Vai al contenuto

Ci sentiamo dopo e scompare.Tattica o non interesse?


olly27

Messaggi raccomandati

zerozero

Ragazzi una nota aggiuntiva.

Pensavate che solo i ragazzi venissero friendzonati? Ebbene NO. Da questa conoscenza sono uscita friendzonata, scommetto quello che volete che il tipo si farà sentire per un'amicizia.

ha già messo il classico mi piace amichevole ad un mio stato comico su facebook.

Ah, la friendzone no, non l'avevo considerata!

Potresti parlare di friendzone se tu ci avessi provato, ma qui tu non hai fatto nulla.

Quello che è successo, è che un ragazzo interessato a te non è andato fino in fondo e tu hai deciso di lasciare perdere in base al fatto che si vedeva con una ex. Ma questo povero cristo doveva stare 7 mesi senza alcuna frequentazione femminile prima di poterne avere una con te?

La mia impressione è che la tua parte razionale ha capito che bisognava darsi una mossa, aiutata dai nostri consigli. Ma la tua parte emotiva ha avuto paura quando ha capito che bisognava esporsi, mettersi in gioco, fare effettivamente qualcosa per ottenere quello che vuoi. E così ti sei messa a cercare il pelo nell'uovo con la lente di ingrandimento. Questo pelo nell'uovo è appunto questa frequentazione con la ex.

Adesso grazie a questa scusa puoi sentirti a posto con la coscienza e continuare così a vivere nella passività, a farti trascinare dalla corrente, ad aspettare che qualcuno scelga per te.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Potresti parlare di friendzone se tu ci avessi provato, ma qui tu non hai fatto nulla.

Quello che è successo, è che un ragazzo interessato a te non è andato fino in fondo e tu hai deciso di lasciare perdere in base al fatto che si vedeva con una ex. Ma questo povero cristo doveva stare 7 mesi senza alcuna frequentazione femminile prima di poterne avere una con te?

La mia impressione è che la tua parte razionale ha capito che bisognava darsi una mossa, aiutata dai nostri consigli. Ma la tua parte emotiva ha avuto paura quando ha capito che bisognava esporsi, mettersi in gioco, fare effettivamente qualcosa per ottenere quello che vuoi. E così ti sei messa a cercare il pelo nell'uovo con la lente di ingrandimento. Questo pelo nell'uovo è appunto questa frequentazione con la ex.

Adesso grazie a questa scusa puoi sentirti a posto con la coscienza e continuare così a vivere nella passività, a farti trascinare dalla corrente, ad aspettare che qualcuno scelga per te.

Zerozero ovviamente hai ragione. Proprio per queso sono andata diretta (parte razionale, darmi una mossa).

Gli ho chiesto esplicitamente se non gli piacessi e lui ha accampato le scuse del fatto della ex-non ex.

Per me è un semplice: non mi piaci abbastanza, qui c'è poco da pensare o dire secondo me. E, fidati, non è che cerco il pelo nell'uovo MA se per due volte che ci vediamo LUI non cerca in alcun modo il contatto fisico (io ho cercato abbracci e tocchi, sì signore!) la situazione non è difficile da capire.

Due opzioni:

1) non gli piaci abbastanza

2) gli piace un'altra (di conseguenza, non gli piaci abbastanza).

Cosa dovevo fare di diverso? Attendere i lumi? Fantasticare su: oh povero è timido? Perdere tempo? Non credo di aver ragionato male e non penso che io sia stata ad aspettare, anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Zerozero ovviamente hai ragione. Proprio per queso sono andata diretta (parte razionale, darmi una mossa).

Gli ho chiesto esplicitamente se non gli piacessi e lui ha accampato le scuse del fatto della ex-non ex.

Per me è un semplice: non mi piaci abbastanza, qui c'è poco da pensare o dire secondo me. E, fidati, non è che cerco il pelo nell'uovo MA se per due volte che ci vediamo LUI non cerca in alcun modo il contatto fisico (io ho cercato abbracci e tocchi, sì signore!) la situazione non è difficile da capire.

Due opzioni:

1) non gli piaci abbastanza

2) gli piace un'altra (di conseguenza, non gli piaci abbastanza).

Cosa dovevo fare di diverso? Attendere i lumi? Fantasticare su: oh povero è timido? Perdere tempo? Non credo di aver ragionato male e non penso che io sia stata ad aspettare, anzi..

Ti abbiamo detto cosa dovevi fare: flirtare, mandargli segnali.

Inoltre solo adesso salta fuori che gli hai chiesto apertamente se gli piacessi. Spiegaci cosa vi siete detti, questa mi sembra un'informazione di grande importanza se vuoi consigli accurati.

Cosa vuol dire che tu hai cercato il contatto ma non c'è stato contatto? Significa che hai provato a toccarlo ma lui ha fatto un balzo indietro? Ti ricordo che ci hai detto che l'unico contatto che c'è stato tra voi era solo un colpetto sulla spalla da parte sua.

Un uomo a cui piace una ragazza non smette di fare sesso con le altre se ne ha occasione. ATTENZIONE dico a cui piace non a cui sta insieme. Perchè se cerchi davvero l'uomo che parla una volta con una ragazza, gli piace e smette di fare sesso con tutte le altre ragazze allora ho l'impressione che puoi metterti l'animo in pace e smettere di cercare.

Ho l'impressione che tu voglia farci dire quello che vuoi sentirti dire. Insomma cerca di essere chiara con te stessa: se vuoi consiglio noi te lo diamo e per forza di cose sarà qualcosa che non ti piacerà o che non riesci a fare, altrimenti l'avresti già fatta tu. Se vuoi solo rassicurazioni, beh ci sono forum migliori di questo per quelle. O meglio ancora parla con le tue amiche.

Noi cerchiamo di dirti quello che non va in te, il chè è molto utile se hai davvero la volontà di ottenere quello che vuoi. Se non ce l'hai fa niente, non devi giustificarti con noi, solo chiudere la discussione, va benissimo così. Sei solo tu che decidi. Prendi solo nota di quello che dovrai fare alla prossima occasione se deciderai di agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ti abbiamo detto cosa dovevi fare: flirtare, mandargli segnali.

Inoltre solo adesso salta fuori che gli hai chiesto apertamente se gli piacessi. Spiegaci cosa vi siete detti, questa mi sembra un'informazione di grande importanza se vuoi consigli accurati.

Cosa vuol dire che tu hai cercato il contatto ma non c'è stato contatto? Significa che hai provato a toccarlo ma lui ha fatto un balzo indietro? Ti ricordo che ci hai detto che l'unico contatto che c'è stato tra voi era solo un colpetto sulla spalla da parte sua.

Un uomo a cui piace una ragazza non smette di fare sesso con le altre se ne ha occasione. ATTENZIONE dico a cui piace non a cui sta insieme. Perchè se cerchi davvero l'uomo che parla una volta con una ragazza, gli piace e smette di fare sesso con tutte le altre ragazze allora ho l'impressione che puoi metterti l'animo in pace e smettere di cercare.

Ho l'impressione che tu voglia farci dire quello che vuoi sentirti dire. Insomma cerca di essere chiara con te stessa: se vuoi consiglio noi te lo diamo e per forza di cose sarà qualcosa che non ti piacerà o che non riesci a fare, altrimenti l'avresti già fatta tu. Se vuoi solo rassicurazioni, beh ci sono forum migliori di questo per quelle. O meglio ancora parla con le tue amiche.

Noi cerchiamo di dirti quello che non va in te, il chè è molto utile se hai davvero la volontà di ottenere quello che vuoi. Se non ce l'hai fa niente, non devi giustificarti con noi, solo chiudere la discussione, va benissimo così. Sei solo tu che decidi. Prendi solo nota di quello che dovrai fare alla prossima occasione se deciderai di agire.

Allora, facciamo che rispondo ad una cosa per volta così chiariamo la situazione o forse non sono stata in grado di farmi capire ;)

1)Spiegaci cosa vi siete detti, questa mi sembra un'informazione di grande importanza se vuoi consigli accurati.

L'ho contattato io mandandogli un video sul tempo (ci mandavamo video, foto e audio, nessuna novità). C'ero io con un ombrello. Fradicia. Chiedendo se fosse partito (partiva con amici nel weekend per un campionato di calcio). Lui mi ha risposto che non era partito, che partiva il giorno dopo e che il video era simpatico. Chiedo una cazzata se avesse le valigie pronte o era in alto mare con i preparativi e mi risponde che li avrebbe preparato all'ultimo, chiedendomi il perchè.

a quel punto gli dico bhe allora potrei proporti due cose per questa sera, dicesentiamo ;) io: opzione a) prova di coraggio : cena a casa mia con coinquiline vipere (ovviamente le odia ed era scherzosa la cosa), opzione 2) prova di resistenza: g giretto e due chiacchiere con me (prova difficile e faticosa vista la soggetta).

lui risponde che gli dispiaceva ma che doveva vedersi con gli amici per decidere le ultime cose riguardanti il campionato ma che un giro se lo sarebbe fatto se non impegnato.

a quel punto gli rispondo: ma dai potevi trovare una scusa migliore! lui fa fatica a rispondere (scriveva e si fermava svariate volte) fino a quando partorisce un: per..? io: per non vedermi! non ti piaccio? (Okokokok sono stata direttissima ma mi è uscito così, PERDONAME AMIGO!)

Lui: serio dici? io: si!

e a quel punto: ti trovo molto interessante come persona e sei una bella ragazza solo che sono uscito da gennaio dopo 5 anni da una storia e sinceramente non so se sono pronto per rivedere una ragazza..ma tu sei una bella ragazza e interessante solo che non mi scatta quel qualcosa per andare avanti..non so se mi spiego però veramente questa sera mi vedo con gli altri. mi piaceva parlarne di persona non so se ho chiuso la storia del tutto..

poi va bhe quello che già vi avevo scritto sopra (cazzate che lui la lascia però continua a pensarla)

2)Cosa vuol dire che tu hai cercato il contatto ma non c'è stato contatto? Significa che hai provato a toccarlo ma lui ha fatto un balzo indietro? Ti ricordo che ci hai detto che l'unico contatto che c'è stato tra voi era solo un colpetto sulla spalla da parte sua.

No. è capitato che lo abbracciassi e lui non ha fatto balzi ahahahah però sono stata io per prima a cercare il contatto. per questo ho sottolineato che l'unica cosa che ha fatto lui è stato quel cavolo di colpetto sulla spalla (che amarezza)

3)Noi cerchiamo di dirti quello che non va in te, il chè è molto utile se hai davvero la volontà di ottenere quello che vuoi.

E ve ne ringrazio, infatti continuo a scrivere qui perchè siete diretti e io ho necessità di ciò..

Mi sembra di aver fatto il quadro della situazione ora in modo completo, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ok se stanno così le cose allora forse mi ero fatto un'idea sbagliata leggendo il primo racconto.

Questo è effettivamente un due di picche ed in effetti se ti disinteressi a lui non ti si può dare torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Oh! Non è che per partito preso faccio deduzioni o esprimo pareri ;)

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

me l'ha detto lui.

si porta dietro uno strascico di relazione di 5 anni

"lei mi fa incazzare e mi pressa e quando succede la lascio. però mi accorgo che continuo a pensarla."

si è accorto che non ha ancora chiuso con la testa la storia precedente

AMEN...! non ne vale la pena ragazzi, gli ho detto che deve avere in primis rispetto per lui e per la ragazza. il rispetto per me lo trovo da sola. non mi impelego in una situazione del genere, pazienza!

E' che se questa cosa saltava fuori in seguito a confidenze varie era un discorso... Se invece gli chiedi proprio diretto se ti piace e lui tira fuori la storia della ex come scusa è tutt'altro discorso.

A questo punto hai ragione, se mi dici anche che hai provato ad abbracciarlo, a cercare il contatto fisico quel giorno al mare direi che il tuo dovere l'hai fatto. Effettivamente non ce n'è. Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

E' che se questa cosa saltava fuori in seguito a confidenze varie era un discorso... Se invece gli chiedi proprio diretto se ti piace e lui tira fuori la storia della ex come scusa è tutt'altro discorso.

A questo punto hai ragione, se mi dici anche che hai provato ad abbracciarlo, a cercare il contatto fisico quel giorno al mare direi che il tuo dovere l'hai fatto. Effettivamente non ce n'è. Next.

In effetti ho tagliato corto avendo giù il quadro della situazione più che chiara ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Scusate, aggiungo un'ultima cosa:
A me i due di picche infastidiscono.
Il mio ego ne risente, del tipo: ma mi hai visto?! Cioe' sei pazz!
In questo caso devo essere razionale.
Si, perché potrei cercare di prendermelo solo per una questione di rivincita e le cose sono due: ci sta, scopiamo e mi manda a cagare; 2) mi manda a cafare diretto, quindi un secondo due di picche.

A tal punto, meglio la razionalità e interessarmi ad altri o veramente scado nel ridicolo

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Scusate, aggiungo un'ultima cosa:

A me i due di picche infastidiscono.

Il mio ego ne risente, del tipo: ma mi hai visto?! Cioe' sei pazz!

In questo caso devo essere razionale.

Si, perché potrei cercare di prendermelo solo per una questione di rivincita e le cose sono due: ci sta, scopiamo e mi manda a cagare; 2) mi manda a cafare diretto, quindi un secondo due di picche.

A tal punto, meglio la razionalità e interessarmi ad altri o veramente scado nel ridicolo

mi sa tanto che t'ha visto proprio bene...

:rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...