Vai al contenuto

Ci sentiamo dopo e scompare.Tattica o non interesse?


olly27

Messaggi raccomandati

Clock

cosa mi consigliate di fare?

Dagliela

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dammela a me olly e poi mandiamo il video delle nostre acrobazie al tipo..magari poi si dà una mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

dammela a me olly e poi mandiamo il video delle nostre acrobazie al tipo..magari poi si dà una mossa

ahahahahaha sempre grandi consigli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

grandi, saggi, emozionanti e divertenti non dimenticartelo :p ahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

cosa mi consigliate di fare? perchè a questo punto è chiaro che se non smuovo io le acque, lui ci metterà una vita

ps: questo weekend e il prossimo non sarà in città (due vacanze con gli amici)

ps2: mi ha scritto questa mattina dopo poco che io avevo commentato ad uno stato di una nostra amica in comune (stato sui maschi che non valgono bla bla) con un "lascia correre.. ;) " casualità o forse no..

Ho l'impressione che siamo messi maluccio ad abilità seduttive. Fai le seguenti cose:

-Sforzati di dargli un sacco di segnali positivi. Quando fa una battuta ridi. Toccalo. Guardalo negli occhi. Avvicinati quando vi parlate. Se sta di spalle fagli un massaggino alla schiena e fai in modo che i tuoi capelli lo sfiorino. Dagli un bacino sulla guancia scherzoso, ad esempio se dice qualcosa di stronzo, gli dai un bacino e gli dici in modo ironico "Ma che dolce che sei". Prendilo in giro simpaticamente, non lasciare che la conversazione cada, mantienila sempre leggera e scherzosa. Se sei stanca e gli sei seduta vicino appoggiagli la testa sulla spalla

-Flirta. Esempio: ti da un colpetto sulla spalla. Ti giri finta incavolata sorridendo e gli dici: "Oh ma come ti permetti!!" e gli dai una spinta. Lui risponderà ed inizierà la classica battaglia/flirt/palpeggiamento da spiaggia. Lui ti prenderà, ti butterà in acqua e lì potrete toccarvi un po' facendo finta di giocare. Poi magari ti abbraccerà per immobilizzarti e tu potrai smettere di combattere e rimanergli abbracciata.

-Invitalo, organizza occasioni per incontrarlo.

Ricordati che quasi tutti gli uomini sono timidi se ricevono i segnali sbagliati e quasi nessuno lo è quando ricevono i segnali giusti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ho l'impressione che siamo messi maluccio ad abilità seduttive. Fai le seguenti cose:

-Sforzati di dargli un sacco di segnali positivi. Quando fa una battuta ridi. Toccalo. Guardalo negli occhi. Avvicinati quando vi parlate. Se sta di spalle fagli un massaggino alla schiena e fai in modo che i tuoi capelli lo sfiorino. Dagli un bacino sulla guancia scherzoso, ad esempio se dice qualcosa di stronzo, gli dai un bacino e gli dici in modo ironico "Ma che dolce che sei". Prendilo in giro simpaticamente, non lasciare che la conversazione cada, mantienila sempre leggera e scherzosa. Se sei stanca e gli sei seduta vicino appoggiagli la testa sulla spalla

-Flirta. Esempio: ti da un colpetto sulla spalla. Ti giri finta incavolata sorridendo e gli dici: "Oh ma come ti permetti!!" e gli dai una spinta. Lui risponderà ed inizierà la classica battaglia/flirt/palpeggiamento da spiaggia. Lui ti prenderà, ti butterà in acqua e lì potrete toccarvi un po' facendo finta di giocare. Poi magari ti abbraccerà per immobilizzarti e tu potrai smettere di combattere e rimanergli abbracciata.

-Invitalo, organizza occasioni per incontrarlo.

Ricordati che quasi tutti gli uomini sono timidi se ricevono i segnali sbagliati e quasi nessuno lo è quando ricevono i segnali giusti.

Allora, sentite cari. Io ne ho parlato con le mie amiche che dicono: non fare nulla, non è interessato se non ti cerca ecc ecc ecc, se ti vuole ti cerca e menate varie.

Sarà pure vero ma io voglio mettere un punto. Quindi, attendo 1/2 giorni, se non si fa sentire lo contatto io e lo invito ad uscire per una chiacchiera/passeggiata e vediamo.

A quel punto: a) trova una scusa per non vedermi (chiuso il tutto)

b) usciamo e ci penso io a smuovere la situazione.

mai fatta una cosa del genere in vita mia, ve lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

" Io ne ho parlato con le mie amiche che dicono: non fare nulla, non è interessato se non ti cerca ecc ecc ecc, se ti vuole ti cerca e menate varie."

"
mai fatta una cosa del genere in vita mia, ve lo dico. "

questo è il problema... stai passando la tua intera esistenza ad aver paura di mostrare interesse e a farti consigliare da chi ha meno esperienza di te...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco94

Io ne ho parlato con le mie amiche che dicono: non fare nulla, non è interessato se non ti cerca ecc ecc ecc, se ti vuole ti cerca e menate varie.

Ecco, assolutamente non devi ascoltare questi pareri, perché lui sarà timido e inesperto però per un bel po' è stato lui a cercarti sempre per primo.

Quindi muoviti come ti ha consigliato di fare zerozero ma non dare peso ai consigli delle tue amiche, anche perché magari qualcuna potrebbe avere qualche invidia nascosta e quindi ti da consigli sbagliati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Le amiche che dicono di non farsi sentire andrebbero ammazzatE.

Non dico le tue in particolare, ma l'intera categoria.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...