono stata a parlare con l'amico e poi sono arrivati gli altri amici, lui aveva detto a loro che sarei passata e nel frattempo mi scriveva di non farci tanto caso, di non scandalizzarmi che gli amici bevono la domenica..e io ho risposto va bhe saranno solo un po' più socievoli ;) (io sono una che con i ragazzi sto bene, a mio agio, ho praticamente l'80% di amici maschi, lui lo sa). arriva e mi fa bene, andiamo a pranzo! e io: guarda, io non lo sapevo, voi andate, ho veramente qualche euro (non sapevo che andava così la giornata) e nel frattempo la mia coinquilina e le altre erano arrivate sotto il mio ombrellone (mentre io ero in quello suo e dei suoi amici). lui mi fa: per i soldi nessun problema, io faccio: sono arrivate le altre e lui: se ti chiedono qualcosa digli che mi hai incontrato e ti ho detto di stare con noi e basta che ti importa, io: va bhe nel caso gli dico che ho incontrato te e valerio (l'amico che ho conosciuto due ore prima ahahaah) e mi sono fermata con voi e lui mezzo scazzato: se, ma se valerio lo conosci da 10 minuti. comunque siamo andati a sto pranzo di pesce (e ha pagato lui per me, mi sento pure in colpa gli ho detto che glieli rendo assolutamente), come ho detto ero l'unica ragazza, durante il pranzo lui ha parlato poco, ho notato che volesse farmi chiacchierare (io poi sono una che fa battute), parlavano di calcio e lui stava per dire: guardate che lo segue anche lei, invece mi ha guardato e mi fa: olly glielo dici tu?! comunque a parte ciò, dopo ci siamo spostati di nuovo sulla spiaggia, lui mi fa: ma tu vuoi andare dalle altre? e io: bho, lui: dai c'è la partita andiamo. quindi mi sono vista lui che giocava con gli amici. finita la partita siamo andati solo io e lui a riprendere le cose ma siamo stati a chiacchierare un poco ma niente di che O.o zero contatto fisico come vi ho detto, infatti mi sto preoccupando!

faccio presente che è stato lui a cercarmi. per mesi ci guardavamo, poi si è fatto presentare da una delle mie amiche (la mia amica non mi aveva detto che lui fosse interessato, probabilmente per la cosa della mia coinquilina), lo rincontravo mi fissava ma non faceva nulla. mi ha rivisto come ho detto due settimane fa e tutta la sera a riguardarmi (stavo pensando che fosse strabico), fino a quando gli ho detto un semplice ciao e mi ha fermata per parlare (dal primo incontro sono passati 7 MESI circa!) al primo appuntamento lui mi ha detto che non mi avrebbe fermata se fossi stata con le altre,mi chiama vip perché ha notato che non dò confidenza ai ragazzi. bho, non so se mi viene altro in mente aggiungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Mi ha appena scritto:

Mi sono accorto che non mi è partito l'audio..

Ieri stavo andando a giocare e non potevo risp..

Sei sotto osservazione..Attenzione..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Credibile come un calcio in c... o no? non so se ride o piange!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Le mie impressioni:

-lui è interessato ma un po' timido (appena ha saputo che eri al mare ha colto la palla al balzo per vederti, ha insistito che lasciassi le amiche per venire a pranzo, ma per il resto non ha fatto grandi cose)

-tu non cooperi (rifiuti l'invito a pranzo seppur con la scusa dei soldi, lui che ti chiede se vuoi tornare dalle amiche è un po' sospetto, non è che apparivi annoiata, conversavi poco?, potevi dirgli un "mi accompagni a fare un bagno?" "Andiamo a prenderci un gelato?")

Insomma qui entrambi vi dovete dare una svegliata altrimenti vi mettete insieme tra altri 14 mesi di questo passo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Le mie impressioni:

-lui è interessato ma un po' timido (appena ha saputo che eri al mare ha colto la palla al balzo per vederti, ha insistito che lasciassi le amiche per venire a pranzo, ma per il resto non ha fatto grandi cose)

-tu non cooperi (rifiuti l'invito a pranzo seppur con la scusa dei soldi, lui che ti chiede se vuoi tornare dalle amiche è un po' sospetto, non è che apparivi annoiata, conversavi poco?, potevi dirgli un "mi accompagni a fare un bagno?" "Andiamo a prenderci un gelato?")

Insomma qui entrambi vi dovete dare una svegliata altrimenti vi mettete insieme tra altri 14 mesi di questo passo.

cosa mi consigliate di fare? perchè a questo punto è chiaro che se non smuovo io le acque, lui ci metterà una vita

ps: questo weekend e il prossimo non sarà in città (due vacanze con gli amici)

ps2: mi ha scritto questa mattina dopo poco che io avevo commentato ad uno stato di una nostra amica in comune (stato sui maschi che non valgono bla bla) con un "lascia correre.. ;) " casualità o forse no..

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...