Vai al contenuto

Seduzione in Romania


spotted

Messaggi raccomandati

robinbreak

Stavo per mandare una segnalazione ai moderatori per evidente trollaggine, ma poi mi sono detto "e se poi lo bannano per davvero? Come posso rinunciare a tutta questa esplosione di comicita'?"

Dai, spotted, cerca di sfruttare il tuo lato positivo.

Ho capito che non hai ne' macchina ne' soldi, ma le persone riesci a farle sbellicare dalle risate :-)

Sfrutta il tuo lato comico per trombare!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Conosco decine di rumene/bulgare colte e laureate che mi raccontano le stesse cose che il nostro amico ha scritto.

Ci andrei con cautela nel prenderlo in giro, anche perché quelle che non sono così sono già emigrate altrove.

Purtroppo non ho consigli: o ti adegui o cerchi la perla rara.

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Mi fa piacere suscitare la vostra ilarita'... peccato che in Romania le stesse cose le dicono i Rumeni dal tassista a quello che fa l'imprenditore, ecc.

La ragazza in questione l'ho fatta ridere per un ora perche' ho visto che era di cattivo umore perche' si era appena lasciata col suo tipo e fregandomene del fatto che mi avesse detto che non voleva relazioni, le ho chiesto il suo numero e me lo ha dato.

Durante la conversazione ho spostato immediatamente la discussione dal suo ex ad altre cose.

Inoltre, dal primo momento in cui ci siamo conosciuti (1 mese fa), quando lei era ancora fidanzata, stavamo parlando di varie cose e le ho detto che io non sono lo psicologo di nessuno e se mi piace una tutto voglio essere tranne che suo amico.

Non e' tutto, sempre in quella occasione, visto che lei studia antropologia, abbiamo discusso di alcuni preconcetti per cui, ad esempio, se una tromba e' troia, se una non tromba e frigida, portando chiaramente acqua al mio mulino. Ed in quella occasione mi disse che al suo tipo voleva bene, ma siccome si conoscevano da 3 mesi non lo amava. Adesso pare stia soffrendo le pene dell'inferno. Sempre in quell'occasione ha spostato un anello che aveva al dito dall'anulare al medio, subito dopo averle fatto notare che normalmente si porta l'anello li' se si e' fidanzati con qualcuno.

Al termine dell'interazione mi diede il suo FB.

Mercoledi' scorso usciamo a prendere qualcosa, la faccio ridere e tutto, mi da il suo tel dopo di che mi ha detto una cazzata per rimandare il day 2 (di cui sono venuto a sapere 2 gg fa tramite un amico comune).

Poi ieri manco risponde al tel (le ho fatto 1 sola chiamata alle 6 del pomeriggio).

Ieri sera vedo una sua foto di una uscita a 4 con una sua amica. E lei che fa la scema con sto qua che c'ha la macchina.

Se non voleva un day 2 perche' darmi il suo numero di tel?

Risposta: fa la preziosa, qui quelle colte, le mie colleghe, mi dicono: "She's playing hard to get".

Gli chiedi un consiglio e mi dicono: concentrati sul lavoro, fai soldi, comprati la macchina e vedi che vengono da sole.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Conosco decine di rumene/bulgare colte e laureate che mi raccontano le stesse cose che il nostro amico ha scritto.

Ci andrei con cautela nel prenderlo in giro, anche perché quelle che non sono così sono già emigrate altrove.

Purtroppo non ho consigli: o ti adegui o cerchi la perla rara.

Perfetto, come mi adeguo senza spenderci tante risorse a livello aconomico e di tempo (visto che non se lo meritano)?

Ci sono delle frasi, delle routine che potrei utilizzare? Questo solo sto cercando di capire. Qui il game e' completamente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Capisco che la situazione in Romania sia particolare e le ragazze particolarmente materialistiche, quindi comprendo anche la frustrazione dell'utente riguardo il genere femminile...

Ma certe frasi del tipo:

Che puttanate dire ad una per farle credere che c'hai un pacco di soldi, senza far capire che lo stai facendo per trombartela e soprattutto cose che siano credibili senza farla sentire una troia?

Grazie...

Mi sembra denotino ben altri tipi di problemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Capisco che la situazione in Romania sia particolare e le ragazze particolarmente materialistiche, quindi comprendo anche la frustrazione dell'utente riguardo il genere femminile...

Ma certe frasi del tipo:

Mi sembra denotino ben altri tipi di problemi

Il problema, a dirtela tutta, e' che certi Italiani, miei colleghi, che sono qui, certe cose le hanno imparate, ma se gli chiedi un consiglio ti prendono come lo sfigato di turno, poi su alcune cose di lavoro sono anche miei competitor... Loro esattamente cosi' fanno: gli raccontano 4 cazzate, la polla pensa di stare con uno con la pila, sta con lui non piu di 6 mesi ottenendo qualche cosa, poi quando vede che non riceve cio' che vuole lo manda a cagare.

Loro a quel punto vanno in club trovano un'altra, altri 3/4 mesi con una e poi again... meglio ferito che morto ad una certa.

Quindi il rapporto uomo - donna è diventato, invece di una sana interazione tra 2 persone adulte che magari si piacciono, un gioco del tipo guardia e ladri...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted
Inviato (modificato)

Va beh, amen, adesso sto mettendo in piedi un sito per una stilista di fama internazionale, il 15 si apre l'ufficio e di ragazze non ne mancheranno... e quasi quasi mi passa la voglia di fare soldi perchè so già che vista la mentalità di qui, stranamente mi verrano dietro, inclusa questa.

Ho già lavorato nel settore e so che una dipendente mi chiederà di uscire per avere il sito + figo, l'altra mi proproporrà di uscire perché non ha abbastanza traffico, ecc.

Che poi cazzo, proprio questo è il bello, metto in piedi un ecommerce ad una stilista, inizio ad organizzare eventi, il che dovrebbe denotare che non sono proprio un nullafacente, e il risultato? Zero... Quello che c'ha la macchina, magari lavora in un call center e la macchina se l'è comprata con i soldi del papi che fa l'operaio da qualche parte fuori dalla Romania...

Il moldoveno che dicevo prima, dopo quasi 2 mesi, lo incontro per caso ad un caffé, e mi fa una paranoia perché non lo avevo chiamato, dopo che lui non mi ha risposto ad una paio di messaggi. Cioé pure i ragazzi sono cosi... Caso strano subito dopo che ho postato su FB l'articolo sulla stilista. Ergo, avendo fiutato la possibilità di business, mi ha cercato, e, sapendo che spesso vado lì, ha fatto un giro da quelle parti.

Lupus in fabula, ho appena ricevuto una chiamata da lui per parlare con il proprietario di un locale che sta in una ottima zona in centro. :D :D :D :D Che gente...

Quindi, se vuoi vivere in Romania, o fai i soldi e c'hai le conoscenze e tutti ti vengono dietro per questo o non ti caga nessuno...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Il problema è a monte: aver scelto la Romania quando in est Europa puoi trovare Paesi decisamente migliori anni luce meglio dell'Italia dal punto di vista seduttivo e non solo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Ciao,

Questa ragazza e' proprio strana mi da' bacini e bacetti quando ci scriviamo e la faccio ridere su FB, mi da' la buona notte (cosa che non aveva mai fatto prima), dopo di che il gg dopo la invito ad uscire per una cena o per bere del vino e se ne esce con un "se ho tempo, si". Ho insistito proponendole una degustazione di frutti di mare (conosco un po' i suoi gusti) e mi ripete la stessa frase. Adesso sono andato di freeze totale e lei intanto stasera e' andata al ristorante con una sua amica. Il problema e' che quando torna come ho già letto qui da qualche parte dovrò riprendere tutta l'interazione. Se invece ci vedevamo prima che partisse e mi giocavo bene il day 2 a cena, magari al ritorno si ricordava chi ero...

Poi adesso ne ho beccata una che mi lancia certi sguardi... Addirittura la prima volta che ci siamo visti stava andando a sbattere contro un muro per guardare me, le chiedo Facebook dopo aver fatto un po' di rapport e me lo nega... Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...